Cina vs. resto del mondo

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Settembre 2014 13:00

Provarono anche in Italia a fare il bike sharing, ma a fine serata se le erano rubate tutte...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 02 Settembre 2014 12:59

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Martedì 02 Settembre 2014 10:50

stupenda e solare lezione di coscienza ecologica e civile che ci viene impartita dalla citta di Wuhan in Cina dove hanno organizzato il piu grande programma di BIKE-SHARING ! solo ritornando alla cara e vecchi bici potremmo risolvere il PEAK OIL http://www.earth-policy.org/plan_b_updates/2013/update112

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 28 Agosto 2014 10:15

e chi li ferma piu sti cinesini? Inventato un sommergibile superveloce a cavitazione Pechino (AsiaNews/Agenzie) - Raggiungere San Francisco da Shanghai, viaggiando sott'acqua, in meno di 100 minuti. Oppure nuotare con una muta che rende lo spostamento di un corpo in mare leggero come in volo. Lanciare un missile, infine, in grado di distruggere una portaerei dal fondo dell'Oceano senza neanche darle il tempo di accorgersi della minaccia. Sono le possibili applicazioni di una nuova tecnologia sviluppata dagli scienziati cinesi del laboratorio dei flussi complessi e dello scambio di calore dell'Istituto di Tecnologia di Harbin, che si stanno concentrando sulla "supercavitazione".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 18 Agosto 2014 13:45

i cinesi delocalizzano in Italia Cinese Brilliance interessate a fare auto in Italia http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/businessNews/idITKBN0GE1T520140814

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 11 Agosto 2014 09:57

sti cinesi so troppo forti, ora voglion costruire il canale del Nicaragua 280 km !!! http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2014/07/23/news/nicaragua-92225464/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: MR on Martedì 05 Agosto 2014 22:54

In Germania, sostanzialmente, si delinque come in Italia, di più se si considerano non solo i valori meramente contabili, ma anche i livelli di appartenenza. Negli USA, peggio che peggio, sono la nazione più corrotta al mondo, e chi spudoratamente delinque (tipo Cheney) viene lautamente ricompensato. Ma veramente: ma di che *** stiamo parlando?

 

  By: Morphy on Martedì 05 Agosto 2014 20:12

Moderatore: "Le vendite di LVMH, Prada, Tiffany e le altre brand del lusso in Cina da un anno stanno soffrendo perchè di colpo la gente prende meno tangenti e chi ha rubato di più ha paura di mostarlo" E chissenefrega se Cavalli va con le pezze al sedere. Cioè non è che se arriva uno giusto che dice che non si può rubare allora si tira fuori la balla del PIL che cala. Ma dove avete studiato filosofia? Da Gianni e Pinotto? morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Martedì 05 Agosto 2014 18:48

L'osservazione di Mr è interessante il punto pero' credo che concili tutte le visioni è che qui in Italia chi delinque vien premiato e questo non va bene.... ------------------------- Bull, questa realtà per l'Italia è purtroppo verissima, ma anche una realtà vecchissima: purtroppo l'Italia è un paese (tra quelli "evoluti") così e non cambierà (merkel o non Merkel, Grillo o non Grillo, euro o non euro). Anche io in passato ho tifato per i moralizzatori (premetto che comunque voto per Grillo) ma alla fine i moralizzatori o sono stati travolti perché veramente moralizzatori e quindi facevano paura a gente per la maggior parte "ladrina" e furbina nel profondo oppure i moralizzatori si sono rivelati per quello che erano, cioè ladri come gli altri o seguiti da mandrie di ladri... Ora si tenta la moralizzazione made in Germania/euro, ma anche questo tentativo fallirà, Grillo farà qualcosa di buono ma fallirà ed alla fine, PIANO PIANO PIANO, ci rialzeremo (ma non molto!!) e saremo quello che siamo sempre stati, un paese così così con punte di genialità (e comunque superiore allo Zimbabwe e monnezze simili checché ne dicano i vari merkeliani)... Anche io spesso, per fregature varie ricevute dal nostro paese che premia i peggiori, ho fatto nel passato come Gianlini ed altri merkeliani qui dentro (ma la differenza tra me e loro è che loro hanno la panza piena, io invece no!!!!!!!!), cioè l'antinazionalista che critica l'Italia e tutti i suoi difetti inneggiando alle "bontà", straniere e non, moralizzatrici, ma alla fine ho visto che i problemi morali non si risolvevano, ma anzi lo prendevo ancor di più in quel posto, infatti alle fregature italiote si aggiungevano (E SI STANNO AGGIUNGENDO ALLA GRANDE!!!!!!) quelle perpetrate dagli stranieri (che pensano prima ai capz.i loro, com'è natuale che sia!!) e dai moralizzatori!!!!!... Vedrete che avrò ragione, perché questo è lo schema che si è ripetuto in Italia tantissime volte (Savonarola, Mussolini, Di Pietro, il paralitico leghista, rigor Mortis, ecc. ecc. ecc. ecc.): non si cambia un popolo con 20 anni, con l'euro o con il default!!! Tutto cambierà affinché tutto resti uguale, diceva il sommo Giuseppe Tomasi principe di Lampedusa, un uomo poeticamente inferiore a Dante, ma superiore per una cosa, perché ha COMPRESO LA VERITA' della nostra italietta!!!!! Perché l'italiano sotto sotto è mediamente come LUI, quella gran faccia da cap.z, il grande venditore di scope ed aspirapolveri rotti, ma che sa raccontare benissimo le barzellette e sempre con un pensiero alla patata... E' LUI l'essere invincibile, perché E' lui da secoli l'italiano medio, e LUI alla fine ha conquistato anche il nemico (infatti la sinistra ha vinto quando ha piazzato al comando l'ebetino berluschino renzino)... LUI (purtroppo) TRIONFERA' (detto con il massimo dispiacere e rammarico...), ALTRO CHE BANDIERA ROSSA...

