Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 09:53

difficile pensare a qualcuno più incapace di quelli che diedero 5 miliardi a gheddafi per asistere da ebeti al suo bombardamento subito dopo da un loro avvocato distruggendo pozzi italiani

a me dei titoli frega un cazzo, a me interessano i risultati, direi anzi che spesso chi ha titoloni è un incapace assoluto


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 09:57, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:50

Uno che nella vita ha fatto solo il professore di economia o il politico. Secondo me ne sapeva quanto Di Maio, te ed io. Rispetto a me solo qualche formuletta in più, forse. Non so tu come te la cavi con l'economia politica. .

Anche Salvini di gestione degli interni, di polizia o esercito sapeva niente, però mi dicono se la sia cavata molto bene, o sbaglio?

Quando bombardiamo Ankara, Gano?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:53, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 09:44

Antonio Martino, fra le altre cose, "has been a professor of Economics in the Political Science Department at the LUISS University of Rome" (dalla sua bio, non ho voglia di tradurre). Ricordavo anche che avesse anche un master in economia conseguito negli USA ma non ci giurerei visto che non lo ritrovo.

 

Megio che aver fatto il bibitaro al San Paolo di Napoli,

 

Antonio Martino almeno sa di cosa parla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 09:48, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:29

Quale esperienza pregressa specifica aveva Antonio Martino, ministro degli Esteri di Berlusconi, tanto per fare un esempio ?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 09:32, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 08:39

quello che conta sono le capacità, non l'esperienza, Di Maio ha dimostrato capacità politiche sovrumane

anche Musk non aveva esperienze automobilistiche ma sta eliminando tutte le grandi case auto esistenti

:-)

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 07:47

in merito a squilibrati :)

 

https://www.tpi.it/politica/di-maio-curriculum-unico-ministro-esteri-ue-senza-esperienza-20200104523613/

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 05 Gennaio 2020 06:46

'Io per la patria lotterei '

ha ragione Tuco, sei proprio squilibrato

:-)

 

 

'Gli USA son finiti in mano a un cretino. Questa buffonata dell'uccisione del generale deriva solo da calcoli elettorali (fatti da un cretino).'

ma quali calcoli elettorali, le erezioni in arrivo (sempre se ci arriva) le ha già perse contro chiunque, la motivazione per me è stata i 200 miliardi in 4 anni che deve ridare (e mai ridarà) lo shale yankee, col boom rinnovabili storage ed elettriche non può permettere il crollo delle quotazioni delle fossili

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 01:14

Bravo complimenti. Io per "non meriti" a 18 anni ho avuto la possibilità di lavorare come impiegato di un generale dell'esercito (avevo già il culo sulla seggiola nell'ufficio del comandante). Ovviamente ho rifiutato perchè ero un coglione onesto che non sapevo un tubo della vita.

 

Tira le tue conclusioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 01:06

A me la leva ha fatto bene. In Marina, 15 mesi. 

 

Mio nonno è stato un Ragazzo del '99, Cavaliere di Vittorio Veneto, sul Piave, mio padre ufficiale di complemento, nel genio sul fronte Yugoslavo e l'8 settembre, rimasto fedele al Re, passò con i partigiani bianchi, e datosi alla macchia nel territorio ancora occupato dai tedeschi, si occupava dei contatti radio con gli americani (era il comandante e l'unico del gruppo che parlava bene l'inglese, gli altri erano tutti contadini) e poi membro del CLN, nella cui posizione salvò anche diversi (ex)fascisti dalla fucilazione e/o dal linciaggio. Fu uno dei fondtori della sezione locale del Partito Liberale nel primissimo dopoguerra.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 03:00, edited 14 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 01:03

Probabilmente ai nostri ragazzi gli farebbe bene fare la leva.

 

Ma sono perplesso. Io per la patria lotterei ma non certo per questi politici qui. La Svizzera è vicina :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 00:56

Soleimani era in Iraq, protettorato americano. Cosa ci faceva? Ovviamente era lì per sollevare la popolazione e/o compiere attentati, con lo scopo finale di cacciare gli USA.

 

E gli USA dopo migliaia di miliardi di dollari, 15 anni e più di guerra e centinaia di morti si dovevano fare cacciare da un Soleimani qualsiasi? Oooo? Ma dove avete buttato il cervello? All'ammasso?

 

Quindi cosa avrebbe dovuto fare Trump? Tollerarlo, fargli fare i suoi comodi e alla fine farsi buttare fuori o eliminarlo immediatamente? Eliminarlo, è ovvio. Nella sua posizione avrei fatto la stessa identica cosa. Con un'operazione pulita e precisa. Chi tocca l'Iraq muore, ne colpisci uno per educarne cento. Mi sorprende che vi sorprendiate. Soleimani ci è andato a suo rischio e pericolo. In Siria o in Libano, e tanto meno in Iran, mai sarebbe stato fatto saltre per aria (*).

 

Era così ovvio che se andava a Bagdad sarebbe stato fatto saltare per aria, che sono convinto che l'Iran nemmeno reagirà più di tanto. Reagirà quanto basta per salvare le apparenze e fare un po' la faccia feroce.

 

(*) Solo che gli americani avessero voluto lo avrebbero già ammazzato decine di volte in Siria.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 01:28, edited 6 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Gennaio 2020 00:52

Probabilmente ai nostri ragazzi gli farebbe bene fare la leva.

 

XTOL, Gianlini, Antitrader, Tradeosca, Gano...  ovviamente no, siamo troppo vecchi. Non ho mai visto cinquantenni e sessantenni essere richiamati.

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 00:46

Gli USA son finiti in mano a un cretino. Questa buffonata dell'uccisione del generale

deriva solo da calcoli elettorali (fatti da un cretino).

Quanto a mandare le milizie italiche in Libia sarei anche d'accordo, prima pero'

bisogna ripristinare il servizio di Leva (lo vuole anche salvini), e poi, in Libia, ci

mandiamo anche i figli di Gano e Xtol, loro due no, ormani son solo due vecchi

rincoglioniti.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 00:25

ma va??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 00:12

Mi sa che arriviamo tardi, GAno

 

Libia, raid su scuola militare:
"Qui ci sono decine di morti"

Bombardato un edificio a sud della capitale libica. Tripoli accusa le forze di Khalifa Haftar. E i morti intanto aumentano

Libia, il generale Haftar invoca il jihad contro l'intervento turco

In un discorso andato in onda in tv, il capo dell'autoproclamato Esercito nazionale libico ha inviato i cittadini a difendere il Paese dal "colonizzatore ottomano". Anche le Nazioni Unite avvertono la Turchia

http://www.ilgiornale.it/


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 00:14, edited 1 time in total.