Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 09:29

Dopo aver scoperto la settimana scorsa che i giornali del sudafrica non riportavano nessuna notizia in prima pagina riguardo al coronavirus, stamattina per curiosità ho fatto passare tutti i maggiori quotidiani della Svezia. Come titoloni in prima pagina non c'è traccia del covid-19, solo alcuni giornali riportano la stessa notizia (l'avranno comprata tutti dalla stessa agenzia) sullo stato delle vaccinazioni (nulla di allarmistico). Su un giornale addirittura dicono che un'azienda sta studiando un vaccino per i virus respiratori, e sono già in fase di test per cui sarà pronto fra circa due anni (strano, impiegano anni e anni per fare un vaccino).

 

Poi ho controllato le maggiori testate italiane dove in prima pagina tutti gli spazi sono occupati dal covid-19, il greenpazz, i controlli a tappeto sugli autobus, omicron, i neonati da vaccinare,  insomma sembrano giornali destinati a dei pazzi scatenati. Tutto questo da la misura di come sia ridotto male il popolo italiano per il quale non esiste più nulla al di fuori del virus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 08:40

Morphy, ma non ti sei reso ancora conto di che idiota è PC Anti? Non solo confonde Yemen e Sudan e Bartali con Matteotti, ma quando in Italia abbiamo 49.000 morti all'anno per infezioni ospedaliere, il 30% dei decessi dei 28 paesi EU, se ne esce con "un ospedale, per forza di cose, e' un luogo malsano""

 

Da prendersi a calci nel culo.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 21:40

Evidentemente leggi ma sei prevenuto e convito che gli altri siano tutti idioti.

-------

Ah, quello sicuramente (ad esclusione di una mezza dozzina), ma non solo idioti, vedi

quello qui sotto, ma anche cialtroni. La cialtroneria offusca quel poco di QI disponibile

per cui il risultato diventa davvero deprimente.

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 20:19

Ciuco, basta stupidaggini.

 

 

<SDENG!>

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 20:19, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Tuco on Lunedì 06 Dicembre 2021 20:02

>>>Come al solito Anti non hai capito quello che ho scritto. Evidentemente leggi ma sei prevenuto e convito che gli altri siano tutti idioti. Per cui leggi e fraintendi.<<<


Ma non è solo Anti che non comprende i tuoi ragionamenti, pure io.

E se "non li comprendo" a tuo modo di vedere, è perché li ho compresi fin troppo bene (come Anti d'altronde).

SLAVA UKRAINII !

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:59

Con PC Anti poi c'era predisposizione. Già è poco furbo di suo... 😁

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:22

eh, beh, la demenza senile non è mica uno scherzo; quando arriva non c'è modo di curarla

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:09

No, no. È proprio un problema di comprendonio 😁

 

Non ci arriva. 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:58

Come al solito Anti non hai capito quello che ho scritto. Evidentemente leggi ma sei prevenuto e convito che gli altri siano tutti idioti. Per cui leggi e fraintendi.

 

Quello della sepsi era per dire che se non martelli la gente in televisione, la gente non si accorge dei problemi (ho citato Ricciardi). Perchè anche 60mila morti in un anno sono un numero impercettibile per la gente. Non fa parte della realtà che ti circonda.

 

Diverso è il ragionamento sulla tabella dei decessi annui in Italia. 650mila morti che non sono andati al creatore per via della vecchiaia ma per patologie come il cancro, il diabete, l'infarto. Tutte patologie che più o meno dipendono dallo stile di vita. Eppure non abbiamo vietato la vendita di zucchero o la vendita di sigarette e alcool. E nemmeno abbiamo distribuito la tessera per il razionamento del pane a favore di frutta e verdura.

 

Ma la cosa più importante è che nessuno ci ha fracassato i maroni per anni e anni H24 a reti unificate su questi 650mila decessi. Io non dico che bisogna smettere di parlare di covid-19 in TV, ma mi pare evidente che si debba mettere un limite a questa follia. Settimana scorsa ho guardato i principali newspaper del sudafrica per informami su Omicron, e nessuna testata portava in prima pagina la notizia. In Italia invece vi hanno immediatamente bombardato trasformandovi la testa in una campana suonata...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:26

"siccome se vado in ospedale rischio d appestarmi, cosa nota da sempre considerando che un ospedale, per forza di cose, e' un luogo malsano"

 

Te PC Anti sei proprio un idiota

 

Allarme rosso per infezioni prese in ospedale, 49 mila morti l'anno

 

"L'Italia conta il 30% di tutte le morti per sepsi nei 28 Paesi Ue."

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:19

PC Anti, oltre a impestarci di paper trade farlocchi fatti col listino del giorno dopo, non hai perso l'occasione per impestarci con un'altra delle tue innumerevoli stupidaggini. Quei 49.000 morti rappresentano circa 1/3 dei morti totali annuali in UE per infezioni ospedaliere. È un numero enorme, ma nessun (tele) giornale si è mai nemmeno sognato di menzionarlo, tanto meno di fracassarci ogni giorno i coglioni come fai te qui sul forum che oltre ad essere un quaqquaraqquà, sei solo un povero pappagallo addestrato dai media. 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:17

arrestato il presidente della sampdoria massimo ferrero

secondo fonti ben informate avrebbe messo in dubbio l efficacia dei vaccini in u npost su twitter...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 15:46

Basta stupidaggini

 

<SDENG!>

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 15:23

Fammi capire, siccome se vado in ospedale rischio d appestarmi, cosa nota da sempre

considerando che un ospedale, per forza di cose, e' un luogo malsano, allora mi voglio

appestare anche fuori.

Ma poi, piu' che le affermazioni, l'elemento significativo e' il driver che produce quelle

affermazini, il tuo e' dimensionato su una visuale pari alle distanza dell'ombelico, quello

di Xstolo e' dimensionato sulla stupidita' estrema, quello del Magonzo e' dimensionato

sul pressapochismo da portinaia.

P.S. La Lombardia e' tornata a 3.000 appestati / gg, ti sempra una roba che l'informazione,

quella vera eh? Non youtube e tik tok, possa ignorare ???

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:53

Come al solito, quando leggete capite quello che volete capire. Ho come l'impressione che il vostro cervello sia stato colpito da demenza. L'articolo sotto, lo vedete? Avete letto quello che diceva Ricciardi? Diceva che se un fenomeno non lo porti in televisione manco ti accorgi che esiste. Adesso l'ho spiegato pure con il disegnino per i meno dotati.

 

Oppure la vedete la tabella sotto, vi pare che qualcuno vi abbia mai massacrato i coglioni in televisione per quei morti li. 450mila persone che crepano perchè fumano e mangiano troppe porcherie. 53mila persone che ogni hanno crepano perchè non respirano (e riempiono ogni anno le terapie intensive). E lasciamo perdere il resto dei morti. Non vi sembra che alla luce di questi dati, la risposta mediatica sia stata sproporzionata per il covid-19?

 

Sono due anni che vi massacrano la testa giorno dopo giorno, con tutti i talkshow i telegiornali, qualsiasi trasmissione del cazzo che parlano dalla mattina alla sera solo ed esclusivamente di coronavirus. Vi è stata fatta la cura del divide et impera e manco ve ne siete accorti.

 

Purtroppo ora  la frittata è fatta e siete diventati tutti matti...

 

 

 

DATI 2017 (decessi in Italia)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:56, edited 3 times in total.