Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 14:09

Tuco, i 10 centri massaggi di Prato fattureranno 10000 euro al giorno, fanno 300.000 euro al mese, 3.600.000 all'anno

il titolare prende questi soldi, e li gioca fino ad averli trasferiti al 90 % al titolare, cinese, della sala giochi.

A quel punto sono puliti.

Mi dicevano proprio a pranzo, che i titolari de facto di tutti gli all you can eat cinesi di milano sono solo 4. Quando parliamo di cinesi parliamo sempre di mafia sopraffina.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 14:12, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Tuco on Giovedì 14 Dicembre 2017 13:12

Gian, ma secondo te... se io ho 30 o 40k in contanti, mi metto a giocare alle slot per ripulirli con un 90% di ritorno ( teorico, ma ti può pure andar molto molto peggio lo sai ) ?

Ma per piacere...

 

P.s.

Per la cronaca, lo stato si diletta a spaventare la gente, con propaganda di controlli a tappeto etc,

ma in realtà quelli che vengono inc! a tappeto, son solo quelli con Equitalia, perché se non paghi quel che prima hai dichiarato di dover pagare, è matematico ti becchino cazzo.

Per quanto riguarda il denaro contante invece, gli episodi di "cattura" da parte del fisco, sono alla meglio casuali, sporadici.


 Last edited by: Tuco on Giovedì 14 Dicembre 2017 13:23, edited 5 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Giovedì 14 Dicembre 2017 12:26

ma sono ben 200.000 miliardi  delle vecchie lire sovrane ( ah quando c era la lira !(

possibile? non dovrebbero essere a frugare nei cassonetti invece di giocare alle slot ?


 Last edited by: pana on Giovedì 14 Dicembre 2017 12:26, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 12:14

Curioso il record proprio a Prato.....

Io sono un po' complottista, e sapendo che alle slot il tasso di restituzione è mediamente del 90 %, che molte sale slot sono in mano ai cinesi, e che a Prato i cinesi sono un bel po', secondo me dietro quel numero si nasconde una bella lavanderia di denaro guadagnato in nero dagli amici di Gano dal QI possente.

Slot, record a Prato: ogni famiglia brucia 8 mila euro all’anno

Novantasei miliardi giocati ogni anno, 8 più del 2015. La flessione del 2014 è durata solo un anno. Diciannove miliardi di perdite. Una spesa media di 4.400 euro l’anno per famiglia, con città come Prato a 7.821 euro.

https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/slot-record-a-prato-ogni-famiglia-brucia-8-mila-euro-allanno/


 Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Dicembre 2017 12:22, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Mercoledì 13 Dicembre 2017 10:12

@GIANLINI E BULLFIN

La verità sulle br e su Moro amico degli arabi... https://www.globalresearch.ca/operation-gladio-cia-network-of-stay-behind-secret-armies/9556

Bullfin i comunistelli delle br sono stati usati, purtroppo erano tutti mediamente stupidi e arrapati sopra la media, sono stati la rovina dell'italia che dopo il 68 quando sono entrati nel mondo del lavoro e della politica, hanno messo fine alla crescita economica (poi è arrivato prodi, quello delle sedute spiritiche, che con l'euro ha messo la retromarcia, ma questa è un'altra storia)

Vallo a spiegare a Gianlini che non ha capito molto di quello che è successo, lettore del giornale di Montanelli e quindi del corriere rizzoli (massone), anni e anni a leggere balle colossali....

Non mi stupirei se i cretini che anno preso un taxi, tipico mezzo usato dalla classe operaia, per fare l'attentato in piazza fontana, avessero voluto dare la colpa ai comunisti, un po come se per fare le demolizioni controllate dell'11 settembre fossero arrivati con i cavalli dei film di John Wayne


 Last edited by: shera on Mercoledì 13 Dicembre 2017 10:25, edited 3 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Dicembre 2017 08:39

Senti Jose perchè non parliamo anche del terrorismo delle brigate rosse???...ma starsene zitti una volta tanto no?....

