Come al solito Anti non hai capito quello che ho scritto. Evidentemente leggi ma sei prevenuto e convito che gli altri siano tutti idioti. Per cui leggi e fraintendi.
Quello della sepsi era per dire che se non martelli la gente in televisione, la gente non si accorge dei problemi (ho citato Ricciardi). Perchè anche 60mila morti in un anno sono un numero impercettibile per la gente. Non fa parte della realtà che ti circonda.
Diverso è il ragionamento sulla tabella dei decessi annui in Italia. 650mila morti che non sono andati al creatore per via della vecchiaia ma per patologie come il cancro, il diabete, l'infarto. Tutte patologie che più o meno dipendono dallo stile di vita. Eppure non abbiamo vietato la vendita di zucchero o la vendita di sigarette e alcool. E nemmeno abbiamo distribuito la tessera per il razionamento del pane a favore di frutta e verdura.
Ma la cosa più importante è che nessuno ci ha fracassato i maroni per anni e anni H24 a reti unificate su questi 650mila decessi. Io non dico che bisogna smettere di parlare di covid-19 in TV, ma mi pare evidente che si debba mettere un limite a questa follia. Settimana scorsa ho guardato i principali newspaper del sudafrica per informami su Omicron, e nessuna testata portava in prima pagina la notizia. In Italia invece vi hanno immediatamente bombardato trasformandovi la testa in una campana suonata...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...