Next is Italy, La Prossima è l'Italia

By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 18:05

Gianlini,ancora in pista con quella roba qui.....multipli Stupidi Uomini Bianchi di Traderosca - 13:28 08/03/16 Gianlini,fatto options,nel pomeriggio intensifico,metto trappole ovunque..... Condor +1p 9600 -1p 9400 -1p 9300 +1p 9100 butterfly zoppa +1c 9700 -2c 9900

By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 18:01

yes.

By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 17:58

da 9500, oscar? mitico!

By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 17:56

chiuso il longone a 9800,manteniamo le call,per Anti: la dolce euchessina.....eheh

By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 16:46

sembra proprio che ieri si fossero tutti segnati in agenda: "agire sconsideratamente!" il FIB oggi è praticamente fermo da 4 ore a questa parte....agli stessi prezzi a cui ieri hanno avvertito un irrefrenabile pulsione a vendere a più non posso! https://www.youtube.com/watch?v=M6O8thbqwG0

By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 16:31

Scusa Gianlini ho confuso le date. Io tengo molto conto dei massimi e minimi relativi per il mio trading. Hobi

By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 16:26

in che senso Hobi?? mi sembra che ambedue abbiano recuperato il 12-13 % non vedo scostamenti importanti

By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 16:24

La differenza tra Dax e Eurostock50 rispetto all'ultimo minimo relativo del 11 febbraio è paurosa. Difficile capire perché il Dax sottoperformi in queste dimensioni. Hobi

Incontro pubblico: "Banche e crisi economica" a Zola Pedrosa - Moderatore  

By: Moderatore on Venerdì 11 Marzo 2016 16:18

^Incontro pubblico: "Banche e crisi economica"#http://www.bolognatoday.it/eventi/banche-e-crisi-economica-marco-mori.html^ „ Venerdì 11 marzo 2016, a Zola Predosa,nella Sala Consiliare dell'Arengo in Piazza della Repubblica n.1, alle ore 20,30, si terrà un incontro pubblico intitolato "BANCHE E CRISI ECONOMICA - I nostri soldi sono al sicuro ? - Ma è vero che non ci sono i soldi ?", dove spiegheremo il rapporto che c'è in Italia tra il sistema di banche e la crisi economica, e cercheremo di capire cosa sta succedendo ai nostri risparmi e perchè non sono più al sicuro come prima dell'entrata in vigore dell'Unione Bancaria Europea e del meccanismo del Bail-in. Per aiutarci in questo arduo compito abbiamo invitato due relatori autorevoli : - Marco Mori, avvocato ligure, esperto in questioni giuridiche e da anni in prima linea nella difesa dei principi costituzionali rispetto ai Trattati Europei, ha scritto il libro "Il Tramonto della Democrazia"; - Giovanni Zibordi, esperti analista finanziario e trader sui mercati finanziari, inoltre blogger con il sito Cobraf.com, dottore di ricerca in Economia a Roma, ha un MBA a UCLA Anderson School of Management, ha scritto il libro "Le soluzioni per l'euro"; - Fabio Conditi, fondatore di Moneta 5 Stelle e dell'Associazione Moneta Positiva facente parte dell'IMMR, autore del libro "Manuale in 12 passi per uscire dalla crisi - Rifomr apartecipata e condivisa per una moneta dei cittadini e libera dal debito". L'incontro è aperto al pubblico, libero e gratuito, alla fine seguirà un dibattito su questi temi. #ALLEGATO_1#

By: Morphy on Venerdì 11 Marzo 2016 16:15

Gianlini, chiedersi perché il future sul DAX è alto o basso mi risulta abbastanza privo di senso. Se invece ti poni la domanda riguardo l'indice DAX, credo che i motivi siano molteplici. Il DAX, per esempio, è una specie di media delle quotazioni di titoli aziendali quotati sul mercato. Sono i singoli titoli, poi aggregati, che danno il valore all'indice. Ma questo mi sembra banale, vero?

By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 15:53

Relatività (allargata). 9700 LONG DAX Oggettività....

By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 15:50

il prezzo (bastardo) che stava facendo il dax, Hobi.....

By: fultra on Venerdì 11 Marzo 2016 15:47

Relatività (ristretta). 9700 SHORT DAX Relatività (allargata). 9700 LONG DAX

By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 15:47

Gianlini ..che è questo numero ? Hobi

By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 15:18

9820 !!!