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 13 Dicembre 2017 08:22

un poco di storia 

Il 12 dicembre di 48 anni fa esplodeva una bomba ad alto potenziale nella Banca dell'Agricoltura a Milano. 17 morti un centinaio di feriti per una strage che dava avvio alla "strategia della tensione", cioè all'uso del terrorismo fascista da parte dei settori dello stato e del padronato per fermare il grande movimento di lotta in corso; era in via di conclusione la vertenza contrattuale di metalmeccanici con una grandissima vittoria dei lavoratori.

 

 

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-12_dicembre_1969_strage_fascista_di_stato_della_nato_ricordiamolo_sempre/6121_22463/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 04 Dicembre 2017 08:22

Chi saranno questi giornalisti e conduttori a libro paga dei servizi? ah saperlo 

 

Nelle relazioni dei servizi segreti, quando il disagio sociale viene organizzato da forze della sinistra antagonista si parla di “strumentalizzazione dei problemi sociali”. Ma la visione cambia radicalmente quando il medesimo disagio sociale viene invece espresso dai gruppi neofascisti.

 

Per dare una idea e fare i dovuti confronti, oggi La Stampa ci racconta che, secondo il Viminale,dal 2011 al 2016 contro i fascisti ci sono stati “10 arresti e 240 deferimenti all’autorità giudiziaria”. Nello stesso periodo contro i militanti e attivisti della sinistra ci sono stati 852 arresti; 15.602 denunce; 385 fogli di via; 221 decreti di sorveglianza speciale; 139 obblighi di firma; 71 obblighi di dimora, in larghissima parte per reati legati a lotte sociali, sindacali, ambientali, antimilitariste cioè picchetti antisfratto, occupazioni di case, blocchi stradali, picchetti, sostegno a immigrati e rifugiati, manifestazioni No Tav, No Muos e contro la militarizzazione in Sardegna. Una bella differenza no?

 

http://contropiano.org/altro/2017/12/01/quegli-aiutini-degli-apparati-ai-fascisti-098329

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Lunedì 27 Novembre 2017 11:54

un alstro asteroide scoperto solo un mese fa e che ci sfiora..

speriamo bene..

Terra pochi giorni prima di Natale, l'allarme della Nasa: "È un corpo anomalo"

Dovrebbe passare nei nostri cieli, e a distanza assai ravvicinata, intorno al 17 dicembre. Ma l'asteroide 3200 Phaeton (indicato nella foto telescopica dai due trattini rossi) sarà preceduto tra il 13 e il 14 dello stesso mese da una pioggia di meteoriti dei Geminidi, che appariranno nel cielo come tante meteore luminose. Un fenomeno anomalo dovuto al fatto che nel suo passaggio vicino al sole l'asteroide in parte vedrà ridursi le sue dimensioni e in parte si frantumerà


 Last edited by: pana on Lunedì 27 Novembre 2017 16:11, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Domenica 26 Novembre 2017 09:43

i soldati usa in Siria non sono 500  ma 2000, !

È impossibile iniziare le consegne degli aiuti umanitari al campo profughi di Rukban in Siria perché la parte statunitense non ha presentato documenti delle Nazioni Unite necessari a tale scopo", ha dichiarato il capo del centro russo per la riconciliazione delle parti in guerra Sergei Kuralenko.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-siria_gli_usa_continuano_ad_impedire_alla_russia_linvio_di_aiuti_umanitari/82_22275/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Sabato 18 Novembre 2017 08:15

Non sono i deliri di un vecchio komunista, ma pure la BBC conferma

il Pentagono aiuta l'ìsis a fuggire

ora qualcuno capirà perchè dopo 3 anni di raid NATO il traffico di petrolio che finanziava i tagliagole girava a mille,e sono dovuti arrivare i russi per rovinare la festa

