Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

By: Gano di Maganza on Lunedì 05 Dicembre 2016 08:36

Ho corretto

By: gianlini on Lunedì 05 Dicembre 2016 08:23

Gano, ma mi sogni anche di notte??

guarda che quella cosa lì l'ha scritta Bull! mica io!

By: Gano di Maganza on Lunedì 05 Dicembre 2016 07:35

Bullfin> "Pero' questa è una notizia!!....l'euro dovrebbe per questa cosa andare su....ho una cosa che è legata molto all'euro dollaro e se va su l'euro per me è un bene....."

Oh my god!

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 05 Dicembre 2016 08:35, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 23:02

55% 59% NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA PRUDENZA è D'OBBLIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 22:25

Xtol, te hai una fiducia illimitata nell'essere umano (spero anche negli altri animali). Ma sei mai andato a un assemblea condomminiale? (io mai), ecco, li' hai un eccellente esempio di come siano capaci di autogovernarsi le piccoli comunita'. Togli l'amministratore e vedi che volano tavoli e sedie (e in alcuni post anche qualche pistolettata).

By: XTOL on Domenica 04 Dicembre 2016 22:15

non ci posso credere: riuscite a fare il tifo anche per i media!

ma crescere mai?

By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 21:08

Eh no caro perchè nel mio caso stia in piedi il tutto dovrei essere un sostenitore di ZH allora ci sta per la proprieta' transitiva sia sfigato...così no invece....

By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 20:59

1) Zero Hedge è un sito di sfigati

2)Hofer ha perso

3)vinceranno i SI

4) Shera,Bullfin,Manganello,ecc. sono degli sf igati.

By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 20:56

Ottimo post di Anti su ZH...e son tanti i siti anche a pagamento che fanno così....

By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 20:55

DUE CONSIDERAZIONI...

Zero Hedge è un sito di sfigati ribassisti somari che non capiscono un caz di borsa e altro.

Seconda ....visto che gli austriaci vogliono tanto i neri, etc. ai prossimi stupri di clandestini ai danni di austriache diremmo......Ale'!!!!!!......

By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 19:24

Van der Bellen è il nuovo presidente dell'Austria

Mondo.

L'Ultranazionalista Hofer ammette lasconfitta, 'infinitamente triste'. Secondo le prime proiezioni il verde è al 53,6% contro il 46,4% dello sfidante che sottolinea: "Contro di noi una campagna di paura".

alla facciaccia dei nazifascisti!!!

By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 18:50

Shera, pure te con quel sito del cazzzz? Ti insegno un trucco: se fai un sito di informazione non ti pui certo mettere a far concorrenza al corriere, al financial times, al wall street journal etc... Allora che fai? Per racimolare il tuo segmento di mercato ti metti a sparar boiate , e, via via che la concorernza aumenta, ne devi sparare di sempre piu' pazzesche per mentenere i tuoi "clienti" (un po' somari).

Da noi il sito principe di questa risma e' comedonchisciotte, ne avesse azzeccata una che sia una, hanno annunciato l'invasione dell'Iran almeno 100 volte! E ha fracassato le balle per un decennio sulla stronzata che la BCE stampava i bigliettoni da 500 al costo di produzione e se li "vendeva" al valore nominale distrubuendo gli utili agli azionisti privati che poi li imboscavano nei paradisi fiscali.

By: shera on Domenica 04 Dicembre 2016 18:33

I coglioni che parlano di complotto ora possono stare zitti, oltre a Soros anche Blackwater e MSF dietro lo sbarco degli abbronzati

By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 18:23

Bull,

la cosa piu' legata al cambio EUR/USD e' l'oro( e in parte l'argento). In questo momento perfino il petrlio e' scollegato.

By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 18:16

Pero' questa è una notizia!!....l'euro dovrebbe per questa cosa andare su....ho una cosa che è legata molto all'euro dollaro e se va su l'euro per me è un bene.....