La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: gianlini on Sabato 16 Maggio 2015 14:55

MR caro, perché tacci solo me di aneddotica, e non anche il Moderatore?? stai forse dormendo?

Sono solo casi isolati (...italiani = pecore) - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 15 Maggio 2015 23:43

#F_START# size=5 color=black face=Helvetica #F_MID#Sono casi isolati! #F_END# 2 maggio 2015 ^Scoglitti, fu ucciso per aver difeso la moglie Omicidio e stupro: arrestati 4 tunisini#http://www.si24.it/2015/05/02/scoglitti-fu-ucciso-per-aver-difeso-la-moglie-omicidio-e-stupro-arrestati-4-tunisini/90047/^ 15 maggio 2015 ^Marocchino irregolare stupra italiana invalida#http://www.ilgiornale.it/news/cronache/marocchino-irregolare-stupra-italiana-invalida-1128957.html^ Il 26enne è entrato in casa della donna, invalida al cento per cento, e l'ha violentata. Poi è scappato, ma è stato fermato... 15 maggio 2015 ^"Togliti il crocifisso dal collo". Senegalese pesta una 12enne#http://247.libero.it/mfocus/191472838/x150515070032494277/togliti-il-crocifisso-dal-collo-senegalese-pesta-una-12enne/^ Orrore a Terni. Da tempo il 12enne prendeva di mira la ragazzina, con insulti e altre aggressioni, perché portava un crocifisso al collo. Ieri l'aggressione davanti a scuola: l'ha colpita alla schiena tanto forte da mandarla in ospedale. Salvini: "Torni nel suo Paese" 15 maggio 2015 ^Ravenna, giovani islamici insultano la processione#http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/notizie/cronaca/ravenna-giovani-islamici-insultano-la-processione-34176#.VVZKd_ntlBc^ Le urla quando la processione è passata davanti all'edificio che ospita un'associazione di cultura islamica. La vicenda è sintomo di una convivenza sempre più difficile #F_START# size=5 color=black face=Helvetica #F_MID#Sono casi isolati! #F_END# Il motivo per cui #i# sembrano#/i# casi isolati è che i grandi giornali (Corriere, Repubblica, Il Fatto, Stampa...) e i telegiornali, inclusi quelli di berlusconi, NON NE PARLANO. Se cerchi su internet queste notizie le trovi solo in pubblicazioni locali o al massimo sul Giornale o nel migliore dei casi confinate a trafiletti nelle pagine interne come quello del marocchino che aveva sgozzato con un collo di bottiglia un ragazzo davanti ad un bar in Umbria. Sono fatti accaduti veramente, ma i giornali se proprio li devono pubblicare cercano di omettere il fatto che si tratta di immigrati (sul modello dei grandi media americani che omettono che si tratta quasi sempre di afroamericani o immigrati messicani) ^Milano, 41enne sola in casa stuprata dal fattorino che consegna le pizze#http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/milano-41enne-sola-in-casa-stuprata-dal-fattorino-che-consegna-le-pizze_2107976-201502a.shtml^ #i# ...L'uomo, un egiziano sui trent'anni, ha fatto perdere le tracce...#/i# ^Milano, 41enne denuncia: “Violentata da fattorino della pizza a domicilio”#http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/26/milano-41enne-denuncia-violentata-da-fattorino-della-pizza-domicilio/1624624/^ (#i# questa notizia appare sul Fatto Quotidiano omettendo la nazionalità egiziana...).#/i#

 

  By: pigreco-san on Giovedì 14 Maggio 2015 10:44

Analizzando il modo di parlare e i movimenti del volto di quella sottospecie di emilio fede non sarei così convinto...

 

  By: pana on Giovedì 14 Maggio 2015 09:32

ma voglio sperare che quella pessima trovata sia stata del giornalista inviasto che e' stato giustamente cacciato, spero che non sia partito da del debbio.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: pigreco-san on Giovedì 14 Maggio 2015 09:00

Mediaset, del Debbio: prima era la macchina del fango, adesso è la macchina dell'odio http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2015/05/mediaset-prima-era-la-macchina-del-fango-adesso-%C3%A8-la-macchina-dellodio.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Tafanus+%28Tafanus%29 In ben due servizi dei programmi di Paolo Del Debbio, Quinta Colonna e Dall’altra parte, sarebbe andata in onda la stessa persona mascherata: una volta è stata pagata per fare finta di essere un rom che vende macchine rubate, un’altra volta per dire di essere un musulmano a cui “non frega un *** ” se i cristiani vengono sterminati.

