Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 21 Agosto 2015 12:59

XBUL SCRISSE 20 Agosto 2015 18:57 X BUL LE TUE CONDIZIONI X UN'OPEN MIND SONO INACCETTABILI. GB Ovvero?...sii meno criptico.. AZZO, NON CAPISCI NEMMENO LE CONDIZIONI CHE SCRIVI ... COMPLIMENTI GB

 

  By: antitrader on Venerdì 21 Agosto 2015 12:48

"chi e' a conoscenza di fenomeni di caporalato deve denunciare!" ha tuonato il ministro Martina. Al sig. ministro basterebbe mettersi nell'auto blu (con relativa scorta) e fare un giro nelle campagne pugliesi, campane, calabresi, siciliane (ma anche emiliane e padanare) e gli si aprirebbe tutta una prateria di braccianti immigrati con realtivi caporali (italiani). Invece dice che deve essere il cittadino a denunciare, cosi', nella migliore dele ipotesi il bracciante perde il lavoro, nella peggiore torna in Senegal dentro una bara. E voi, di frnte a una simile cialtrneria con chi ve la prendete? Con Giorgio! ma rob de matt!

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 10:25

Il popolo, nel complesso, è costituito proprio da una sconfinata moltitudine di casalinghe di Voghera che, nella loro piccolezza, non ambiscono che al loro piccolo particulare, accontentandosi di sopravvivere senza troppe tribolazioni e, soprattutto, salendo perennemente sul carro dei vincitori. COME I TANTI DELINQUENTI EVASORI esatto ARABFENICE Giorgio non è cattivo, agisce solo nel modo che i cattivoni sognano, è il sottomesso perfetto ... incredibile poi quando si lamenta che ognuno pensa ai kazzi propri ... sono troppi purtroppo che pensano che evadendo o non votando sdegnosi si fanno le rivoluzioni :-)

 

  By: ARABFENICE on Venerdì 21 Agosto 2015 09:43

LUTROM SCRISSE 20 Agosto 2015 21:14 E' da tempo, Giorgio, che io ho oscurato Arabafenice (Ninu, ecc.. E COSI VISSE FELICE E CONTENTO NELLA SUA CLOACA. GB

 

  By: lutrom on Venerdì 21 Agosto 2015 01:13

Un altro articolo riservato a chi crede ai rettiliani, eh eh eh... -------------------------- ^Disease mongering: inventare malattie per vendere medicine#www.lafucina.it/2015/08/20/disease-mongering-malattie-vendere-medicine/^

 

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2015 23:38

"Sono convinto che se sei una persona seria, ed hai qualche articolo serio da pubblicare, non ti accettano." Infatti a me mi bannarono subito.

 

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2015 23:18

Anti, Come Don Chisciotte è diventato illeggibile. Secondo me hanno proprio esagerato. Sono convinto che se sei una persona seria, ed hai qualche articolo serio da pubblicare, non ti accettano. L'informazione "ufficiale" è praticamente una balla unica. La controinformazione fa schifo. L'unica cosa che si legge oramai è roba tecnica. Andrà a finire che mi guardo Favij...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Giovedì 20 Agosto 2015 23:14

E' da tempo, Giorgio, che io ho oscurato Arabafenice (Ninu, ecc.): fai lo stesso anche tu! Stare a discutere con certa gente li rafforza solamente, e li fa stare soddisfatti, invece oscurarli equivale a farli sentire nullità, cioè li fa sentire quel che sono, e questo li fa soffrire molto!!