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Agosto 2014 16:02

L'osservazione di Mr è interessante il punto pero' credo che concili tutte le visioni è che qui in Italia chi delinque vien premiato e questo non va bene....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Martedì 05 Agosto 2014 15:47

Ehm...ma avete bevuto? Stiamo parlando della solita retata interna tipica dei regimi comunisti, che come sempre si deve ammantare di un'aura di moralità. Tipo i vecchi "Processi" sovietici dove l'avversario veniva arrestato, spariva alcuni giorni, poi ricompariva davanti al tribunale del popolo e confessava tutto, ma proprio tutto "Spontaneamente", chiedendo di essere messo a morte, ma ovviamente il giudice si mostrava generoso e lo condannava "Solo" alla riabilitazione in Siberia (da cui l'80% dei prigionieri, secondo Solgenitski, non tornava).

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Agosto 2014 15:05

: Tu rubi? E io ti sbatto in galera, ti tolgo il posto di lavoro e poi (eventualmente) ti processo. Questo è vero.....da molto fastidio, per non dire che mi fa incazza' il lassismo italiano, anzi...rubi? sei figo!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 05 Agosto 2014 14:31

Bull, proprio quella notizia della Cina ti dovrebbe far riflettere (e mandare a cagher i tuoi 2 "maestri"). Se la notizia e' vera allora in Cina si fa praticamente in questo modo: Tu rubi? E io ti sbatto in galera, ti tolgo il posto di lavoro e poi (eventualmente) ti processo. Cosa succede da noi? Vieni condannato per frode fiscale? Ecco che il tuo nuovo incarico diventa quello di far carne da porco della costituzione (assieme a un ex macellaio con una mezza dozzina di procedimenti in corso), legiferare contro i giudici e costruire un rifugio antiatomico per nuove generazioni di ladri (la chiamano immunita'). Ma quello che e' piu' terrificante e' che oltre la meta' della fauna italica (quella allevata dai due terzi dell'informazione che opera sotto unico padrone) condivide questo modo di procedere. Pensa che son riusciti a tirar dentro perfino i fascisti (quelli che: ordine, patria e giustizia, quelli che erano gli ultra' di Di Pietro) facendoli diventare i piu' strenui difensori dei corroti e i peggiori nemici dei PM. P.S. La cina si e' comprata il 2% delle piu' grandi societa' industriali quotate a p.zza affari e la cosa piu' bizzarra e' che lo ha fatto attraverso la banca centrale. Mentre balckrock scala le banche, la Cina scala le industrie. Poi sentirai alti ragli dei somari: ci hanno svenduto! Chi ci ha svenduto? Stan comprando in borsa ai prezzi che vedi nel book (ai quali tutti possono comprare). E' il mercato bellezza, e un paese di cialtroni e' destinato a rimanere col cul per terra, anche questa e' la piu' genuina espressione del mercato.

 

  By: lmwillys on Martedì 05 Agosto 2014 13:50

il punto sullo shopping cinese che ci riguarda http://www.quotidiano.net/cina-fiat-telecom-prysmian-1.101380

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Agosto 2014 13:30

E' quello che vado sempre dicendo: un giorno ho letto che hanno arristato 500 funzionari per corruzione. Qui l'unico che crede che la corruzione sia solo in Italia è Anti (anzi no purtroppo ve ne sono tantissimi altri...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente