Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lutrom on Venerdì 17 Aprile 2020 23:46

Shera, studiata e ristudiata la cosa, applicata su me stesso, letto altrui esperienze, studi, ecc. ecc., quidi dico:  Mozzi ha ragione sul fatto che il gruppo sanguigno ha la sua importanza: alcune malattie attaccano di più certi gruppi, altre altre, ecc. ecc. Forse (forse!) sarebbe giusto alimentarsi in modi un po' diverso per i diversi gruppi sanguigni, però le proposte alimentari di Mozzi spesso sono sbagliate: credo ci sia una base di verità, ma la maggior parte delle cose che dice sull'alinentazione non sono giuste (le ricerche ufficiali dicono questo sui gruppi sanguigni e sulla loro correlazione con alimentazione e malanni): certo, molti dicono che stanno meglio, ma questo è logico, seguendo Mozzi mangiano meno cibo spazzatura, logico che stanno meglio. La stessa cosa è accaduta nelle ricerche del passato che hanno contribuito a demonizzare (INGIUSTAMENTE!!!) la carne rossa: studiavano due gruppi di americani, uno che mangiava tanta carne rossa, uno che ne mangiava pochissima: quelli che mangiavano molta carne rossa schiattavano prima, ecc. Logicamente i somari non hanno capito che quelli che mangiavno carne rossa (come accade nella cultura americana culinaria e non solo)  abbinavano quasi sempre oigni sorta di immondizia: carne al barbecue bruciacchiata che è veramente cancerogena, patatine fritte ed ogni genere di fritti in olio scadente di semi, cibi spazzatura vari, ecc ecc., magari spesso fumavano, è logico che morivan prima, ma il problema non era la carne rossa. L'altro gruppo invece era formato di persone che mangiavano meglio (nella cultura americana è così, chi mangia poco o niente carne rossa tende ad avere migliora alimentaizone per il resto), perché stavano più attenti, non mangiavano immondizia , e quindi stavano meglio in salute. 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Venerdì 17 Aprile 2020 22:32

Mozzi dice di mangiare l'agnello tutto l'anno, lo consiglia anche ai vegani, una delle poche persona intelligenti in un mondo di coglioni radical-chic

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Aprile 2020 22:06

raddrizzare mattarella?

sarebbe più facile che far ragionare te!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Venerdì 17 Aprile 2020 21:55

Lutrom,

ma te sei anche un cultore delle panzane di Panzironi e delle bizzarie di

Mozzi (quello che "se Mattarella toglie i latticini dalla dieta si raddrizza!")

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Aprile 2020 21:43

caspita! Frederic Bastiat citato, e non da me!

grande!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lutrom on Venerdì 17 Aprile 2020 21:20

La verità qui sotto per i vecchi rinco arterio di questo forum, che, invece di pensare ad avere un VERO sano stile di vita ed a rassegnarsi alla fine che prima o poi arriverà, se la fanno sotto nel pannolone leggendo di una pandemia che sta uccidendo una persona su qualche centinaio (non so i dati precisi ma più o meno sarà così), quando le vere pandemie dovrebbero uccidere come minimo una persona su 10 (la peste del  Trecento uccise un europeo su 3!!); una pandemia così forte che addirittura ha ucciso un 2% di persone sane, ma non vedono i rinco-alzheimeriani del forum, forse a causa di artrosi ed artrite deformante,  al loro fianco le migliaia di morti per tumore da stile di vita ed inquinamento e per malattie cardiovascolari per stile di vita -ricordo che i popoli primitivi hanno percentuali bassissime di questi malanni, anche da vecchi-. 

-----------------------------------------------

 

"Arriva dal Regno Unito la notizia che il 73% dei pazienti ricoverati in Terapia Intensiva per CoronaVirus è soprappeso o obeso.

Uno dei più grandi pediatri americani il Dr Lustig dichiara:

“Il Covid 19 non distingue chi infetta ma distingue benissimo chi uccidere: a parte gli anziani uccide chi si nutre di cibi ultraprocessati (obesi, ipertesi, diabetici, etc etc).”

CIÒ CHE SI VEDE E CIÒ CHE NON SI VEDE.

Scriveva Frédéric Bastiat quasi due secoli fa. Per spiegare che se uno rompe una finestra non c’è solo il vetraio a guadagnarci ma anche il calzolaio a rimetterci perché i soldi usati per aggiustare la finestra non compreranno più le scarpe.

Ma noi ancora oggi guardiamo solo ciò che si vede.

“Se andate a fare una nuotata sott’acqua vi mandiamo il lanciafiamme, state a casa a imparare a fare le brioche” il messaggio di questi giorni.

Certo, che male fa mangiare una brioche? Nessuna. Il 4 maggio saranno due mesi che avremo mangiato brioche, lasagne, torte ogni giorno mattino e sera per consolarci della quarantena. E saranno due mesi senza sole e camminate e attività fisica. Con quali conseguenze per la salute? La nostra salute cari politici a cui tenete tanto?

I risultati non si vedranno come i morti nei camion. Ma quanti prediabetici diventeranno diabetici? Quanti donne avranno l’ovaio policistico e non saranno più fertili come prima? Quanti anziani moriranno 6 mesi o 1 anno prima senza che nessuno lo veda perché mangeranno porcherie per far felici i nipotini? Quanti bambini avranno disturbi del comportamento a causa dei coloranti e degli zuccheri dei dolci? O l’asma perché la loro mamma in gravidanza avrà mangiato spazzatura per due o tre mesi?

