Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

By: XTOL on Martedì 12 Aprile 2022 08:37

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: pana on Martedì 12 Aprile 2022 08:35

ottimo! missili a guida laser

per i nuovi droni barayktaer in arrivo

US' Laser-Guided Rocket Systems To Make Ukraine's Bayraktar TB2 Drones More Lethal - YouTube

"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark

By: XTOL on Lunedì 11 Aprile 2022 21:13

le magliedilana sono teste di cazzo che sacrificano le vite altrui nella speranza di guadagnare spiccioli di sopravvivenza

By: XTOL on Lunedì 11 Aprile 2022 18:33

By: Mr Morphy on Lunedì 11 Aprile 2022 17:40

Io spengo i termosifoni, io abbasso la luce, io vado in monopattino, io resto a casa, io mi vaccino, io ce la faremo...

By: pana on Venerdì 08 Aprile 2022 18:50

in brasile 6000 operai daimler in cassa integrazione

colpa delle sanzioni alla russia?

no , mancano i chip cinesi

SAO PAULO, April 4 (Reuters) - Mercedes-Benz Group (MBGn.DE) will put more than five thousand workers on collective vacation in two plants in Brazil due to the shortage of semiconductor chips, the company said on Monday.

"quello che impariamo dalla storia è che non impariamo nulla dalla storia" Otto Von Bismark

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 19:31

retromarcia

https://asia.nikkei.com/Politics/International-relations/Pelosi-tests-positive-for-COVID-Asian-trip-postponed

ahahahahahahahahahahahahahah

By: XTOL on Giovedì 07 Aprile 2022 17:52

eheh, il consiglio dei diritti umani è quell'organismo dell'onu che ha accolto a braccia aperte l'arabia saudita...

Follia Onu: Arabia Saudita nel Consiglio per i Diritti Umani  06/03/2019

...a votare a favore dell’ingresso dell’Arabia Saudita sarebbero stati Belgio, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Portogallo, Svezia e Regno Unito ai quali si sono uniti gli Stati Uniti oltre naturalmente a diversi Stati arabi. Secondo il Direttore di Un Watch queste decisioni vengono prese dietro le quinte a seguito di accordi tra gli Stati per cui ci si chiede cosa abbia dato l’Arabia Saudita in cambio di questa nomina.

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 17:38

primo risultato dell'ennesima rottura di coglioni yankee a Xi

la Cina vota contro la risoluzione per escludere la Russia dal consiglio dei diritti umani

è la prima volta che non si astiene, primo voto esplicito a favore di Putin

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 17:51, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 14:58

dai su, noi italiani mettiamo delle belle sanzioni alla fabbrica del mondo dopo quelle energetiche ed alimentari ai russi così vivremo nel benessere più assoluto

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 14:50

come era facilmente prevedibile gli usa rompono i coglioni anche alla Cina ... ' nello stesso giorno del 1979 il presidente Jimmy Carter firmò il Taiwan Relations Act'

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/07/media-nancy-pelosi-in-visita-a-taiwan-il-10-aprile-cina-provocherebbe-misure-risolute-ed-energiche/6551693/

cercano di riuscire ad avere una scusa per giustificare le inevitabili sanzioni al colosso di Xi

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 14:51, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Aprile 2022 08:31

Fra l'altro leggevo che in questi sette anni, con i soldi USA, l'Ucraina ha creato il più potente esercito di terra d'Europa... ovvio che i russi stessero in campana.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Aprile 2022 08:30

> "mo' di uno scontro tra gli avventori avvinazzati"

Io qui di (vecchi) avvinazzati vedo solo PC Anti... ;-)

Che gli USA cerchino in tutti i modi di provocare la Cina l'ho già scritto. Leggi i post. E non puoi ripetere a papagallo tutto quello che leggi sui giornali.

Xi è frutto di una lenta maturazione al'interno del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese che va avanti almeno dagli anni '90. Il prossimo sarà come Xi o meglio.

Non sto a riscrivere il resto perché non ho voglia di perdere tempo, ma trovi tutto spiegato qui sotto.

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Aprile 2022 08:42, edited 4 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 08:20

... e noi abbiamo scelto biden .... pensa te come siamo messi ...

il Giappone è possibile passi sulla sponda Xi-Putin, gli conviene e qualche ricordo di enola gay ce l'hanno ancora

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Aprile 2022 08:30, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2022 08:20

IL Magonzo, rozzo qual'e', vede le questioni geopolitiche a mo' di uno scontro tra gli

avventori avvinazzati dell'osteria di Scandicci e quelli del bar di Sesto Fiorentino.

Il resto glielo fanno i cazzari del web alle cui greggia di capre. si fregia di appartenere.

Finche' c'e' Xi non succede niente di traumatico, ma non ci sara' per sempre, non si

puo' escludere che, dopo di lui, arrivi qualche testa di cazzz quale putin,

Son le dittature bellezze.