Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 17:05

chi si è arricchito smodatamente può cadere facilmente nella sindrome "ce l'ho fatta perchè sono speciale"

di lì a ritenersi fabbro del destino dell'umanità il passo è microscopico

 

per bill gates l'indizio io lo vedo qui:

Bill Gates wants to spray millions of tonnes of dust into the stratosphere to stop global warming.

quando cominciano a giocare al dottor stranamore, significa che la megalomania è conclamata

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 16:59

Il patrimonio di Bill e' costituto in massima parte dalla sua quota di azioni Microsoft che era

arrivta a valere 1400 miliardi un mese fa, nel crollo dovuto al virus una dozzina di miliardi li

avra' "persi".

La storia dei cantinari anni 80 di silicon valley e' tutta vera, in genere erano individui ad alto

QI e con poca voglia di studiare, abbandonarono l'universita' e si misero ad armeggiare.

Poi, come sempre, ci vuole anche il colpo di culo, e Bill lo ebbe con IBM che fece il PC

e poi lo abbandono' ritenendolo un giocattolo per bambini un po' cretini.

Quelli non erano ragazzotti pieni di soldi, basti pensa che STEVE offri' a De Benedetti una

consistente quota di AAPL per racimolre qualche migliaia di dollari, l'Ing ritenne che non

era il caso di mettersi a perdere tempo con un ragazzino, insomma, il colpo di culo

capita in entrarnbi i versi.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 16:58

Se una persona come Bill Gates volesse fare dei soldi con nuovo business sarebbe un cretino.

Al suo livello  le ambizioni sono molto più grandi.

Spesso è la filantropia che attira questi personaggi.

Io li capisco anche se qualcuno puo legittimamente pensare il contrario e che i soldi rimangano il motore di tutto .

Come la figa ,anche i soldi,andando in la con gli anni perdono appeal .

 

Hobi 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 16:46

Se citi Blondet avrai letto sicuramente della genealogia del bill vero? Tutte balle che meritano solo il cestino.

in rete si trova tutto ed il contrario di tutto ma per chi sa cogliere i puntini magari li sa anche mettere in fila.

il mio informatore rettiliano che ha parcheggiato la navicella sul bordo vericale della terrapiatta senti senti che dice: L'almoravide dit :30/03/2020 à 0010
L’effondrement économique touchera tout les pays de la même façon, que ce soit la France, l’Italie ou la Russie, le risque d’effondrement et de guerre civile est imminent. Que ces dirigeants se soient entendu pour une énième boucherie ne m’étonnerait pas, de tout façon c’est eux ou vous, ils jouent leur survie.

 

agli amici rettili piaciono le bollicine

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Venerdì 10 Aprile 2020 16:38

Quando hai che viene confutata la famosa nascita di Microsoft in un umile garage e poi hai che Gates è il maggior finanziatore di OMS, succede che la prima notizia ti fa dubitare del mitico "sogno americano", la seconda ti insinua un minimo di dubbio sull'indipendenza della OMS e sull'eventuale conflitto di interessi al quale si è esposto Gates.

 

Credo che nessuno possa ragionevolmente sostenere che Bill Gates sia l'artefice di questo danno pandemico, ma anche stavolta entra a gamba tesa in un settore dove le aziende "collegate" alla sua fondazione potranno fare molti soldi. Personalmente non riesco proprio ad immaginare che Gates non abbia forti sponde politiche per la realizzazione dei suoi nuovi progetti.

 

Io ho visto persone con posizioni short in mercati fortemente bull, che si auguravano le catastrofi più immani pur di non perdere ache solo qualche decina di migliaia di euro (rovinandosi),  e se ne avessero avuto la possibilità avrebbero sicuramente premuto il "pulsante rosso". Figuriamo se non fanno lobbyng i plurimiliardari...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 16:30

Quel rimbambito di blondet, pur di scrivere l'enesima cagata rettilianica che manda in estasi

i rincretiniti se la va a pigliare con Bill Gates, quei personaggi sono i meno indicati per essere

accusati di trame oscure, e' semplicemente gente che, ritrovandosi per le mani montagne di

soldi, ed avendo avuto l'accortezza di capire che il loro tempo era finito, si son messi a fare

iniziative di vario genere nella quali, quasi sempre, perdono soldi. L'ultima di Bill e' che 2 delle

tante ricerche sul vaccino coronavirus son finanziate da lui.

Quella gente li' e' cresciuta, pasciuta e immersa, nel mondo del lavoro, Bill non ha nemmeno

trovato il tempo (e la voglia) di avere una mezza dozzina di mogli, si sposo' la segretaria

e se l'e tenuta,

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 15:50

Zazzaroni ha scoperto l'acqua calda ....

