Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Martedì 04 Febbraio 2020 07:36

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Martedì 04 Febbraio 2020 07:26

nel processo ruby ter un teste "alcune ragazze avvicinarono Imane fadil e le offrirono soldi per stare zitta"

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Lunedì 03 Febbraio 2020 19:53

io, io, io!

una stretta di mano vigorosa.

 


 Last edited by: foibar on Lunedì 03 Febbraio 2020 19:53, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Febbraio 2020 00:20

 

Slava Cocaïnii!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Febbraio 2020 21:05

Ho visionato il filmato e devo dire che questa donna ha vissuto in prima persona ore drammatiche e leggere "quindi questa scema" rattrista

-------

 

perché TU come definisci una che si lamenta che la trattengono e poi è tutta felice perchè è arrivata a casetta SVICOLANDO i controlli ?

se io fossi stato al suo posto io AVREI PRETESO DI ESSERE CONTROLLATO PELO PER PELO, io voglio essere assolutamente certo di non essere stato contagiato e di non contagiare gli altri, ma che avrei rischiato di essere infetto e tornare a casa a contagiare i miei familiari ? ... uno che si rattrista per l'epiteto 'scema' (molto più pertinente 'TESTA DI CAZZO') non può che essere di d.....a

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 02 Febbraio 2020 21:08, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Domenica 02 Febbraio 2020 13:40

Conte è la dimostrazione che Grillo si sbagliava, politici non si nasce, e Conte lo è diventato

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Domenica 02 Febbraio 2020 10:37

La tizia mi sembra vittima della classica Sindrome di Stoccolma

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Febbraio 2020 10:03

Foibar> ""quindi questa scema" rattrista (in alcune persone si percepisce un certo grado di odio, mica sarano di s............a?)"

 

È la scuola di Grillo

 

 

Gianlini> "Solo chi è pagato per parlarne male costantemente può strumentalizzare pure un'affermazione quale questa"

 

Questo governo sono dei cialtroni e io ne parlo male quanto mi pare. Non sarai certo te ad intimidirmi.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Febbraio 2020 10:11, edited 3 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Domenica 02 Febbraio 2020 10:02

Ho visionato il filmato e devo dire che questa donna ha vissuto in prima persona ore drammatiche e leggere "quindi questa scema" rattrista (in alcune persone si percepisce un certo grado di odio, mica sarano di s............a?)

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Domenica 02 Febbraio 2020 09:52

Conte in quanto premier è obbligato a parlare. Non può star zitto, come può fare un Gano qualsiasi.

E quando parla lo fa sulla base delle informazioni di cui è in possesso, e sulle situazioni analoghe del passato. Il suo messaggio è : la politica terrà aperta la possibile emergenza almeno per 6 mesi. Cioè: saremo vigili almeno 6 mesi. Poi se si risolve prima, meglio. Se invece si protrae  non è che smettiamo di considerarla un'emergenza.

Solo chi è pagato per parlarne male costantemente può strumentalizzare pure un'affermazione quale questa

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Febbraio 2020 09:53, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Febbraio 2020 09:43

L'emergenza può durare da 15 giorni a diversi anni, nessuno lo sa. Conte ha detto un'altra delle sue stupidaggini.

 

Fattene una ragione.

 

Conte voleva dimostrare di avere in mano la situazione, invece ha dimostrato solo ignoranza.

 

Io non ho detto che l'emergenza è fasulla. Io ho solo detto che nessuno ancora lo sa. Men che meno Conte.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Febbraio 2020 09:46, edited 4 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Domenica 02 Febbraio 2020 09:41

Ma tu invece che hai detto che l'emergenza è fasulla, da dove arrivi? da Intelligentonia?

 

Spero che ti paghino più che bene per parlare costantemente male del M5S. E' impossibile che tu ti ci dedichi  con tanta dedizione gratuitamente. 


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Febbraio 2020 09:42, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Febbraio 2020 09:31

A proposito d'ignoranza. Conte dice che "l'emergenza durerà sei mesi". Come se fosse lui a decidere la persistenza del virus.

 

Cialtronia.

Slava Cocaïnii!

Il M5S e la demagogia diretta  

  By: shera on Domenica 02 Febbraio 2020 09:14

La solita cialtroneria italica, l'hanno buttata li in due minuti, proprio per ignoranza: non hanno considerato gli scali (la triangolazione). Qualcuno può mandare Conte affanculo assieme a tutto il suo governo di coglioni?

 

democraziaagogia diretta

 

Independent fact-checkers" from the Ministry of Truth will protect you from conspiracy theories and false claims...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Domenica 02 Febbraio 2020 06:50

quindi questa scema ( con la mascherina in casa che sicuramente non indossava sbarcata a Fiumicino ) la Cina non la controlla alla partenza, la Germania non la controlla all'arrivo e la lascia andare ovunque e i cialtroni siamo noi ?

tu hai proprio la merda nel cranio figliolo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 02 Febbraio 2020 06:53, edited 1 time in total.