Nessun telegiornale aprirà con questi dati perché li vedremo probabilmente fra molti anni.

La prossima ondata del virus ci troverà ancora meno sani e ancora più in preda al virus.

Quanta gente avrà perso il lavoro perché nessuno gli ha permesso di lavorare anche se lavora in una azienda che usa già con le mascherine per contratto e sta a 80 metri dagli altri suoi colleghi per la tipicità del suo lavoro? Quanti artigiani che non possono entrare nel loro laboratorio anche se sono soli?

Quante P.Iva non avranno più un cliente alla riapertura?

Quanta di questa gente morirà prima dentro e poi veramente di crepacuore? Di disperazione? Di fame?

Guardiamo solo ciò che si vede, ma le misure di questi mesi non avranno solo il vantaggio di tenerci al riparo nell’immediato, peggioreranno anche la nostra salute, le nostre menti, e svuoteranno il portafoglio. Già, ma non si vede".

(dott. Andrea Luchi)

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 17 Aprile 2020 20:41

l angelina jolie iraniana e intubata

22 anni appena, contratto il covid 19 in galera

https://www.youtube.com/watch?v=NgKKvelA_XI

 

certo che se la cura come gli han fatto le plastiche facciali

e spacciata

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Aprile 2020 08:17

E' troppo azzeccato.

Ehi!, qui del forum, eccetto qualche sparuto individuo....questo qui....parla di voi!!!

Si voi cagasotto! si vuoi che mi e ci dite che siamo "insensibbbbbbbbili"....poveri pupi impauriti...

https://www.youtube.com/watch?v=OOQG-k12YhA&feature=youtu.be

voi che pensate solo a voi e volete che tutti marciscano a casaaaaaaaa..

ma andate fuori dalle palle!!!! che c'è gente dinamica, che ha voglia di fare, di vivere, zio porci e semmai di isolare tutti è da isolare le perseone "deboli",

isolare le persone deboli????? 

ma allora anche io, anche chi ragiona come me ha un cuore.....li il cuoricino......ma pensa te....

dai pupi datevi una svegliata...se questo si candidasse lo voterei subito!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 14:26

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 12:17

il denaro non serve a un cazzo se non a rendere miliardi di persone povere affamate e morte

qualunque nuovo sistema monetario sia in congettura e nei pensieri dell'ex carcerato armstrong avrebbe le stesse identiche conseguenze dell'attuale, sono conseguenze intrinseche ineliminabili in un sistema capitalistico monetario, la gente deve solo decidere se continuare ad accettare il fatto che tu malato crepi mentre ti sventolano sotto il naso la semplice cura che ti salverebbe ma tu non hai il denaro, il fatto che tu crepi di fame mentre vedi buttare cibo prodotto in eccesso, il fatto che tu crepi di freddo all'addiaccio a -20° nonostante ci siano milioni di serci vuoti disabitati, ecc. ecc.

 

non è che ci vuole un genio a comprenderlo, è roba elementare alla portata anche di ipodotati

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 12:26, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Mercoledì 15 Aprile 2020 12:09

The question is WHY? This is not only Stalinistic, but crushing dissent must mean there is a hidden agenda. That appears to be the preparation for a new monetary system because they know this is collapsing. That is what the REPO Crisis was all about.

 

Sono d'accordo con Martin anche se la moneta di per se non significa niente, come ripeto da anni a Willies, il denaro ha la funzione di allocare il lavoro, dando origine agli scambi nel sistema economico. Nel caso specifico gli Usa devono mandare in recessione la Cina facendo saltare il WTO.

 

Dopo il target 2 ormai esaurito nella sua vacua complessità mi piacerebbe il parere dei PC riguarto il dollaro e il REPO.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Aprile 2020 11:22

se anche la svizzera mette negli istituti psichiatrici i medici che osano definire hoax la covid-fobia, abbiamo superato il limite di non ritorno,

buon grande fratello a tutti

 

prigionia è libertà 

scienza è tradizione

 

a doctor, Thomas Binder, who has spoken out against the coronavirus fraud was arrested. It has been reported that he was brutally attacked by a Swiss SWAT team in his medical practice.

 

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 09:04

fai come ti pare dei tuoi soldi, tanto i tuoi soldi come d'altronde i miei si rischia finiscano per servirti solo come carta da culo (le monetine non so), considera che se crolla il capitalismo esisteranno solo E-MTB al top delle conoscenze ... tu compri il modello top mondiale ?

 

nel frattempo il bilancio fed s'inciccia, in 4 settimane più o meno quanto il pil dell'Italia

https://www.federalreserve.gov/releases/h41/current/h41.htm

https://www.federalreserve.gov/releases/h41/20200312/

 

peccato che tutta questa ciccia in più serva a n'inticchia più di un cazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 15 Aprile 2020 09:05, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Tuco on Mercoledì 15 Aprile 2020 09:00

Will, che dici, la E-MTB full suspension 2020 la compro subito? Oppure aspetto la fine del capitalismo e poi la uso gratis in sharing?

Naaaaa.... Meglio la proprietà privata in questo caso.

SLAVA UKRAINII !