BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Domenica 10 Dicembre 2017 23:46

Certo nel momento in cui le banche centrali hanno dimostrato di poter governare tutto e tutti (iniettando masse poderose di soldi) è dura sentire chi dice che verranno sostituite...mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 10 Dicembre 2017 10:50

Sicuramente la blockchain sostituirà le banche centrali, e gli smart contracts saranno la modalità per creare credito

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 10 Dicembre 2017 10:36

mah! e se invece...

Is Bitcoin Just A Brilliant Wealth Redistribution Scheme?

It favors the little people who are willing to take some risks, over the old elite fighting to maintain their privilege. By rewarding these positive qualities, the voluntary bitcoin wealth redistribution creates a positive incentive cycle, much different than the old model based on bureaucratic force.

 

quanto alla finanza tradizionale e ai suoi metodi...

2010 United States foreclosure crisis

io non ne sapevo niente, ma la faccenda è grossa e tutt'altro che risolta

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Domenica 10 Dicembre 2017 09:44

La finanza tradizionale non va più bene per separare i fessi dai loro averi monetari ( e non ), oramai c'è troppa cultura finanziaria, chi opera in Borsa bene o male un po' avveduto è,

gli altri invece, si comprano i Fondi Comuni, di qui il crollo della volatilità.


Per i giovani moderni ci vuole ben altro, ed infatti la nuova bolla, la madre di tutte le bolle è nata con l'avvento delle criptomonete ( e i criptogatti ), che separareranno i fessi dai loro averi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 10 Dicembre 2017 09:46, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Domenica 10 Dicembre 2017 09:22

61000 operazioni ecco la dimensione degli scambi, è uno stato embrionale

in quanti milionesimi di secondo si fanno 61000 operazioni a wall street?

evidente che sono facilmente manipolabili, basta vedere cosa succede nel thread della fusione fredda: un paio di operatori creano e mettono post una cinquantina di blog e riescono a vendere per anni e anni una centrale nucleare a fusione fredda...  ed è pieno di polli che ci cascano!!! 

ora il gioco dei gattini (e il bitcoin sopra i 400) durerà meno perchè la psicosi ha raggiunto dimensioni differenti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: DOTT JOSE on Domenica 10 Dicembre 2017 08:35

il nuovo business. un cripto allevamento di criptogatti che poi cripto venderete ad un cripto cliente su un criptomercato

100.000 dollari perun criptogatto, 

 

SA) - ROMA, 07 DIC - Mentre il Bitcoin schizza oltre i 15 mila dollari, l'altra criptomoneta emergente, l'Ethereum, registra dei rallentamenti nella sua rete a causa di un bizzarro boom: gattini virtuali. Una mania con un valore che avrebbe superato gli 8 milioni di dollari in poco più di una settimana.
    Si chiamano KryptoKitties, "criptogattini" letteralmente, e sono stati lanciati da Axiom Zen a fine novembre come un gioco che sfrutta la tecnologia, la "blockchain" in gergo, di Ethereum. Si tratta di beni virtuali che si comprano con questa specifica criptomoneta, ma non solo. Gli utenti possono "allevare" i gattini acquistati, incrociarli per ottenere specie uniche, rare, da vendere in aste online che possono diventare anche molto costose. Secondo quanto riportato dal sito di Bloomberg, a pochi giorni dal debutto del gioco il traffico di Ethereum legato ai criptogattini era del 4%. Dopo pochi giorni è schizzato all'11%. Insomma i gattini virtuali stanno cominciando a intasarne la rete. Questo si traduce in transazioni più lente per tutti gli utenti.
    Secondo il sito Crypto Kitty Sales, che tiene traccia della compravendita delle schede dei gattini, finora gli scambi sono stati oltre 61 mila, con quasi 50 mila gattini venduti per un valore in Ethereum che ha superato l'equivalente di 8 milioni di dollari. Un criptogattino oggi è stato venduto per più di 100 mila dollari.(ANSA)

CryptoKitties Maker on $100,000 Digital Cats: 'It's Crazy'

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: BITCOIN  

  By: shera on Sabato 09 Dicembre 2017 19:45

Attenzione la naturale evoluzione della blockchain ovvero usare un atabase condiviso per scambiare la proprietà dell'oro fisico, senza portarsi dietro i lingotti

https://sputniknews.com/analysis/201712091059858975-gold-backed-bitcoin/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Sabato 09 Dicembre 2017 18:23

Non sono sicuro che scenda, secondo me sale e fa crack, è la bolla delle bolle ed è legato alle ICO, ad altre crittomonete, ad aziende prive di controlli, fondamentalmente è una bomba ad orologeria, non scende, esplode!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: traderosca on Sabato 09 Dicembre 2017 18:06

BTC 13700,bene,bene,ci prepariamo coi future...

Re: BITCOIN  

  By: shera on Sabato 09 Dicembre 2017 12:51

Sicuramente per come è strutturato il bitcoin continuerà a crescere fino ad un crack

Non si tratta di una moneta, il btc è un figlio illegittimo della blockchain

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: MV on Venerdì 08 Dicembre 2017 22:46

A chi è interessato....

per aprire paper wallet di XRP andare su ripplepaperwallet.com Per aprire desktopwallet andare su rippex.net   Io solo PAPER per ovvi motivi.

