Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 02 Febbraio 2022 22:19

Fosse per me la Cina la vaporizzerei con delle atomiche. Così chiudiamo un capitolo con un popolo di deficienti esaltati. Io lo sono più di loro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Febbraio 2022 21:43

Le regole per le olimpiadi cinesi:

niente spettatori stranieri, li considerano tutti appestati, spettatori indigeni sottoposti

a tamponamenti a catena, altleti messi dentro un ferreo pollaio.

Poi qualche cretino dice che quelli raccontano palle.

Intanto, mentre le banche centrali occidentali stanno ancora a "studiare" e prevedono

le prime emissioni in non meno di 5 anni, i cinesi approfittano delle olimpiadi per lanciare

il renmimbi digitale fatto a tempo di record (e cacellando quella munnezza che chiamano

bitcoin e altre 19600 porcherie messe in giro dal primo scappato di casa il quale piglia

il malloppo e sparsce).

Altra razza, altra civilta', altra spina dorsale.

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:25

a proposito di cina e scienziati pazzi cinesi....

quei geniacci della guangzhoo university  ti  hanno inventato una maglietta

con delle diavolerie elettriche che migliorano la guarifione dalle ferite...

Medical technology: Electric wound dressing could help injuries heal faster | New Scientist

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 23:59

Una rappresentazione eccellente del confronto Cina vs occidente. Chi l'ha fatta e' un genio.

Non l'ho fatta io eh?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:30

domande vagamente intelligenti ne avresti?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: pana on Martedì 18 Gennaio 2022 17:24

ma davos 2022 e' stato rinviato per covid !

nn sei contento ??

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:10

mi basta leggere il programma del forum di davos, sai quel simpatico club che tu, da utile idiota, sponsorizzi a tua insaputa

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 17:14, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 16:47

qualche simpaticone del deep state USA

--------

Ah Xstolto ! Ma quand'e' che ti tagliano i fili?? Spero che non ti sei ancora rincoglionito a tal

puto da fartele mandare per posta le stronzate di martino, tyler, blondet e lupicino.

Zucca vuota !

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 16:34

Ho perso ogni speranza. Almeno Gianlini che un minimo di cervello ce l'ha spero abbia capito...

 

Sembrano i dibattiti tra i domenicani e gesuiti su "grazia e libero arbitrio". Il De auxiliis.

 

Paolo V, uomo di polso e di cervello, alla fine, interrogato su chi avesse ragione, vietò loro di fare ulteriori dispute. 

 

Detto questo, le dispute fra i frati, per quanto inutili, almeno erano portate avanti in modo intelligente. Voi non siete capaci nemmeno di quello. Una sfilza di stupidaggini senza fine. Decine e decine di post per ripetere sempre le stesse cose e le stesse idiozie.

 

E poi i frati non trombavano. A parte farsi le manovelle, cosa potevano fare? Le dispute. Quindi li posso capire. Ma voi?

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Martedì 18 Gennaio 2022 15:54

la questione covid in cina è divertente e interessante (checchè pontifichi Gano)

intanto gianlini dovrebbe chiarire quale delle 2 ipotesi sostiene:

1- la spampina ha ragione, quindi hobi è il megafono delle balle del pcc

2- hobi ha ragione, quindi la spampina è il megafono delle élites capitaliste

 

ma, visto che hobi e gianlini credono di sapere cosa penso io, lo scrivo, così potete esercitarvi su qcs di reale anzichè sparare stupidaggini a casaccio.

l'ipotesi che ritengo più realistica è che qualche simpaticone del deep state USA (un nome a caso fauci e congrega di "illuminati di sta minchia") ha pensato bene di prendere 2 piccioni con una fava:

1- mettere in giro un virus, fresco di esperimenti sul guadagno di funzione (al quale la risposta immunitaria era poco/affatto conosciuta), su cui inserire una bella spinta al reset globale

2- costruire un comodo alibi "liberandolo" in cina, per (1) premere su xi e farlo entrare nel gioco del nwo o (2, se la 1 non riuscisse) poterlo dipingere come pericoloso nemico dell'occidente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:34

Ebbasta.

 

Dio li fa e poi li accoppia. XTOL e PC Anti.

 

Paginate e paginate di inutili e stupidi battibecchi. E meno male che voi avreste il QI alto. Fra te e PC Anti non ne fate non dico uno, nemmeno mezzo normale. Rileggete la sequela di stupidaggini che avete scritto in una ventina di post, ripetendo sempre le stesse identiche sciocchezze oramai da due anni.

 

Poi ci si è messo anche Gianlini, nonostante i suoi precedenti commenti, e questo mi fa dubitare anche di lui. 

 

Bibò per lo meno le sue stupidaggini le posta raramente. Forse alla fin fine se ne rende conto.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:38, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 15:24

Gian,

in tutta evidenza sono uno piu' scemo dell'altro, lo sa qualsiasi portinaia di periferia che i negri son

rsistenti al covid, ben prima dei vaccini, e anche le razze oriantali lo sono, seppur meno dei negri.

Quanto al magnifico Magonzo adesso si ' messo nella zucca (vuota) di fare l'esperto del sistema

sanitario cinese, dal suo osservatorio a Scandicci.

 

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:19

Riposto questo, vediamo se passa ;-)

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Ritornerei su argomenti più interessanti, visto che di coronavirus ne abbiamo parlato già fin troppe volte e non frega più un cazzo a nessuno.

 

Eri proprio te a dirlo Gianlini (ti avevo anche dato ragione), come è che ora ci ritorni sopra? 

 

Bloomberg riporta questo grafico... record storico in Cina per la produzione di carbone.

 

Come si concilia questo con le politiche dell'Occidente "green"? Si aprono i commenti.

 

Avanti ragasciuoli... ;-)

 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 15:18

In Cina la popolazione è anziana Gianlini.

 

Non farmi perdere tempo con queste cazzate. Ti secca ora se provo a tornare su un argomento un pò più interessante o vuoi continuare con i battibecchi come quei due cretini? 

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Martedì 18 Gennaio 2022 15:15

Gano: in Cina sono morti perché hanno sistemi sanitari da terzo mondo

Xtol: nel terzo mondo non muoiono perché hanno vaccinato poco

Chi li capisce è bravo