Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Domenica 05 Settembre 2021 14:12

poi ti diro' uillis, io sono il candidato numero uno per il top della classifica del credito sociale... ho solo due cose che lo abbassano.... la guida in auto :-P e dico troppe parolacce.. :-). 

ah anche che non voglio vaccinarmi :). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Domenica 05 Settembre 2021 14:09

purtroppo lo so uillis... è otto anni che leggo le tue idiozie ben sapendo che la direzione è quellla...

come faccio a crederti? beh ci sono due cose che mi avevano fatto sorgere dubbi.

a) i tassi a zero nel 2014

b) i rapporti debiti pubblici e privati su pil

c) la saturazione dei consumi con la natalita' in calo...

Questi 3 elementi rendono il sistema economico attuale e passato insostenibile nel lungo. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Settembre 2021 14:04

... qual'era il ruolo di Draghi, al tempo un anonimo dipendente statale

----------

l'ho già messo varie volte , svendere il patrimonio italico

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/01/22/britannia-la-vera-storia/5681308/

 

Beppe col M5S ha fatto l'esatto opposto

 

io non ho capi, sono io il capo

:-)

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: shera on Domenica 05 Settembre 2021 12:53

Pensa al tuo capo che era sul Britannia con Draghi e Goldman Sachs il 02 giugno 1992

 

Lo rivela Enrico Mentana, in quei giorni al porto di Civitavecchia con la troupe del TG5. Il giornalista intervistò Beppe Grillo sbarcato dal tender del panfilo. Alle domande di Mentana il futuro leader pentastellato  rispose che a bordo erano state discusse cose molto interessanti. Poi si dileguò, rapido come una stella cadente. Anche Emma Bonino ha confermato la presenza a bordo del comico genovese: “Non so a che titolo fosse lì, ma la cosa mi parve abbastanza strana. Oggi tutto è più chiaro”.

 

Se non era complice di Draghi, il vile affarista, a distanza di 30 anni può dire cosa fanno entrambi per l'Italia e qual'era il ruolo di Draghi, al tempo un anonimo dipendente statale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Settembre 2021 12:06

metto questo video decisamente pregevole (e pieno di link per chi vuole approfondire) per chi ( specialmente il buon Bullfin ) è sconcertato ( e terrorizzato dal 'libertario' XTOLT ) dal mondo futuro che sarà comunista e organizzato certamente sulla falsariga del sistema di credito sociale cinese ... consiglierei la visione a tutti

i miei complimenti all'autore Claudio

 

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Venerdì 03 Settembre 2021 16:40

(ANSA) - ROMA, 03 SET - Il leader della Lega, Matteo Salvini ha incontrato l'ambasciatore della Cina in Italia, Li Junhua.
    Come riferisce la Lega, si tratta dell'ennesimo colloquio organizzato da Salvini per discutere della crisi in Afghanistan.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 16:08

nonostante la mancanza della maggioranza assoluta i risultati del M5S al governo li abbiamo visti

 

come no! eccoli:

https://t.me/ilmilione/10814

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Venerdì 03 Settembre 2021 15:53

Ed immediatamente ho detto addio ai sogni di gloria.

--------

troppo pessimista Hobi

nonostante la mancanza della maggioranza assoluta i risultati del M5S al governo li abbiamo visti ... non ripeto l'elenco delle straordinarie conquiste, l'ho fatto milioni di volte e le conosci benissimo da solo

purtroppo nel nostro ordinamento non può governare chi ha la maggioranza relativa, visto che dall'aventino non si fa un tubo tocca turarsi il naso e imbarcare qualche cesso

tu temi troppo lo sputtanamento del M5S ... in politica regna sovrano il 'panta rei' , tutti dicono tutto e il contrario di tutto senza soluzione di continuità e alla gente va bene tutto ... e il M5S ha Conte


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 03 Settembre 2021 15:59, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Settembre 2021 14:57

Si,in effetti speravo che l'onestà potesse essere l'elemento dirompente.

Ma immediatamente ,per colpa del compianto Traderoscar e lmyllis,ha prevalso la linea governista ed incline al compromesso.

Ed immediatamente ho detto addio ai sogni di gloria.

 

Viva HK 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Venerdì 03 Settembre 2021 14:02

Hobi: "Il M5S avrebbe potuto essere la soluzione."

 

Bisogna vedere quale soluzione. E lo dico senza ironia, perchè se non ricordo male (anzi ricordo bene) all'inizio avevi ben poca fiducia nel M5S e l'unico motivo per cui ti auguravi che potessero andare al potere era che, per loro incompetenza, avrebbero sfasciato tutta la baracca Italia. Il che come idea non era affatto male, cioè quella di un reset obbligato dello statu quo. E invece è andato tutto come era da aspettarsi e questi ragazzotti si sono integrati al potere alla velocità della luce.

 

Che poi ad un certo punto ti fossi veramente convinto che i 5S potevano cambiare il sistema, ma dai non ci credo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Venerdì 03 Settembre 2021 13:10

Titoli di debito Evergrande sospesi ad HK.

Interessantissima sarà la gestione da parte delle autorità cinesi di questo fallimento annunciato.

Tra le linee guida ci sarà:

1) far perdere tutto al proprietario che solo qualche anno fa era l'uomo più ricco della Cina

2) non fare andare all'asta le oltre 700 iniziative immobiliari in corso

3) statalizzare quello che rimane

 

Viva HK 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 12:32

prima dovresti scendere da cavallo

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Venerdì 03 Settembre 2021 12:26

Giusto, se fossimo in una piccola comunita' libertaria ti prenderei a calci in cul

(libertariamente parlando).

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 03 Settembre 2021 12:16

la conclusione è facile (e non è cambiata da quando esiste il potere): più centralizzi, peggio è

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Venerdì 03 Settembre 2021 11:56

Avevo letto gli articoli che aveva allegato recentemente, condivido le sue conclusioni,

leggerò  anche questo.

SLAVA UKRAINII !