Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:54

Penso che da un personaggio come Trump non possa venire nulla di buono.

Nei suoi confronti ho un pregiudizio cosmico.

Comincio addirittura a nutrire qualche simpatia per i mussulmani che ho sempre detestato.

 

Hobi

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:51

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:49

oii gian ma xtol non ha mai detto di essere intelligente

e neanche ha mai detto che crede di essere intelligente

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:46

ma a te sembra indice di intelligenza, mettere punti esclamativi senza nemmeno leggere cosa scrive???

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:47, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:45

gianlini, quello che tu scrivi lo leggo (anche se frequentemente lo trovo insulso)

quello che scrive la spampina NON lo leggo più da quando, mesi fa, ha superato ogni limite di idiozia

da allora, se vedo più di un pana nella paginata del forum, esclamo automaticamente

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:41

Xtol, idiota!! dì la tua invece di mettere punti esclamativi!!

Quello che ha riportato Pana potrebbe anche essere veriterio.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:38

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:31

ma ho letto che il piano di pace lo avrebbe redatto il genero jared kushner, uno che in palestina e israele non ha mai abitato

hanno per caso consultato dei politici palestinesi? non farranno lo stesso scherzetto con arafat? ovvero un piano cosi sbilanciato che sara rifiutato. come nei loro piani per poi dire "sono i palestinesi che non vogliono la pace"

il grande paficista trump non lo permetterebbe mail

il grande outsider nemico dei poteri forti

prrr

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 12:04

 

(ANSA) - ISTANBUL, 29 GEN - "Gerusalemme è sacra per i musulmani. Il piano di Donald Trump che mira a dare Gerusalemme a Israele è assolutamente inaccettabile". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "Il piano ignora i diritti dei palestinesi e mira a legittimare l'occupazione israeliana. Non servirà né alla paca né alla ricerca di una soluzione" al conflitto, ha aggiunto Erdogan.
   

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Martedì 28 Gennaio 2020 16:15

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Martedì 28 Gennaio 2020 16:07

si certo, si certo i talebani avrebbero buttato giu l aereo col capo della cia in medio oriente, ayatollah mike

perche era convertito all islam, si certoe noi ci crediamo

4 pecorai che vivono nelle caverne che buttano giunun aereo super protetto

la verita e' che dietro ci saranno gli iraniani e perfino i russi, scommetto solo con la loro super tecnologia potevano centrarlo

si restituiscono il favore

el trampone elimina lo scomodo e ingombrante soleimani, e khamanei per ringraziare elimina lo scomodo e ingombbrante ayatollah mike

e

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 22 Gennaio 2020 12:03

oiiii sherrah

ti vedo particlarmente ispirato in sto periodo....come mi commenti la notizia delprinicipino bin salman

che ha hackerato lo smartphone di bezos? gli ha mandato un virus via wathassp che gli ha ciulato tutti i dati sensisibli

e si che bezo e laureato in ingegneria elettronica al MIT, e qualche cosa ne dorebbe sapere di informatica..

non oso nemmeno pensare, o oimmaginare che cosa sia successo alllo smartphone del pannocchione

quello per me si incasina pure col telecomando del televisore

sdeeng

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Martedì 21 Gennaio 2020 10:57

in realtà sono i movimenti spontanei che vengono istruiti e cavalcati dai circuiti internazionali

fondamentalmente l'azione delle lobby, fornisce il ground per la crescita di movimenti spontanei, che senza il loro supportoabortirebbero come i forconi, senza il know how e il supporto dei media sarebbero facile preda del codice della strada, dei manganelli, dei prefetti... basta una circolare del ministero degli interni per fermare un moto di piazza, la democrazia è il fumo negli occhi dell'ingenuo sognatore

 

sui libri si legge la storia del maggiolino tutto matto

in realtà il figlio dei fiori compra l'auto di seconda mano e va in giro a farsi le canne e scopare le donne emancipate, i soldi glieli dà il papi che fuma la pipa in salotto

 

così è se vi pare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Lunedì 20 Gennaio 2020 20:10

la solita tecnica arcinota che viene descritta pure nei libri,

la differenza è che ora la usa persino il PD per destabilizzare il proprio paese

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Domenica 12 Gennaio 2020 11:44

HO qualche dubbio perchè a) le autorita' sanitarie sarebbero gia' ben intervenute b) non solo quelle sanitarie ma pure quelle di polizia. E non scherzo. c) ed io per le mie previsioni sarei gia' stato assunto da GS :) (e qui scherzo).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente