Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: pana on Lunedì 15 Luglio 2013 08:57

niente di nuovo se ne sapte un poco della storia italiana ad esempio consiglia la lettura di "Doppio Livello" http://www.youtube.com/watch?v=YF_CBA5NGBg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Gano* on Domenica 14 Luglio 2013 17:37

Sicuramente è andata così e hanno fatto un pasticcio degno della Repubblica Italiana. Come quello dei marò.

 

  By: antitrader on Domenica 14 Luglio 2013 16:14

Cose di gravita' inaudita che se non fosse per dagospia e il fatto passerebbero sotto traccia. ---- 1. OK, IL MINISTERO DEGLI INTERNI GUIDATO DA ALFANO SAPEVA DEL “RAPIMENTO”. CONCORDANO SIA “CORRIERE” CHE “REPUBBLICA”. ORA UN ALTRO SFORZO, FACILE FACILE: CHI E’ LA “TESTA DI KAZAKO” CHE HA SPINTO IL VIMINALE A CUCINARE IL “PASTICCIO”, CONSEGNANDO AL DITTATORE DEL KAZAKISTAN LA MOGLIE E LA FIGLIA DI UN DISSIDENTE? 2. DA ALFANO A BERLUSCONI, IL PASSO E’ BREVE. IL BANANA AVRA’ RICEVUTO PRESSIONI DA PARTE DEL SUO COMPARE PUTIN A FARE UN “FAVORE” AL PRESIDENTE KAZAKO NAZARBAEV 3. ANCHE I FUNZIONARI DELLA FARNESINA FURONO COINVOLTI NEL FATTACCIO KAZAKO, DURATO APPENA DUE GIORNI. COME È POSSIBILE CHE EMMA BONINO NON SIA STATA INFORMATA? 4. LA BONINO: “NE SONO VENUTA A CONOSCENZA QUANDO LA DONNA ERA GIÀ IN KAZAKISTAN” ---- Come in tutti i gialli c'e' sempre di mezzo un maggiordomo, nel caso il sicu.lo che esegue gli ordini del brianzolo. Quanto alla bonino i casi sono due: o sapeva e allora si dovrebbe dimettere (assieme al maggiordomo naturalmente) oppure non sapeva e allora si dovrebbe dimettere ancora prima perche' vuol dire che non se la caga nessuno.

 

  By: pana on Venerdì 12 Luglio 2013 11:14

Esistono nel nostro Paese organizzazioni che costruiscono rapporti segreti su personalità politiche, poi le vendono al miglior offerente. Un magma in cui ci sono anche persone vicine ai Servizi. Ho consegnato tutto alla magistratura: l'intera storia italiana degli ultimi vent'anni andrà riscritta». La 'bomba' dell'ex presidente Idv http://espresso.repubblica.it/dettaglio/di-pietro-comandano-con-i-dossier-e-i-ricatti/2211010

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 11 Luglio 2013 09:47

berlusconi dovrebbe oramai avere capito che i falchi che alzano i toni e lo mandano allo scontro con la magistratura sotto sotto sperano poi toglierselo di torno per avere il pdl tutto per loro, che selezioni meglio i suoi consiglieri non credera davvero che il servilismo di certi soggetti sia solo altruismo ?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lutrom on Mercoledì 10 Luglio 2013 20:31

[...] Giustizia "ad personam", da ambo le parti !!!!! ---------------------- Bravissimo!! Io lo vado ripetendo da anni che è così, ma per le mandrie di somari raglianti è un concetto troppo difficile da afferrare...

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 10 Luglio 2013 20:12

un intero parlamento ostaggio della tessera P2 1816? Paralizzi un intero paese per tutelarti ? il nanetto alllora non considera una sua azienda solo forza raglia ma tutto il paese e intanto si fanno la leggina anticontestatorei,altro passo verso il fascismo... e certo col momento che stiamo vivendo la top priority sono i contestatori.. Pdl presenta legge anti-contestatori: 3 anni carcere e multe fino a 2.500 euro Silvio Berlusconi contestato a Brescia durante una manifestazione del Pdl ROMA - Da uno a tre anni di carcere e fino a 2.500 euro di multa per chi "impedisce o turba" una manifestazione o riunione politica.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: alberta on Martedì 09 Luglio 2013 22:43

http://www.corriere.it/politica/13_luglio_09/udienza-cassazione-processo-mediaset_54447634-e890-11e2-ae02-fcb7f9464d39.shtml ___________________________ Clamoroso in Cassazione !!!!! Adesso chiederemo l' identica corsia preferenziale per le nostre cause civili che marciscono da anni a Roma, altrimenti i nostri Clienti potrebbero chiederci i danni per responsabilità professionale !!!!!! Giustizia "ad personam", da ambo le parti !!!!!

 

  By: pana on Martedì 09 Luglio 2013 11:13

si e ' schiantato un aereo a san francisco, il pilota aveva solo 43 ore di volo pratico sul Boeing ,non sapeva atterrare bene,e allora penso a quanto sono stati bravii kamikaze dell 11 settembre a centrare il pentagono al millimetro senza aver mai pilotato un Boeing e con pochi mesi di scuola al simulatore... qualche dubbio viene,...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Gano* on Lunedì 08 Luglio 2013 00:50

Sulla Bonino e Pannella Anti ha ragione.

 

  By: traderosca on Sabato 06 Luglio 2013 16:32

Anti,mi dispiace dirtelo,ma sei proprio una testa di c.azzo......solo per il suo passato Pannella sarebbe da santificare altro che il Papa Wojtyla ,se lo rivolti non gli esce un euro dalle sue tasche a differenza dei tuoi cari compagni ed amici del PD/PDL........... Marco Santo Subito!!!!

 

  By: antitrader on Sabato 06 Luglio 2013 15:32

Arrivato in prossimita' della fine della sua vita il buon Pannellone puo' dirsi soddisfatto: ha prodotto individui del calibro di alfano, rutelli, capezzone e quagliariello. Ma sopratutto ha prodotto questa roba qui: 1. ALLA PROVA DEI FATTI LA PALADINA DELLE LIBERTÀ E DEI DIRITTI CIVILI È DIVENTATA LA FIANCHEGGIATRICE DI SPIONI ED OPPRESSORI. DAL RIFIUTO ALL'ASILO POLITICO A SNOWDEN ALLA ‘’DEPORTAZIONE’’ DA PARTE DELLA DIGOS DELLA MOGLIE E FIGLIA DEL DISSIDENTE KAZACO ABLYAZOV PRELEVATE A ROMA E CONSEGNATE AL DITTATORE NAZARBAYEV - 2. EMMA BONINO HA MOSTRATO IL SUO VERO VOLTO DI DONNA DI POTERE DISPOSTA A PASSARE SOPRA OGNI PRINCIPIO PUR DI PIACERE AI POTENTI CHE LA POTREBBERO INCORONARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, ALLA SCADENZA (O DIMISSIONI) DI RE GIORGIO - 3. IL TRIBUNALE: "NON ANDAVANO ESPATRIATE". FARNESINA E GUARDASIGILLI NON INFORMATI, ANGELINO (MAGGIORDOMO) ALFANO ACCUSATO "DI AVER GESTITO IN PROPRIO". LETTA PRIMA DICE DI NON SAPERE NULLA, POI PROMETTE UNA VERIFICA - ^>>>>>>#http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-alla-prova-dei-fatti-la-paladina-delle-libert-e-dei-diritti-civili-diventata-58992.htm^ Ma rob de matt!

 

  By: foibar on Venerdì 05 Luglio 2013 22:11

x Trucco, grazie

 

  By: Trucco on Venerdì 05 Luglio 2013 16:11

x Foibar: intendevo dire che per certi gruppi di potere sedersi ad un tavolo a complottare è superfluo, ciascuno di loro sa abbastanza bene cosa giova al proprio gruppo di appartenenza, lo intuisce dal comportamento degli altri. Anche i subordinati sanno cosa ci si aspetta da loro senza che glielo si dica. Mi scuso se sono stato troppo ermetico comunque. Faccio una analogia: anche le cellule di Al Qaida (ammesso che esista una simile organizzazione) non hanno bisogno di comunicare con la testa per sapere come possono agire, a meno ovviamente di dover svolgere una parte dentro un atto terroristico più grande (ma questi atti più grandi che necessitano che le singole cellule comunichino tra loro non potrebbero mai acvere luogo, proprio perché appena comunicano verrebbero intercettate, infatti l'11 settembre non è opera loro...). Si conoscono i valori di riferimento, si conosce il nemico, si conosce l'interesse cui si vorrebbe tendere e ci si muove indipendentemente. Oppure si può pensare alle formiche o alle api, tutte fanno l'interesse del gruppo, ma non hanno bisogno di farsi dire dalla regina ciò che il singolo insetto debba fare. Ne scaturisce che se anche tutti agiscono di propria iniziativa, l'effetto è un risultato armonico, non disordinato o caotico.

 

  By: Trucco on Venerdì 05 Luglio 2013 16:02

Non è che tutti i paesi sovranità monetaria hanno sposato la MMT, avere la sovranità monetaria non significa non la Banca Centrale del paese obbedisca al Tesoro, non significa che le elite di quel paese non abbiano interessi in conflitto con il popolo, ma soprattutto non significa che si possano stampare dollari americani, e se sei il pakistan potresti avere una valuta che negli scambi internazionali è poco accettata (cosa che non varrebbe per la lira, almeno finché non ci ritroveremo con più pakistani del Pakistan). Però prima di fare domande in cui si coglie l'intento di banalizzare la questione monetaria, il buon Pana non potrebbe leggere qualche libro in più sulla materia? Io mi sto sorbendo il malloppone di Bagnai proprio in questi giorni!