Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Martedì 07 Giugno 2022 19:01

Xsstolto,

quel tizio li, portatelo con te, a mietere il grano, cosi' la smette di dire stupidaggini.

Ma e' mai possibile che piu' le sparano grosse e piu' ti acchiappano quale loro capra ammaestrata?

Ma rob de matt !

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 15:24

cesare sacchetti annusa le tracce e ne ricava deduzioni a volte plausibili, a volte no,

lo propongo agli amanti del giallo:

 

sono risultati positivi al COVID dopo Nancy Pelosi, Barack Obama e Hillary Clinton, anche Paolo Gentiloni. 

Può questa notizia della presunta positività al coronavirus essere letta come un qualche tipo di comunicazione in codice che riguarda il ruolo di Gentiloni nello Spygate? Se dovessimo vedere sui giornali prossimamente una eventuale notizia della positività di Matteo Renzi, altro uomo accusato di essere coinvolto nello Spygate, allora le probabilità inizierebbero ad essere piuttosto alte. Tutti questi annunci di positività al coronavirus dei personaggi dell'establishment potrebbero essere il segnale che costoro sono stati coinvolti nelle inchieste in corso sulle operazioni sovversive attuate contro Donald Trump.

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 01 Aprile 2021 11:59

!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 26 Febbraio 2021 10:54

forse sara solo coincidenza

ma il dato di fatto e' che questo epstein e finito in galera epoi morto

con trump presidente....

attendiamo commenti dei tramps fan...

jeffrey epstein aveva filmati compromettenti di clinton e di trump....

probabilemte ricattava i potenti con i filmini hard...

Ghislaine Maxwell admitted Jeffrey Epstein DID have tapes of Trump and the Clintons after she was tricked by 60 Minutes producer in 2016 - 'but refused to help locate them because she wanted Hillary to win'

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Venerdì 19 Febbraio 2021 08:41

 
https://www.radioradicale.it/scheda/629478/io-senatore-espulso-ingiustamente-dal-m5s-intervista-ad-elio-lannutti
 
 
 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 10 Febbraio 2021 20:59

ma sarei off topic qui

 

https://www.osservatorioartico.it/

tutto scritto qua

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 19:06

Spampina, parlaci dei ghiacciai, che lì sei un vero esperto

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 10 Febbraio 2021 18:46

attendiamo commenti dai putins fans, dai russia fans

da quelli che "no alla censura, no al bavaglio di trump"

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 05 Febbraio 2021 07:40

Il medico russo che ha curato Alexey Navalny dopo l'avvelenamento da Novichok, la scorsa estate, all'ospedale di Omsk, è morto improvvisamente a 55 anni. Lo rende noto lo stesso ospedale con una dichiarazione riportata dalla Cnn, senza rendere note le cause del decesso

attendiamo commenti dai putin fans

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Febbraio 2021 10:32

L'intellettualità di sinistra in Italia è morta .

Non è più in  grado di produrre ragionamenti e proposte originali .

Su Repubblica ,Michele Serra che una volta era considerato una testa pensante, prende in giro Alessandro Di Battista così :

"AH DIBBA', MA 'NDO STANNO, 'STE ÉLITE? DICCELO CHE LE ANDIAMO A CERCARE".

Mi viene il dubbio che Serra pensi alle elites come se queste fossero il Buildelberg ,o il Rotary o la Trilateral.

Al massimo la gente si rende conto della patologie delle elites .

Quando Berlusconi fece fare dalla sua maggioranza le leggi al personam per  risolvere i suoi problemi di giustizia .... ebbene questa è una manifestazione patologica (quindi  malata ) delle elites.

Al di fuori di ciò le elites sono tutti e nessuno.

Sono tutti gli uomini che, in posizioni di  potere , parlano ,si aiutano ,tramano,si scambiano favori .

Nessun ometto dalle orecchie verdi che si muove nelle catacombe.

Ma assessori ,politici,industriali,giudici ,ricchi capitalisti,lobbisti più o meno ufficiali,uomini delle forze armate e di polizia  etc ,etc che agiscono per raggiungere i loro interessi personali e quelli dei loro amici.

Quindi il povero Serra si dimostra ..... un povero stupido quando prende in giro Di Battista sulle elites...

Le elites ci sono ma LUI NON RIESCE A PERCEPIRLE.

In definitiva   è solo  la prova  della povertà intellettuale del nostro paese che ,guardacaso ,dal punto di vista economico ,è anche il peggior performer in Europa degli ultimi 20 anni .

Paese povero il nostro,formato da una grande quantità di pezzaculisti ,da una borghesia incapace di pensare e che vive di rendite ( io qui mi ci metto ),da elites varie che si muovono,trafficano, per estrarre rendite a loro vantaggio.

 

 

Viva HK

 

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 04 Febbraio 2021 14:50, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Mercoledì 03 Febbraio 2021 08:52

ma perche stare ad aspettare seduto in taxi

per 40 minuti ....che sarebbe ??

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 22:09

Ho una ammirazione sconfinata per chi riesce a fare lavori in cui passi quasi tutto il tempo a far niente, tipo guardia giurata, portiere notturno di hotel, guardiano del faro, portinaio.....

Io dopo 40 minuti che sono in attesa inizio ad innervosirmi pesantemente.


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 22:10, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Martedì 02 Febbraio 2021 22:01

Gianlini, fai come lui... mantieni la calma...

 

NB: non ti lamentare, pure dalle mie parti oramai il traffico è al TOP. L'economia lombarda è tornata a correre alla grande. A noi non ci ferma nessuno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 02 Febbraio 2021 22:04, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 19:26

Bull, per una volta ci hai proprio azzeccato: settimana scorsa, e in particolare venerdì sono stato sul punto di dar di matto anche io,  Attese ai posteggi per me estenuanti. Penso che la pressione mi sia arrivata a 200,e dal nervoso avrei preso una mazza da baseball e distrutto tutte le macchine in sosta, o tamponato quelle davanti a me lungo la strada.Mi sono trattenuto a stento.

infatti da sabato sono a casa a riposare. In queste condizioni non si può lavorare.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 02 Febbraio 2021 19:27, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Bullfin on Martedì 02 Febbraio 2021 19:12

Ho sentito di un caso simile a Milano...un tale Gianlini

:-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente