UKRAINA e SANZIONI

 

  By: ARABFENICE on Martedì 22 Settembre 2015 17:44

MAGO_NZOLO SCRISSE22 Settembre 2015 15:18 Io ho sempre l' impressione che le borse -almeno nel breve termine- seguano sempre andamenti dettati dai prezzi, e poi le notizie vengano amplificate o passate in sordina a seconda delle circostanze e delle necessità del mercato. GRAN CAZZATA è TUTTO L'INVERSO. GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 22 Settembre 2015 17:41

Volkswagen: sono 11 milioni le auto 'truccate' e prepara 6,5mld. Ue: industria rispetti limiti Usa, indagine penale e stop vendite diesel video Zucconi: caduta del mito / Berlino all'azienda: fate test severi Agenzia Epa avvia verifiche anche su altre case automobilistiche L'Ad: "Mi scuso per la fiducia perduta" QUESTO è CRETINO SE NON SAPEVA è IGNORANTE SE SAPEVA UN DELINQUENTE. DIMETTITI E PAGA LA PENALE / Scheda Il trucco nel software DOPO L’ASTEROIDE CINESE QUELLO DEL DIESEL TEDESCO. GB PENSO CHE STO BREVETTO NON REGISTRATO X FALSIFICARE LE ANALISI, è UN’IDEA DI QUALCHE NAPOLETANO CREATIVO IN COMBINE CON QUALCHE CINESE DI PRATO E CHE L’ABBIANO VENDUTO A TUTTI GLI << AUTOMOTIVE> IL PULVISCOLO DELL’ASTEROIDE < DIESEL> RICADRA’ A PIOGGIA, SU TUTTI I MOTORISTI. GB

 

  By: ARABFENICE on Martedì 22 Settembre 2015 17:39

APPENA LETTO NUBI ALL’ORIZZONTE CHE PRESAGISCONO GROSSE TEMPESTE. 22 SETTEMBRE 2015 DA LA REPUBBLICA Altroconsumo porta in triubunale la Vw a Venezia 4. La reazione delle associazioni consumatori Intanto in Italia scendono in campo le associazioni di consumatori: "Chiediamo in tal senso che vengano effettuati gli opportuni controlli anche in Italia, per l'intero settore, prevedendo contestualmente severe sanzioni per chi elude le norme." - dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, Presidenti di Federconsumatori e Adusbef. Peccato che nella loro dichiarazione scrivano "Wolkswagen: subito controlli anche in Italia", gettando un'ombra pesante sulla loro competenza in materia... CRETINO ER GIORNALISTA ..... X UN ERRORE DI BATTITURA CREDE CHE I CONTROLLI NON SIANO DOVEROSI? MA L'HA PAGATO L'AD DE <DAS AUTO>? In ogni caso Federconsumatori e Adusbef non mollano e continuano: "Per questo stiamo concertando con le altre Associazioni europee con cui siamo in rete una piattaforma di richieste da presentare all'UE per far sì che l'Europa si distingua per il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente e della salute dei cittadini. ATTENTI A NON FARVI SBRANARE DALLA LOBBIES DELL'AUTOMOTIVE. GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 17:32

Nessuno giosce Gianlini. Ma è un invito alla prudenza e soprattutto alla consapevolezza dei prori limiti. Mi dispiace per le perdite. Ma non mi immaginavo una batosta del genere. :(

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 17:30

poche cose mi danno più fastidio di chi gioisce delle perdite altrui

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 17:18

Io ho sempre l' impressione che le borse -almeno nel breve termine- seguano sempre andamenti dettati dai prezzi, e poi le notizie vengano amplificate o passate in sordina a seconda delle circostanze e delle necessità del mercato. Abbiamo avuto un periodo di volatilità fortissima, e dopo tutto quello che è successo, sarebbe stato strano, sicuramente troppo semplice, se si fosse risolto tutto con uno sfondamento delle resistenze, che guarda caso come tempistica hanno coinciso proprio con la riunione FOMC. Direi che -fino a prova contraria- i mercati siano ancora impostati al rialzo, ma che debbano fare soffrire. Cicatrici come il lunedì nero o il crollo della borsa di Shangai non si rimarginano in tre giorni. In queste circostanze di solito il mercato ritesta almeno una volta i minimi e magari fa pure un falso break out al ribasso. Sono circostanze che richiedono prudenza. E voler fare i bravi al di là dei propri limiti o fare gli spavaldi costa. Gli errori si pagano. Bel post Fultra.

Slava Cocaïnii!

 

  By: fultra on Martedì 22 Settembre 2015 17:15

Gano Avere delle certezze granitiche nei mercati ,ti affonda, e se sei sapientone ti ci mette pure una pietra sopra. Altro commento per qualcuno pseudosinistroso del forum (su altra stanza peraltro (così non inquino le stronzate che spiana a nastro) che plaude al fatto che gli Usa ci vogliono asfissiare -vedi qs pseudocaz.zata di VW-, la dice lunga sulle loro convinzioni....e come siano dei trasformisti puri , prima pane e URSS, ora che la Russia pare l'unica potenza con sale in zucca, son diventati pro-Usa. E' brutto nascere rossi e scoprire di essere più neri della pece.

