Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 12 Settembre 2019 07:46

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Giovedì 12 Settembre 2019 07:44

in campagna elettorale il trampanane prometteva di rivelare la verita sull11 settembre

eleggetemi e vi diro chi veramente ha buttato giu le torri

well wel mr president, stiamo ancor aspettando le tue fantasmagoriche rivelazioni

 
 
 

At a Wednesday morning campaign event in Bluffton, SC, Donald Trump takes his relitigation of the Bush administration's record on 9/11 and Iraq to the next level, seeming to imply that we don't currently know who "really" committed the 9/11 attacks.

Trump says if he is elected: "you will find out who really knocked down the World Trade Center."

"It wasn't the Iraqis," he explained. "You may find it's the Saudis."

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Mercoledì 11 Settembre 2019 22:19

Attenzione al complotto dei pompieri per incastrare killary clinton

https://www.zerohedge.com/health/new-york-area-fire-commissioners-demand-new-911-investigation

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Martedì 10 Settembre 2019 08:05

Gano, ma se nemmeno citando i dati ufficiali dettagliati per città e tipologia di crimine uno ti mostra la realtà, prendendo solo fonti ufficiali russe e in russo ma cosa cazzo vuoi ???????

e saresti un laureato in una materia scientifica???

ma vaffanculo vai! Coglione!


 Last edited by: gianlini on Martedì 10 Settembre 2019 08:08, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Martedì 10 Settembre 2019 01:14

Nel 2017 in America ci sono stati 17.284 omicidi, in Russia 13.293. Siccome i russi sono la metà degli americani il tasso russo è doppio. Ma comunque stiamo parlando di dati simili per gravità. Poi bisognerebbe vedere la distribuzione rispetto alla densità urbana...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Martedì 10 Settembre 2019 01:02

Gianlini, vai a vedere il dato USA (il mito occidentale). Magari hanno un tasso che è la meta di quello russo, ma se un dato è drammatico, non è che la sua metà diventa la favola dei sette nani... rimane sempre un dato drammatico...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 23:45

Saranno anche sicurissime San Pietroburgo e Mosca, ma in 11 mesi nel 2017 hanno conosciuto 289 omicidi. (su un totale di circa 16 milioni di abitanti).

Tanto per fare un paragone, le insicurissime Roma e Milano, con 6 milioni di abitanti complessivamente sono a circa 20 omicidi l'anno.  In tutta Italia, che vi fa tanto schifo siamo a circa 360 omicidi l'anno, contro gli 8000 della Russia (142 milioni di abitanti) e i 22 mila tentati omicidi. 

 

 

According to the Prosecutor General's office, in January—November 2017, 1.92 million crimes were registered in Russia. Of these, the number of murders and attempted murders was 0.5% (9 thousand). At the end of 2016, this figure was 0.4% (10.4 thousand of 2.16 million crimes). From 2011 to 2016, the number of registered murders and attempted murders in Russia decreased by 27%: from 14.3 thousand to 10.4 thousand per year.

In January-November 2017, 289 and 171 murders and attempted murders were registered in Moscow and St. Petersburg, respectively. In 2016, 351 and 221 such crimes were registered in the two largest cities of the Russian Federation, respectively. In terms of the number of murders and attempted murders in January—November 2017, three regions — Moscow region (386), Sverdlovsk region (313) and the Republic of Bashkortostan (305) - outstripped Moscow in the all-Russian statistics.

The number of murders and attempted murders, criminal cases of which were sent to court, for January—November 2017 amounted to 7.4 thousand in Russia (in Moscow — 203, in St. Petersburg-157). In 2016, 9 thousand cases were sent to the court.

https://www.kommersant.ru/doc/3514684

 

In 2018, the number of premeditated murders and attempted murders decreased by 12.6% in Russia. This is reported by the Prosecutor General's office.

"Decreased by 12.6% (from 9060  to 7 914), the number of murders, attempted murders, 5.4% (from 22834  to 21 609) – facts of deliberate causing of heavy harm to health", – stated in the message Department.

https://www.novayagazeta.ru/news/2018/12/25/147938-genprokuratura-chislo-ubiystv-v-rossii-snizilos-pochti-na-13


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 23:54, edited 5 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 21:52

Gano: "Anche Mosca, c'ero qualche giorno fa. Bellissima, pulitissima, sicura ed ordinata"

 

Ti sembrerà strano ma oggi da noi sono proprio quelli che erano i comunisti più irriducibili, e che oggi sono dei piddini a favore di una democrazia politicamente corretta, che parlano della Russia come del male assoluto dove si uccidono i giornalisti che denunciano le mafie e dove per le strade girano criminali, con grosse macchine nere, armati fino ai denti.

 

Poi senti quelli che ci vanno e tutti raccontano la stessa storia: paesi tranquilli, puliti e ben tenuti, dove la gente passeggia per strada mostrando un evidente benessere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 20:35

Gano, é contro la mia educazione quella di offendere le persone per cui, per cortesia, correggi la nota in cui mi attribuisci una frase indirizzata ad Anti.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 20:32

Mah, sarò stato poco attento ma mi pare che tu Pana sia l'unico a parlare insistentemente di sovranità e di negri. Cobraf mi pare un forum molto poco sovranista e molto poco razzista (qui se ne fottono tutti di quello che fanno i negri). Per quanto riguarda Salvini, qui anche i salviniani più incalliti (se ce ne sono, ma non credo) non l'hanno mai esaltato come un divo. Mi sa che su certi angomenti di gossip te la canti e te la suoni, cioè fai tutto da solo. 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Lunedì 09 Settembre 2019 20:17

curioso , a noi raccontano che la affluenza alle  elezioni scende percheci hanno tolto la sovranita e la gente e rassegnata colpa della ue, della merkel  e di prodi  che tanto non serve votare perche poi decide tutto la ue,e di papa bergoglio e colpa dei vegani...

E INVECE CHE SI LEGGE? che in russia  , nonosstate abbiano sovranita, e rublo sovrano

l affluenza ai seggi e molto piu bassa che da noi

si attendono commenti sovranisti....

e in sottofondo mi pare di sentire uno

SDDDEEEENNNGGGG

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 20:04

certo che prendere per buono quello che racconta un leghista deficiente....

https://www.youtube.com/watch?v=ESRxQ2P1ndk

"La vita dei senza tetto nelle piazze di tre stazioni"

https://www.youtube.com/watch?v=t1_gGfmr9Ks


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 20:06, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 19:57

Beh, Leningrado è messa molto meglio di Roma centro (ho messo il video prova...), dove la gente piscia in ogni angolo di strada...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 19:30

Shera, ma sei tu quel rozzo deficiente lì?

https://www.youtube.com/watch?v=KGjbowXxRek

https://www.youtube.com/watch?v=4_s46DxH94k


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Settembre 2019 20:02, edited 3 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Lunedì 09 Settembre 2019 19:20

Antitrader tu sei il solito leone da tastiera, seduto sulla tua sedia a pontificare senza avere idea di cosa parli

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.