 

  By: MR on Mercoledì 13 Maggio 2015 12:38

E finalmente lo pseudo nichilista de noantri (aka: il miserello) ha dismesso la logora tonaca del cinico da film americano per rivelare la sua vera natura di plebeo stizzito. Perfetto, sei meglio così. Il prossimo passo è scrivere almeno 5 post di fila evitando di dirci cosa ha fatto tuo cugggino nel precipuo caso in questione. "Francesi, ancora uno sforzo se volete essere repubblicani"

 

  By: pablo on Mercoledì 13 Maggio 2015 06:49

Al giorno d'oggi più del 50% degli uomini, dei quali l'87% obtorto collo costretti da una legislazione che tutela quasi esclusivamente le mogli o le compagne, devono mantenere figli con i quali non possono convivere per volontà altrui e a volte anche le ex mogli. Cioè, quasi la metà degli uomini che ha deciso di fare figli è costretta a lavorare conto terzi senza poter vivere con loro e vedendoli ogni tanto, con molti sacrifici (solo i più abbienti possono avere una seconda casa dove vivere decentemente) e a volte dovendo sopportare di vederli crescere con in casa un altro uomo. Personalmente considero la paternità la cosa più bella che mi è successa in assoluto nella vita e i miei figli li rivorrei in eterno nonostante i problemi enormi che devo affrontare quotidianamente. Però ritengo che forse anche qui va cercato il motivo per cui la natalità decresce: di fronte a queste leggi e a queste consuetudini sociali perché un ragazzo sano di mente dovrebbe rischiare la schiavitù perenne legandosi a una persona che - in presenza di figli anche piccoli - quasi nella metà dei casi gli rovinerà l'esistenza?

 

  By: gianlini on Martedì 12 Maggio 2015 23:35

Idiota! L'aneddoto, al contrario dell'esempio sul cancro che hai portato, è significativo perché conferma il dato complessivo e generale (di un crollo di natalità dagli anni '80 in poi). In secondo luogo nessuno ti ha chiesto un commento sulla opportunità o utilità di inserire degli aneddoti in questo forum, di cui non mi sembra che tu sia gestore. Chi lo legge, se non lo ritiene interessante, può semplicemente considerarlo inutile ai fini di farsi una propria opinione, e gettarlo nel cestino del dimenticatoio. La prossima volta stai zitto, se non hai niente da dire sull'argomento che si tratta. Idiota!

 

  By: MR on Martedì 12 Maggio 2015 22:50

#i#MR, quell'aneddoto è significativo perché secondo me rappresenta un humus familiare e sociale in cui ci si attenderebbe un massimo di natalità e non un minimo#/i# Ho conosciuto un tale a cui avevano diagnosticato un cancro incurabile che gli avrebbe dato 6 mesi di vita, ed è invece vissuto discretamente altri 5 anni circa (stando veramente male solo negli ultimi due mesi). Secondo ME vuol dire che il tale ha avuto *** , e gli auguro di aver vissuto anni meravigliosi. Secondo TE questo vuol dire, immagino0, che il cancro non esiste o che i medici sono tutti incapaci, o chissà cosa altro. Chi argomenta tramite aneddoti è semplicemente un miserello. Non c'è altro da dire.

 

  By: Aleff on Martedì 12 Maggio 2015 19:19

Consideraci come un sistema biologico. Biologicamente parlando, se abbiamo smesso di riprodurci significa che abbiamo grossi problemi.... porca vacca.... ottima citazione ! qui ci vorrebbe anche un bel commento di antitrader.... cmq, quale parte in causa (rientro nella fascia dei 35 - 45 enni ) i problemi ci sono ... eccome e però, nella stragrande maggioranza delle volte.... non sono economici i problemi sono che siamo stati la prima generazione COMPLETAMENTE ricogli_onita dalla televisione... si, ok i genitori spingevano i figli a studiare (anche se non ne erano portati) e bla bla gran parte della verità, però stà nel fatto che....non si vuole rinunciare all'effimero il coktail, l'aperitivo, la vacanza, il turcco etc etc .... c'e' gente di 45 anni suonati che pensa ancora di averne 30 ! donne che a 40 anni fanno ancora le schizzinose nella società (perchè in testa hanno il "modello" della tv... ricco, bello, in forma, con un lavoro chic, etc etc) => stessa cosa per gli uomini, sia chiaro del resto.... un fottuto muratore, imbianchino, falegname, perito, ortolano, garzone, etc etc. a chi interessa ??? fare figli.... per poi cosa ?? stare svegli la notte..mantenerli fino a 20 anni, pagare il dentista fior di quattrini, cambiare casa (xchè ne serve una più grande), che poi è sempre un cas_ino, e poi devi pulire, etc etc Gano ha centrato il punto !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Maggio 2015 18:28