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 17:05

Alberta, lascia perdere la storia e la filosofia che poi sono anche scritte male. Siamo trader e a noi interessa solo capire se va su o se va giù. A me la questione non quadra per svariati motivi. Se uno infila del codice nella centralina per fare cretinate del genere e poi per prendersi una fetta di mercato tutto sommato trascurabile lo deve fare tutto in sicurezza, cioè devi avere già pagato tutti nella filiera dei controlli (devi avere ingabbiato altri pezzi grossi ricattabili). Io sento puzza di spionaggio industriale: il codice è stato manomesso? A me questo sotto c'ha n'a faccia che non mi convince. E comunque dico che se non ti fai una Porsche oggi non te la fai più...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 16:24

#i#

Slava Cocaïnii!

I Tedeschi devono obbedire, mai comandare - alberta  

  By: alberta on Martedì 22 Settembre 2015 16:00

Concordo che la questione in sè della centralina VW è una stupidata, ma è la gestione nell' ultimo anno di questa "stupidata" che lascia basiti !!!!! Questa è VW : Moodys ha fatto una classifica globale dell'industria automotive, nella quale il Paperone della liquidità si conferma il Gruppo Volkswagen, possedendo 26 miliardi di Euro. La lotta con Toyota Motor risulta confermata anche in questo particolare ranking, dato che il player globale giapponese è secondo con un cash di 25,4 miliardi. In Europa, le prime 10 in classifica custodiscono 211 miliardi di euro, quasi un quarto del totale e, di nuovo, al primo posto troviamo il Gruppo Volkswagen, che è anche il primo gruppo automobilistico al mondo, possedendo 26 miliardi, seguita da Eléctricité de France e BP, ognuna con 25 miliardi. Un'altro ex aequo vede due italiane appartenenti a settori molto diversi, FCA e Poste Italiane, con 23 miliardi l'una. Come possa un colosso che gronda liquidità ai quattro angoli del mondo, inciampare su un bastoncino, che costituisce meno del 3% del fatturato globale, sarà oggetto di studio !!! Il resto lo avete letto e riletto ieri ed oggi: per avere l' omologazione sui Model Diesel 2016 in USA dall' EPA, circa 150.000 vetture, la VW ha battagliato con i test fatti da un piccolo Ente no-profit europeo per quasi una anno: poi, da teutonici, si sono suicidati, non trovo altri termini....... Sarebbe bastato rinunciare a commercializzare questa miserevole fetta di mercato, dichiarando che non c'era accordo con i metodi dell' EPA, le 460.000 vetture Diesel già richiamate a fine 2014, si sarebbero potuto sistemarle con quattro dollari a pezzo....e fine lì...... Poi partire con una bella campagna mediatica, vedi qui degli scenari e delle letture alternative..... http://www.corrieredellosport.it/news/motori/mercato/2015/09/21-4237911/scandalo_volkswagen_truccava_i_diesel_usa_sar_rivoluzione/?cookieAccept http://www.automoto.it/news/vw-e-i-trucchi-delle-emissioni-ma-quale-scandalo.html Ma i tedeschi sono famosi per voler avere ragione, anche quando fanno follie o sbagliano ... la storia, recente e meno recente, ce lo insegna.....

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 15:54

Dopo un -35% da ieri, Porsche rimane inchiodata e non rimbalza. Oh, questi l'anno messa giù dura...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 15:34

Bull per favore. Cosa vuoi dire che le macchine tedesche inquinano molto di + delle altre? O vuoi che ti dica che i tedeschi sono dei disonesti? Ho solo sostenuto, perché è vero, che la questione del software che ti altera le emissioni in determinate circostanze è proprio una presa per il sedere. Più che altro rimango di sasso che uno faccia carte false in quel modo per vendere più auto negli USA. L'amministratore di VOW è da cacciare a calci nel sedere...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Martedì 22 Settembre 2015 15:18

Bull eccolo qui quello che i tedeschi ohohoh Morphy hai ripreso a scrive alla caz!! :)....ciaooooo Oscar, zio cantante...e non chiudi con quel gap???? stai invecchiando....ahimè... :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 22 Settembre 2015 15:13

sono stato fuori tutta la mattina....vedo che mi sono perso un bel movimento.... l'amato 9666 ricompare....

 

  By: Morphy on Martedì 22 Settembre 2015 15:10

A dire il vero la questione della centralina è una stronzata pazzesca. Gli vogliono solo fare il kulo... Francoforte rimane imballata sul ribasso e non reagisce. Non è un bel segno...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...