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 20 Agosto 2015 22:05

20 Agosto 2015 18:44 Arabafenice, io sono io, mentre tu sei uno che scrive 6 al posto di sei, il che è tutto dire. 6 PROPRIO 9 La nostra distanza è incommensurabile. ONCORDO E, comunque, vedo che anche a te piace vincere facile, nascondendoti dietro l'anonimato. IMPARA AD USARE CERCA E TROVA E L’ANONIMATO NON SARA’ MAI COME IL TUO. RIMBAMBITO. Per il resto mi pare che questo forum stia diventando una cloaca CONCORDO, A CUI TU CONTRIBUISCI , in cui ogni psicopatico si permette di inveire senza mai dire qualcosa di serie ed interessante. CONCORDO, AD ESEMPIO I TUOI INTERVENTI. GIORGIOFRA_CASSO SCRISSE 20 Agosto 2015 15:32 Xtol, come giustamente dici, ognuno persegue i propri personali interessi. X FORTUNA CHE QUALCUNO DI SOLIDALE ESISTE Ma è evidente che la volontà di un grande finanziere riesca a prevalere su quella di un normale cittadino, disponendo, il primo, di un potere immensamente maggiore del secondo. BANALITA’ QUOTIDIANA Quando si parla di elitè si parla di coloro che hanno il potere di incidere profondamente sulla vita di ognuno, anche se, ognuno di noi, se consapevole, riesce, in qualche modo, a eludere questo dominio. CAZZATA QUOTIDIANA Quello che i coglioni COME TE, non capiscono, ad esempio, è proprio il fatto che l'evasione fiscale non è altro che una forma di legittima difesa nei confronti di questo potere. POTERE DI DELINQUENTI<< che i coglioni>> STATISTICAMENTE SIGNIFICATIVAMENTE HANNO VOTATO E quelli che si dichiarano virtuosi non sono altro che coloro che non possono sfuggire alla rapina fiscale e, per profonda e stupida invidia, IDIOTA, FORSE X SENSO CIVICO O NO? piuttosto che detestare i propri usurpatori, detestano coloro che riescono a farla franca, almeno parzialmente. L’IDIOTA CANTA L’INNO DEI DELINQUENTI, SARA’ PERCHE’ LUI APPARTIENE A STA RAZZA. Il popolo, nel complesso, è costituito proprio da una sconfinata moltitudine di casalinghe di Voghera che, nella loro piccolezza, non ambiscono che al loro piccolo particulare, accontentandosi di sopravvivere senza troppe tribolazioni e, soprattutto, salendo perennemente sul carro dei vincitori. COME I TANTI DELINQUENTI EVASORI Questa sconfinata massa di miserabili è sempre pronta ad osannare il masaniello di turno, ovvero colui che promette loro la cosa a cui ognuno ambisce, e cioè quella di vivere sulle spalle di qualcun altro. COME SICURAMENTE HAI FATTO TU CON LO PSICONANO D’ALTRI TEMPI Poi, quando le cose si mettono male, quegli stessi miserabili, sono pronti ad impiccare colui che prima hanno elevato agli altari, per cambiare immediatamente tessera, ed osannare nuovi Masaniello. In nessun caso, comunque, il popolo decide del proprio destino: non ne ha ne le palle ne la consapevolezza. Questo è uno dei motivi per il quale ho più stima per un delinquente, E RIDAIE, CON L’INNO DEL DELINQUENTE che ha il coraggio di rischiare e mettersi in gioco, che di colui che si lascia sfruttare o che aspetta da altri la soluzione dei propri problemi di sopravvivenza. 6 PROPRIO UN DROMEDARIO GIANLUIGI BENDINELLI CON AVATAR LEMURE, NINU, MADAGAMADA E PIPPOLONI VARI... GB

 

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2015 21:04

Bull, non ho chiuso, comunque e' poca roba, son 200 pezzi (corrispondono a 2 euro a punto), magari domani ne compriamo altri 200 oppure molliamo. Intanto passo un regalo a Pablo (di quelli ultrarettilianici). Questa fa il paio con la stramberia secondo la quale la criminalita' italiana e' colpa dei messicani! ^....L’esplosione di Tianjin è stata causata da un atto di “rappresaglia cinetica” dal Pentagono in risposta alla svalutazione dello Yuan da parte della Cina, secondo fonti dissidenti dalla Cina continentale. Il Governo Cinese ha applicato il massimo di segretezza attorno alla misteriosa esplosione e tattiche aggressive di stato di polizia sono state invocate per controllare il flusso di informazioni attorno all’evento....#http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15458^

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 20:57

X BUL LE TUE CONDIZIONI X UN'OPEN MIND SONO INACCETTABILI. GB Ovvero?...sii meno criptico..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 20:54

Dovrebbe andare a 10360.... TARGET RAGGIUNTO!!...spero che Anti abbia chiuso guadagnandoci, meglio, altrimenti limitato i danni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giorgiofra on Giovedì 20 Agosto 2015 20:44

Arabafenice, io sono io, mentre tu sei uno che scrive 6 al posto di sei, il che è tutto dire. La nostra distanza è incommensurabile. E, comunque, vedo che anche a te piace vincere facile, nascondendoti dietro l'anonimato. Per il resto mi pare che questo forum stia diventando una cloaca in cui ogni psicopatico si permette di inveire senza mai dire qualcosa di serie ed interessante.

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 20 Agosto 2015 20:19

GIORGIOFRA 6 UN DELINQUENTE COME ER NANO DE VECCHIA DATA. COGLIONE,HAI SCRITTO RIGHE DI COGLIONATE. GB

 

  By: ARABFENICE on Giovedì 20 Agosto 2015 20:15

X BUL LE TUE CONDIZIONI X UN'OPEN MIND SONO INACCETTABILI. GB