Scrive :"Ho la sensazione (chiamala sensazione) che qualcuno stia utilizzando l’emergenza per tentare di cancellare gli errori commessi prima che entrasse in scena il virus. "

Mi sento in dovere di ricordare a Zazzaroni che è normale ciò accada.

Quando la situazione cambia radicalmente ,una persona con un minimo di QI  riesamina il nuovo status quo e prende provvedimenti.

Ad esempio io ,avendo passato i 65 anni ,vado a fare la spesa ( mai fatta in vita mia )perchè salto tutte le code.

Purtroppo ,in questo mondo di fessi ,capita una cosa curiosa.

Chi viene casualmente a trarre vantaggio dalle novità ,viene sospettato di essere l'architetto occulto dei cambiamenti .

Vedi Bill Gates  e la sua fondazione ....anche se in passato hanno finanziato centinaia di progetti .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 15:50, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 15:19

Il sito di Dago è spesso fonte interessante:

CHE QUALCUNO STIA UTILIZZANDO L’EMERGENZA PER TENTARE DI CANCELLARE GLI ERRORI COMMESSI PRIMA

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/virus-igiene-mondo-marcio-calcio-zazzaroni-39-39-ho-233001.htm

 

e se cambiassimo il soggetto?

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Giovedì 09 Aprile 2020 22:53

Bull: "Si Morphy... Ma Gates chi è?"

 

Leggi qui (a proposito di aziende che nascono in un garage): https://www.maurizioblondet.it/genealogia-di-bill-gates-eugenetici-malthusiani-vaccinatori/

 

Poi... sempre a proposito di aziende che nascono nello scantinato. Chi era la mamma di Bill?

 

Il lignaggio è presente anche con la mamma di Gates - Mary Maxwell Gates. Che fu quella che lo fece entrare nella IBM, dove utilizzando un sistema operativo rubato (DOS creato da Tim Paterson, che lo aveva copiato da gary Kildall), fu l'inizio della sua carriera multimiliardaria. E guarda caso anche la mamma, assieme al presidente IBM di allora (Johm Opel), erano nel Board di United Way of America, un altra "no-profit" molto potente. Appunto, no profit come quelle descritte in questo articolo. Madre che oltre tutto è la nipote di James Willard Maxwell, direttore della filiale di Siattle, della Fed di San Francisco. E pensare che ogni volta che indottrinano i nuovi poveri startappari (che 99.9 su 100 finiscono nella polvere) gli raccontano tutte queste storie di uomini nati nei garage e che in meno di 10 anni diventano le persone più ricche del mondo. Follow the bloodlines. E' sempre lì che si finisce.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 09 Aprile 2020 23:05, edited 4 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Aprile 2020 18:02

Si Morphy... Ma Gates chi è? Da chi è stato eletto?.... Meno male prima o poi morirò stiamo andando verso uno schifo totale... Ahhhh gli anni 80 e 90.. Quelli si che erano bei tempi che mai torneranno 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 09 Aprile 2020 17:45

ma guarda! non hai risposto! chi lo avrebbe mai detto!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Giovedì 09 Aprile 2020 17:34

Adesso non esageriamo,

Bill Steve etc... son dei grandi personaggi, ma non certo paragonabili a Stalin o Mao.

Quanto a Martino, ma secondo te? Se non scrivesse stronzate sempre piu' spaziali,

troverebbe ancora qualche cretino che lo legge?

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 09 Aprile 2020 17:23

presuntuoso cretino, toglimi una curiosità: tu credi che stalin , mao, hitler presentassero i loro piani al popolo dicendo che avrebbero portato morte, miseria e totale assenza di libertà, o che lo avrebbero fatto per "il bene comune"?

così, tanto per sapere

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Giovedì 09 Aprile 2020 17:18

Morphy,

tra gente com Bill, Job, Musk, Ellison etc.. etc... dififcilmente trovi dei deinquenti, quelli fai prima a

cercarli tra filosofi, comunicatori,  psicologi, politici etc... etc...

E' una questione di forme mentis, quella e' gente che ha passato la vita ragionando in binario e non

riuscirai mai a convincerli che "la benzina purifica l'aria".

Cosa cazzzz credi che e' il famigerato chip? E' una carta d'identita' elettronica, funziona come il

transponder che c'e' nella chiave della tua auto, non ha nemmeno bisogno di alimentazione, la prende

wirlesse quando avvicini il lettore.