Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Lunedì 03 Giugno 2019 15:14

arrivano fino in uk coi barconi..azz

Channel migrants: 'Record number' of boats and 74 people intercepted

More than 70 people were intercepted in one day as they crossed the English Channel on eight boats, the government has confirmed.

HM Coastguard assisted UK Border Force off the south coast, as a total of 74 migrants tried to reach the UK.

Conservative MP for Dover and Deal, Charlie Elphicke, said it was "a record number of boats in a single day".

"[This] is deeply concerning and I'm receiving regular updates," Home Secretary Sajid Javid said.

"Those who choose to make this dangerous journey across one of the busiest shipping lanes in the world are putting their lives in grave danger - and I will continue to do all I can to stop them."

Last month, 140 migrants were picked up - the highest number since December, when a "major incident" was declared by Mr Javid.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 15:05

Grandissimo Bannon !

Appena però Salvini si gira dall'altra parte....:

Migranti,in 21 sbarcano nel sud Sardegna

Individuati dai carabinieri e trasferiti in centro accoglienza


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 15:11, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 14:18

Ma allora pure bergoglio è della CIA? e allora sto in missione pure col Papa! ma è un giorno di scoperte fantastiche!!!


 Last edited by: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 14:18, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 14:16

Per una volta nella vita sono in missione con la CIA!

Mi sto commuovendo!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 14:15

.......e allora W la CIA!

Hasta la Victoria!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:50

La "stampa" italiana non aveva scritto niente. Era stato qualche cosiddetto sito di informazione a scriverlo, prontamente rilanciato da profili Twitter e Facebook, .. è la informazione targata nuovo millennio.

È il terreno ideale in cui si muove Bannon, siti di falsa informazione che sparano via Twitter e Facebook qualsiasi idiozia .

Era Salvini che traeva il maggior beneficio dalla notizia in oggetto, il Papa non la ha smentita subito perché a differenza di quanto vuol farci credere Blondet,  Salvini non è probabilmente in testa ak suoi pensieri e magari non legge nemmeno tutti gli articoli in cui si dice che farebbe parte della elite globa lista, il suo rifiuto di vedere salvini, essendo uno dei tasselli fondamentali della teoria a sostegno di un papa globalista

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 14:08, edited 3 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:36

Gano, ma sei scemo?? È il Papa ad averlo detto ai cronisti nel viaggio aereo di ritorno dalla Romania. Ovviamente Salvini conferma ad elezioni avvenute,  prima era stato zitto.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:37, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 12:28

I numeri da circo sono quelli che fa la cosiddetta informazione che tanto segui, e che si è inventata di sana pianta che papa Francesco non volesse vedere Salvini 

 

". E a chi gli chiede se davvero abbia mai rifiutato di incontrare il vicepremier italiano Matteo Salvini,come trapelato da qualche indiscrezione, il Papa chiarisce: "non ha chiesto un'udienza", né lui né altri vicepremier o ministri. 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 12:30, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 09:16

Se ricordate bene, avevo subito detto che si trattava di una fake news costruita ad arte. Salvini lo conferma.

 

E' vero - conferma Salvini a 'Non è l'Arena' - quello che ha detto il Papa. Leggevo cose surreali, il Papa si rifiuta di incontrarmi, ma io non l'ho mai chiesto. Sarei onorato e felice se mi concedesse 5 minuti del suo tempo, ho sempre da imparare da lui. Semplicemente non mi è stato negato un incontro perchè non lo ho mai chiesto

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Domenica 02 Giugno 2019 17:17

Zerohedge spiega che Bildnberg non è una cospirazione o una banda di rettiliani, banalmente l'associazione di categoria dei riccastri e delle multinazionali occidentali (gli stessi che controllano i politici del G8) l'oligarchia finanziaria così si riunisce senza interposta persona.

 

Retinger’s appraisals of sovereignty, to that end, are important in understanding the modern European Union, which continues to nurse those paradoxical tensions between actual representativeness and financial oligarchy.  Never mind the reptilian issues: the EU, to a modest extent, is Bilderbergian, its vision made machinery, enabling a world to be made safe for multinationals while keeping popular sovereignty in check.  Former US ambassador to West Germany, George McGhee, put it this way: “The Treaty of Rome [of 1957], which brought the Common Market into being, was nurtured at Bilderberg meetings.”

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 10:43

non la vedo cosi semplice ma probabilmente è cosi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Sabato 01 Giugno 2019 10:28

Tradotto e riassunto:

i servizi americani hanno mandato in pensione re giorgio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 10:17

Se fosse una bufala ci si ride sopra,

se fosse una parziale verità c'è da prepararsi

 

https://www.infowars.com/report-italys-communist-regime-conspired-against-trump-and-the-american-people/

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 10:15

sì sì, meglio puntare sulla gretina, come fa la eu..  auguri

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Aprile 2019 10:12

non è questione di tifo

hai in casa il fenomeno planetario Musk, hai competenze scientifiche di prim'ordine, le rinnovabili sono già oggi molto più competitive delle fossili ecc. ecc. .... e tu punti sulle fossili ? per me sei un deficiente pure se sei il presidente o il bomber della maggggica

:-)