Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 11:25

ualsiasi possa obbligare miliardi di lmwillys qualsiasi a fare quello che vuole lui 

 

 

ti farei notare che c'è qualche uillis e tanti xtol... il gp è desiderato dal 50% non dal 99 in piu' se facessero le cose alla luce del sole, in maniera obiettiva, etc.. allora sta bene il tuo discorso, invece raccontano orde di fake news per indurre la popolazione ai comportamenti che vuoi te...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 11:11

Il problema è che cosa faranno dei non vaccinati?..

-------

finora gli rendiamo la vita impossibile

se insistono ai pochissimi rimasti della serie "l'ultimo jap" (la stragrande maggioranza cederà e si adeguerà) alla fine si offrirà un biglietto obbligatorio di sola andata sul cucuzzolo che preferisce

non è che un solo XTOLT qualsiasi possa obbligare miliardi di lmwillys qualsiasi a fare quello che vuole lui ... e non può certo rimanere tra le palle uno che ciancia 'questo è mio e tu non lo devi toccare a meno che mi paghi' con tutti quanti che lo guardano con l'espressione 'ma sta testa di cazzo da dove è piovuta?' ... mi pare ovvio


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 11:15, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 10:41

ma no quello sono d'accordo con te... non sono stupido... l'ho capita ancora nel 2014 quando parlavi di queste cose, di IA e i tassi erano negativi... lì capii che il capitalismo era ad una svolta...

Il problema è che cosa faranno dei non vaccinati?... penso allo sguardo pietoso di nonno Klaus... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 10:23

insomma Bull ... non si capisce quale sia il tuo problema ... tra te con le tue possibilità fisiche e cerebrali (notoriamente malmesse) ed una macchina chiunque avrà una necessità sceglierà LIBERAMENTE sempre e comunque la macchina ... che tu dica lagnando piagnucolando supplicando 'ma io mi sono fatto il mazzo sempre e so un sacco di cose' a nessuno fregherà un cazzo

 

la situazione è questa e nessuno può cambiarla ... a meno che quel 'LIBERAMENTE' venga abolito e identica sorte spetti al progresso scientifico e tecnologico ... evento impossibile 

 

:-)

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 10:08

Una volta hanno intervistato nonno Klaws... e gli chiesero... e chi non vuole questi cambiamenti?...

L'espressione sua non era arrabbiata (magari lo fosse stata) era un'espressione che provava una pena infinita per quelle persone... e rimase in silenzio un po' di secondi... poi giu' la risposta diplomatica... ma vivranno a modo loro ... 

-----------

 

era tutto scritto in quel pezzo della politica danese, quello che ho messo centinaia migliaia di volte per quasi 5 anni e che blondet ha scoperto un paio di mesi fa ....

si chiederà "c'è l'intelligenza artificiale e le macchine che eliminano definitivamente il lavoro, che si fa ? voi cosa volete ? la scelta è tra integrarsi nel nuovo scenario o rifiutarlo"

chi sceglie il rifiuto si dovrà trasferire su un cucuzzolo

:-)

 

 

si chiama klaus schwab


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 10:09, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 10:03

Willis... te la metti in modo simpatico... il cocuzzolo... pero' ho paura che non sara' per niente simpatico....

Ho paura che mi faranno fuori... altro che cocuzzolo...

Una volta hanno intervistato nonno Klaws... e gli chiesero... e chi non vuole questi cambiamenti?...

L'espressione sua non era arrabbiata (magari lo fosse stata) era un'espressione che provava una pena infinita per quelle persone... e rimase in silenzio un po' di secondi... poi giu' la risposta diplomatica... ma vivranno a modo loro ... 

mah... quell'orologio climatico a roma secondo me indica la fine dei miei giorni e anche prima....

meglio che vada a troie allora :-). ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 10:00

non ancora ... ma succederà di sicuro ed io non vedo l'ora

:-)

per ora ci si da da fare a spazzare via quella roba di cui tutti i governanti coglioni occidentali cianciano chiamata lavoro

 

 

ok e come lo inietteranno... con i prossimi vaccini? e questi c'è dentro qsa di non indicato...?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 08:32

c'hai ragggggione

:-)

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Ottobre 2021 08:28

"per ora ci si da da fare a spazzare via quella roba di cui tutti i governanti coglioni occidentali cianciano chiamata lavoro"

 

Non so se sia una buona idea. Poi diventeremmo tutti rincoglioniti come te, che il lavoro non lo hai mai conosciuto.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 08:20

oramai hanno gia infilato i nano robot nel sange

-------

non ancora ... ma succederà di sicuro ed io non vedo l'ora

:-)

per ora ci si da da fare a spazzare via quella roba di cui tutti i governanti coglioni occidentali cianciano chiamata lavoro

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 26 Ottobre 2021 08:10

cina?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Martedì 26 Ottobre 2021 08:08

ai ai i e troppo tardi

oramai hanno gia infilato i nano robot nel sange ce lo spiega i noto

vorologo enrico montesano

l’attore Enrico Montesano che ha arringato la folla con bufale e teorie del complotto: “Vogliono sostituire gli uomini con le macchine, i robot, ci vogliono inserire dei chip, dei nano robot, e chissà che non se non ce li hanno già infilati nel sangue”

continua su: https://www.fanpage.it/roma/enrico-montesano-sul-palco-no-green-pass-di-roma-vogliono-infilarci-le-nano-macchine-nel-sangue/
https://www.fanpage.it/

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 25 Ottobre 2021 23:26

Una faccenda politica?

Te sei fora di zuc, e questa sarebbe la tua "analisi" mediante la quale dovresti decidere

se vaccinarti o meno?

E' proprio vero che te, in un contesto qualsiasi, ti ritrovi sempre in mezzo agli handicappati.

Hai tutti i dati per vedere cosa fa il vaccino e cosa non fa, e' facile riconoscere anche

quelli falsi, e le stronzate degli handicappati le puoi buttare nel ces nel momento in cui

son state iniettate 6/7 miliardi di dosi e la terra non si e' ancora sfollata.

Eh ma Bill Gates, Big Pharma e stuipidaggini simili, la tragica realta' e' che nemmeno loro

riescono a venire a capo di questa faccenda.

La piu' grossa stupidaggine e' parlare del virus al passato, non e' affatto passato, si sa

solo meglio come si muove adesso (in modo prevedibile) e c'e' qualche possibilita' di

contenerlo, seppure protempore.

Ma se arriva una nuova variante allora si torna al punto di partenza, e allora non ci sara'

piu' tempo, rimane solo il metodo cinese, un gigantesco pollaio mondiale a tempo indeterminato.

Mettitelo bene nella zucca, qualsiasi "strategia" che non punti a virus zero e' fallimentare.

Se poi rimaniamo ancora a "e' solo un'influenza" allora siamo nel territorio degli handicappati.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Ottobre 2021 20:57

Questo fa capire come la faccenda virus è tutta questione di politica, ergo soggettiva ergo che vadano a fare in culo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Lunedì 25 Ottobre 2021 16:09

cina

 

terrificante figura di merda del governo australiano:

 

I giocatori di tennis non vaccinati potranno entrare nel paese per l'Australian Open a gennaio. Un'inversione a U che è arrivata a seguito del rifiuto di sottoporsi a vaccinazione.  Novak Djokovic 1 Dan Andrews 0