Una volta generato il paper per verificare il saldo del medesimo andare su xrpcharts.ripple.com/#/graph ed inserire l'indirizzo pubblico....mi raccomando, mai la chiave privata nell'apposito spazio, spostare il mouse su account, cliccare su account explorer poi sulla piccola icona quadrata GO.

Dopo aver creato il paper deve essere validato, e fino a quel momento non sarà visibile su xrpcharts. Per validare il paper è sufficiente versare una piccola quantità di Ripple, credo 20. Di fatto saranno comunque di più perchè non crdo ci siano molti exchange che accettano ordini per 5 euro. Consiglio comunque di effettuare il primo versamento, che ci permette di verificare tutto il giro necessario e non ultimo che i Ripple arrivino sul nostro paper. Fatto il primo ordine di acquisto su un exchange, diciamo di 20...30 euro, dopo pochi minuti possiamo consultare xprcharts con il nostro indirizzo pubblico e verificare l'accredito. A quel punto possiamo procedere come sopra con le rimanenti somme.

Come exchange io non mi trovo male al momento con LiteBit.eu E' un sito olandese che accetta euro per molte cripto (XRP compresa). Per alcune offre anche il servizio wallet, da utilizzare a mio avviso per modiche quantità, altrimenti vi trasforma gli euro in cripto destinandola direttamente sul vostro wallet. Per i pagamenti, oltre i classici Sepa, accetta anche MyBank. Una sorta di bonifico internazionale diretto che potete effettuare con le vostre credenziali bancarie se la vostra banca è convenzionata. Quando entro nel mio HB uso le mie credenziali, nel mio caso utente, pin, chiavetta. Bene...quando operi sul exchange a fine ordine cliccando su MyBank come metodo di pagamento, mi si apre una finestra della mia banca, dove inserisco utente, pin, e codice chiavetta. Bonifico istantaneo verso l'exchange a 1,5 euro di commisioni.

Aggiungo una sola cosa. Nell'ultima settimana è stato un delirio su molti exchange. Piatte bloccate, intasamento generale, difficoltà di registrazione etc. Ho sentito ad esempio che CoinBase ha ricevuto anche 100.000 richieste di registrazione quotidiane (o nel weekend del ringraziamento...non ricordo). LiteBit è una settimana che ha sospeso il call center e le risposte solo via mail ad eventuali tiket aperti su ordini in transito possono ritardare. Ho avuto l'impressione che questo mondo non sia strutturato per reggere con i volumi recentemente registrati, e non oso pensare se dovessero aumentare cosa potrebbe accadere. Ho visto anche enormi differenze di prezzi sul BC...a prescindere dai 19000 famosi di un exchange, anche in momenti "normali" vedere 500 dollari di differenza non è stato raro.


 Last edited by: MV on Venerdì 08 Dicembre 2017 22:47, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: shera on Venerdì 08 Dicembre 2017 18:29

Ecco cosa si può fare con la blockchain, poi ovviamente molti di questi finiranno come tiscali, ma internet è una realtà.

Una banca che non è una banca e fornisce servizi blockchain:

 (spero che nessuno la compri, è solo il business che Amazon o Ebay/Paypal secondo me dovrebbero iniziare) https://crypterium.io/?ref=d2930094a937088043c8db62&gclid=CjwKCAiAjanRBRByEiwAKGyjZTfHvBtuMV5gmdDoxdxTPEF6RwCmeWIeGKPhOtz5bAu9IfMmKDufaBoCq-YQAvD_BwE

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 08 Dicembre 2017 18:30, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Venerdì 08 Dicembre 2017 18:01

Dai Anti che qui siamo nel campo dei bit e degli elettroni che si spostano per cui stai giocando in casa. 0.25 è un buon prezzo (su di 3/4 da quando lo avevo segnalato). Se supera i 0.4 questo ti schizza a 2 euro come ridere: e sei su di 5 volte. Questa è ancora una penny stock pur essendo la terza moneta per quantità di transazioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Venerdì 08 Dicembre 2017 17:06

Anti ...non so... non mi convince che siano azioni ..

XRP dovrebbe essere la criptovaluta che va nei wallet in contropartita dei trasferimenti di assets finaziari.

Se no perchè emetterne 100 miliardi ?

100 miliardi è un numero congruo a coprire le transazioni che si effettuano sul mercato .

Se l'XRP  va a 10$ ci sarebbero mezzi di pagamento per 1 trilione di $,

Appena sufficienti se il sistema sfonda.

Adesso ci penso e rileggo con calma .

Adios .

 

Hobi

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Venerdì 08 Dicembre 2017 17:00

Ecco perche' si e' schiantato, e questa e' la prova che sul bitcoin ci sono solo dilettanti allo sbaraglio. La quotazione del future puo' essere come un meteorite sul prezzo del bitcoin.


IL BITCOIN SCHIZZA A 19MILA $ E LE BANCHE D'AFFARI SI CAGANO SOTTO: ''NON SIAMO PRONTI PER IL LANCIO DEI FUTURES''. I LUPI DI WALL STREET SI RISCOPRONO PRUDENTI PECORELLE DAVANTI ALL'IMPENNATA DELLA CRIPTOVALUTA E CHIEDONO ALLE AUTORITÀ DI RITIRARE L'AUTORIZZAZIONE AL DEBUTTO DEI FUTURES, CHE AVVERRÀ TRA 10 GIORNI