USA HANNO AIUTATO MIGLIAIA DI TERRORISTI AD EVACUARE INDENNI RAQQA”. E stavolta lo dice BBC

https://www.maurizioblondet.it/usa-aiutato-migliaia-terroristi-ad-evacuare-indenni-raqqa-stavoltalo-dice-la-bbc/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Novembre 2017 10:11

ora si spiega tutto, quante connivenze

aveva aggredito i vicini al fianco dei quali si era presentato minaccioso. «Ci siamo mossi in un contesto completamente condizionato dagli Spada - dice De Pierro -. I vigili urbani non intervenivano sugli abusi, i carabinieri non specificavano nelle informative chi fosse Armando Spada- un maresciallo venne trasferito per questo -, al commissariato di Ostia negli anni successivi venne Antonio Franco, dirigente condannato l'anno scorso a 4 anni per peculato, falso e truffa e sotto inchiesta per corruzione (avrebbe preso migliaia di euro al mese da un imprenditore considerato vicino agli Spada, ndr)». 
 

I poliziotti intervenuti non vollero sequestrare il bastone con cui Spada aveva colpito mio fratello - prosegue De Pierro, giornalista e attivista per la legalità con L'Italia dei Diritti - e si rifiutarono anche di perquisirlo, avendo notato io il gesto di estrarre un coltello. Ci hanno accusato di stalking, di minacce, di tutto. Un incubo giudiziario in sede penale e civile che non è ancora finito e che ci è già costato decine di migliaia di euro in avvocati. Sempre con la sensazione che Armando Spada fosse un intoccabile».
 

Salvati, preside in pensione, ha 76 anni e gli ultimi 12 li ha passati in buona parte a combattere contro l'arroganza della famiglia criminale sinti, riscontrando «l'indifferenza se non la collusione - dice - delle istituzioni». «Avevo denunciato fin dal 2005 gli abusi edilizi della coppia di vicini, compiuti con lavori assordanti e in spregio di tutte le regole - racconta la professoressa -. Avevano diviso la loro bifamiliare in 4 appartamenti e costruito un'abitazione abusiva dietro, affittata a immigrati. Le denunce andarono a vuoto, ma il 9 gennaio 2007 questo energumeno arrivò urlando 'Vi ammazzo tutti, gli amici miei li dovete lasciare stare'. Non sapevo chi fosse, minacciò i miei due figli; dopo abbiamo scoperto che era Armando Spada».


 Last edited by: DOTT JOSE on Mercoledì 15 Novembre 2017 10:17, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Martedì 14 Novembre 2017 13:18

ieri vi ho raccontato la prima balla di farage

oggi ecco la seconda

non e' vero che i parlamentare europei non sono eletti da nessuno

3. The EU is unelected

In his speech, Farage accused the European Commission of being the sole arbiter of legislation in the European Union. He's got form on this, a lot of it. In reality the Commission takes it priorities from elected member state governments (the Council) and performs a role more akin to the British civil service. The third institution, the European Parliament, is made up of directly elected MEPs. Farage should know this by now, he's been one for over 10 years.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Martedì 14 Novembre 2017 13:02

Ho sentito tutti meno Draghi.

Nessuno che abbia parlato  di inflazione sugli assets ( e relativi Minsky Moments )  e della sostenibilità di lungo periodo di un sistema economico che, essendo pieno di debiti ,deve tenere interessi bassi.

Probabilmente a loro sfugge che la depressione mascherata puo durare all'infinito salvo la finanza ( Minsky moments ) e salvo le uninted consequences di un sistema economico che sopravvive in quanto il risparmio è stato azzerato ( ovviamente non quello alimentato dai profitti ma quello alimentato dai salari ).

 

Hobi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: defilstrok on Martedì 14 Novembre 2017 11:40

Eccoli là, tutti riuniti assieme (Draghi, Carney, Yellen e Kuroda). Praticamente una massoneria. Bisogna essere proprio ciechi a non rendersi conto che i politici e la politica non contano più niente. Per quanto sia 'na munnezza, ci vorrebbe una bella rivoluzione del popolo.