Non è così, perché poi hai bisogno di manodopera e di chi ti mantiene gli anziani. Quando ho letto la statistica che l' 8% di immigrati in Italia paga il 12% di tasse mi si sono chiarite diverse cose. Che sono loro quelli che lavorano. Per cui, o fai i figli che ti mantengono i nonni e i bisnonni oppure ti rassegni all' idea di riempirti di immigrati in loro sostituzione, e domani di avere la popolazione rappresentata da quelli capaci di moltiplicarsi maggiormente. D' altronde #i#Natura abhorret vacuum, ubi major minor cessat#/i# etc. etc. Fattene una ragione Gianlini. E poi perché vuoi a tutti costi cercare di difendere una popolazione che non ne vuol sapere di mantenersi? Consideraci come un sistema biologico. Biologicamente parlando, se abbiamo smesso di riprodurci significa che abbiamo grossi problemi....

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 12 Maggio 2015 17:39

Scusa, Gano, ma il tuo discorso valeva fino a che eravamo a combattere con lance e frecce! e anche allora spesso il numero non era la variabile determinante non c'è alcuna ragione dal punto di vista demografico (cioè militare) che costringa l'Europa e l'Occidente a soccombere territorialmente! se solo volessi i barconi li affonderesti tutti, e smettendo di mandare medicine (e le varie Emergency) in mezzo mondo, avresti un crollo di quelle popolazioni forse non ti sei accorto ma i nostri militari sono impegnati in operazioni di soccorso nel canale di Sicilia, non di difesa

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Maggio 2015 17:30

La Natura non è mai "politically correct". Se quelli si moltiplicano e noi no, saranno loro a prendere il sopravvento. La storia dell' umanità è fatta di popoloazioni sofisticate e moralmente decadenti come la nostra che si sono estinte per fare spazio a "barbari" demograficamente e/o bellicosamente più vigorosi. Mi sembra che avvenga a cicli più o meno regolari. Alla Natura non frega niente della consistenza del tuo conto in Svizzera, di quante macchine hai o di come sei genderly correct. Alla natura interessano fattori prettamente biologici, primo fra tutti quanto sei capace di moltiplicarti. Dire poi che quanti figli fare sia scelta dell' uomo o della donna mi sembra molto limitativo. Una cultura influenza sia l' uomo che la donna e questi si influenzano a vicenda.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 12 Maggio 2015 17:30

Attualmente a coniugare benessere e molti figli mi sembra che siano solo i Paesi del Golfo e Arabia Saudita, tutti gli altri paesi benestanti hanno una fertilità crollata dovremo diventare tutti più poveri per salvarci...

 

  By: foibar on Martedì 12 Maggio 2015 17:19

Di seguito lascio due brevi stralci del libro "Il decadimento della cristianità sotto l'islam". ------------------------------------------------------------------ "In seguito al processo di invasione, le etnie indigene entrarono in una spirale irreversibile di estinzione causata da espropri, dalle fughe, dalla rovina e dal venir meno degli stili di vita tradizionali e dell'omogeneità del tessuto umano, sociale, culturale e religioso" "il periodo che va dall'VIII al XI, pertanto, sembra essere caratterizzato da una svolta irreversibile nell'evoluzione dei popoli dhimmi. Dall'Egitto alla Mesopotamia, fu in quest'epoca che fecero la loro comparsa i <fuggitivi> e gli <esuli> citati dalle fonti cristiane ed ebraiche. Le popolazioni, braccate dal fisco, lasciavano i loro paesi d'origine e fuggivano dalla schiavitù conseguente alle razzie. La struttura di questa società rurale si disgregò" -------------------------------------------------------------------------- Volendo vedere questa "invasione pacifica" che stiamo subendo sembra proprio un piano "pianificato" per distruggere il tessuto sociale, culturale ed economico (aumento dei costi di welfare) dell'europa ma in particolare dell'italia. O succede qualcosa oppure siamo destinati al "genocidio".