Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Martedì 16 Novembre 2021 09:36

i cinesi al primo posto come ricchezza..

(credo finanziaria ancora a livello di PIL devono sorpassarli)

enzomma...sara sto ginseng ??

Global Wealth Surges as China Overtakes U.S. to Grab Top Spot - Bloomberg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Venerdì 05 Novembre 2021 12:03

bambino cinese di 2 anni, gli han fatto 100 tamponi

Covid-19 Lockdowns Ripple Across China—‘I Wonder How Long I Can Hang On’ - WSJ

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 05 Novembre 2021 12:04, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Venerdì 05 Novembre 2021 10:40

Anti,ieri ho letto una notizia proveniente dalla Cina che mi ha lasciato perplesso.

Il fondatore di Tik Tok ( che non so che cazzo sia ) ,di anni 38 , società che avrebbe centomila dipendenti ,ha lasciato la guida dell'azienda da lui fondata ( e di grande successo ) per dedicarsi ad " altro " ....( ovviamente è stato caldamente consigliato dal regime a ritirarsi )

Ora che Xi Jinpin voglia lisciare il pelo a tutti questi tycoon cinesi mi va molto bene .

Quella cinese è la terza via tra capitalismo e comunismo  nel senso che il capitalismo è stato utilizzato per sviluppare l'economia cinese .

Il progetto ha però comportato l'accettazione delle ben note anomalie tipiche del capitalismo : diseguaglianza,infiltrazione del potere economico nella nomenclatura del PCC.

E quindi normale che XiJinpin abbia deciso di tirare i remi in barca per perseguire la "common prosperity "ma non puo uccidere la gallina dalle uova d'oro rappresentata dal capitalismo.

I capitalisti di successo devono essere sfruttati dal regime e puo' diventare pericoloso " farli fuori " a 38 anni .

Ovviamente penso che XI sia cento volte più intelligente del sottoscritto ...ma sono rimasto lo stesso sconcertato .

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 05 Novembre 2021 10:41, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Sabato 30 Ottobre 2021 09:47

China’s Golden Opportunity

 

...if China is going to invade Taiwan, the best time is now under Biden. His administration is so focused on Build Back Better and his own Party is deeply divided, by the first quarter of 2022 would be ideal...

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 29 Ottobre 2021 09:05

spampina, quando comincerà a dispiegarsi il formidabile miglioramento dell'attuale presidente?

sai, è in carica da 10 mesi...

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Venerdì 29 Ottobre 2021 09:03

come da me anticipato

come da me previsto le politiche estere del trampone hanno unito cina erussia...e ora mandano pizzini pure ai giapponesi

esercitazioni militari attorno al giappone...

Why Russian and Chinese warships teaming up to circle Japan is a big deal - CNN

Why Russian and Chinese warships teaming up to circle Japan is a big deal

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Giovedì 28 Ottobre 2021 17:04

ela madonaaa...sti cinesini non si fermano piu

SUPERMEGACALCOLATRE QUANTISTICO con la poteniza di 1 milione di google..

China's New Quantum Computer Has 1 Million Times the Power of Google's (interestingengineering.com)

 

se questo lo usano per il trading..zazzzz la vedo dura per gli altri

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 15:01

cingolani ?

no, dico ... CINGOLANI ?

il pianeta si può sfoltire facilmente, basta mandare tutti i cingolani su Marte

 

 

i governi (tra cui il tragicomico disastroso nostro in cui l'imbecille che citi rientra) cianciano di lavoro da creare, di pensioni, ecc .... nel frattempo nel mondo c'è gente che fa cose non compatibilissime .... questi di amazon ( https://www.technologyreview.com/2021/09/04/1034364/altos-labs-silicon-valleys-jeff-bezos-milner-bet-living-forever/ ) e questi di google ( https://www.calicolabs.com )  sono tra i tanti che vogliono farti campare secoli  ... mi pongo una domanda ... se campo secoli quando cazzo vado in pensione ? ... se mi faccio impiantare il chip di Elon che mi connette realtime con un database onniscente poi posso partecipare ad un quiz a premi ?

 

 

i governi fanno bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ... 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 14:53

tutto interessante... ma come la mettiamo con lo sfoltimento della popolazione?... 3.5 miliardi deve calare secondo Cingolani....

 

dici che è meglio non rompere i coglioni.... i tuoi amici si incazzano eh se non fai quello che dicono.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 14:55, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 14:30

perchè?? perchè ti mettono dentro anche ALTRO... 

---------

magari ti mettono un microscopico bot che gironzolando nel tuo sangue si accorge di ogni magagna e provvede in qualche modo, magari ti modificano il dna in modo che campi 200 anni e non pigli più manco il raffreddore, magari ti mettono una nanobomba che attivano la prima volta che rompi i coglioni ... chi lo sa ... per non saper leggere né scrivere io da ottimista ad oltranza spero nelle cosucce carine che ho scritto e nel caso fosse quella bruttina penso sia meglio non rompere i coglioni

:-)

sul cucuzzolo mantieni le tue certezze attuali, cioè che il raffreddore esiste, che puoi diventare più rincoglionito di quanto già sei, che più di 120 anni non campi di sicuro, ecc. ecc. ... 

 

scegli

l'unica cosa che non ti è concessa è rompere il cazzo a chi fa una scelta diversa, noi maggioranza scegliamo il progresso, tu dato che sei minoranza vai sul cucuzzolo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 14:41, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 14:24

sono d'accordo su IA. 

Invece ti costringono tramite l'inganno... tramite GP strumento di ricatto e tramite fake news tipo quella che una docente tamponata ha contaggiato mezza scuola....maddai non sono nato ieri.

cmq vedremo per ora sono stato alla finestra, vedremo in seguito...il problema è perchè VACCINI CONTINUI... perchè?? perchè ti mettono dentro anche ALTRO... 

Vuoi che faccia il vaccino una o due dosi? potrebbe anche starci... ma poi c'è la 3, 4, 5, 6, 7, 8.... dai all'ottava ciao ciao....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 13:34

Costretti e sotto infinite bugie

------

nessuno ti costringe

se preferisci il cucuzzolo nessuno si oppone e tenta di trattenerti con la forza, vai pure con XTOLT, starete benissimo

il problema principale è l'AI, questa è la prima volta che si sostituisce il cervello, se oltre il corpo è complicato vendere anche il cervello per il capitalismo la sopravvivenza è impossibile

:-)

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Martedì 26 Ottobre 2021 12:47

Uillis... Entro questo decennio.... Si..... Costretti e sotto infinite bugie.... Poi siamo d accordo che la robotica ha raggiunto livelli tali che è un problema per l occupazione.

Certo Xtol... Il comunismo è il male di tutti i Mali porta miseria e disperazione per il 99% della popolazione.... E solo 1 si ingrassa... Però penso che quello che dice uillis avverrà... Uno per la robotica due perché per crescere ci vogliono anche i Reset... Questo serve per spazzare via il castello di carte.. Ovviamente quel 1% se la caverà visto che sono i master of universe.. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 26 Ottobre 2021 11:41

Bull, i comunisti alla uillie ciclicamente ripropongono le loro sciocchezze, e ciclicamente finiscono nella pattumiera della storia

stavolta non sarà diverso

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 26 Ottobre 2021 11:31

qualche uillis e tanti xtol

---------

vedremo

entro questo decennio

:-)