Oligarchia Finanziaria

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Aprile 2015 10:08

Shabib, come sai io sono con i buoni, i buoni alla fine vincono sempre, i cattivi finiranno come al solito, appesi :-) quel video è veramente esilarante, grazie Mod

 

  By: shabib on Venerdì 24 Aprile 2015 09:39

LMWILLIS , ma e' questo il minimo CHE DEVE ACCADERE , perche' e' amorale che ci sia chi prende a fatica in un mese 1000 euro e chi prenda 1000 volte tanto ... SI DEVONO VERGOGNARE DI AVERE QUESTI ECCESSI NON GIUSTIFICABILI NEPPURE SE FACESSERO I DIRIGENTI 24 ORE SU 24 , PERCHE' NON E' IN LINEA CON LA MEDIA DELLE POSSIBILITA' DEL PAESE , OLTRETUTTO

 

  By: shabib on Venerdì 24 Aprile 2015 09:37

JOSE , spero che non c'eri anche tu ad applaudire chi ha distrutto le conquiste sociali di un secolo e lo statuto dei lavoratori , se no 'sti discorsi so' inutili..... io ascoltavo , perche' ascolto tutti , ma non ho applaudito mai a chi fa di codeste cose ....

 

  By: lmwillys on Venerdì 24 Aprile 2015 09:35

'quanto prende lei ? ' 'io prendo un milione e ...' 'buffone, bastardo, andate via, ecc. ecc.' fantastico, esilarante :-)

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Aprile 2015 20:30

Forse le coscienze si risvegliano,dopo anni di pressione destroelitaria le masse proletarie hanno raggiunto il livello di evaporazione leggo con sommo gaudio che pure al fascioleghista Salvini hanno regalato una bella dose di ovetti pasquali, ( ma lui non ha gradito a meno che in padania grazie non lo esprimano col dito medio alzato ) Allungare l'orario di lavoro con lo stesso salario e vogliono mettere i microchip nelle scapre dei lavoratori per controllarne i movimenti , nn li mettono ai cani i microchip di riconoscimento ? http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o46435:e1 ma il precedente grande capo delle Poste Italiane Sarni nn si cuccava ben 2,5 milioni dieuro? e quando mai ha incontrato i lavoratori ? e certo sapeva che lo avrebbero crocifisso in sala mensa ahahah

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Gente inca**ata - Moderatore  

  By: Moderatore on Giovedì 23 Aprile 2015 19:32

^Poste, l’ad Caio contestato per il milione 200mila euro di stipendio#http://bcove.me/qk7okq0k^ ^Scuola, Fassina contestato da insegnanti precari: ‘Presi per il *** , non voterò più Pd’#http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/18/scuola-fassina-contestato-dagli-insegnanti-precari-presi-per-il- *** -non-votero-piu-pd/362574/^

 

  By: MR on Giovedì 23 Aprile 2015 11:52

Me ne fotte sega delle tue menate antisemite, io parlavo con Oscar, che d'ora in avanti ho deciso di ribattezzare "Oscar doppiopeso".

 

  By: lmwillys on Giovedì 23 Aprile 2015 08:04

che c'entra il razzismo col 'denaro ebreo' ? il denaro dell'occidente è tipicamente ebreo, l'interesse, la libbra di carne, gli ebrei dell'informazione tipicamente in posti apicali quotidianamente ti inondano il cranio definendo 'i cattivi del pianeta' quelli che non applicano interessi ... comunque se vuoi puoi sempre farmi un elenco sommario dei mussulmani nell'informazione o nel denaro occidentale ... l'elenco ebreo non potrebbe essere sommario, sarebbe lunghetto ... comunque razzista lo sono ... io manderei tutti i politici (i M5S sono cittadini non politici) e tutti i servi dell'informazione dei due maggiori network a rimpiazzare tutti quelli dei barconi che invece gradisco ... mi dai un somalo ti do salvini, mi dai un filippino ti do gasparri, mi dai un keniano ti do forminchioni, , mi dai un egiziano ti do d'alema, mi dai qualsiasi cosa anche della m.erda ti do renzi, ecc. ecc.

 

  By: gianlini on Giovedì 23 Aprile 2015 00:40

pure il tempo di vedere dei telefilm, MR??? Ma quanti gemelli siete?? PS mai avuto un cugino, sorry

 

  By: MR on Mercoledì 22 Aprile 2015 23:15

#i#MR, ti avevo già detto che ritengo estremamente difficile farsi un'idea dei fatti più o meno contemporanei, e che non è più facile farsene una su quelli passati#/i# Non mi interessa nulla di quello che pensi te oppure tuo cugino. Mi sembra nel telefilm scrubs che l'inserviente una volta dica: "io non credo nella luna, per me è il *** del sole". Rispettabile punto di vista, ma ovviamente è una battuta.

 

  By: MR on Mercoledì 22 Aprile 2015 23:13

Ecco, Oscar, il re degli ipocriti, da del razzista a me (che non ho mai scritto nulla di razzista) ma quando il suo compagnuccio nazi-lennon scrive ste stronzate se ne sta zitto.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 22 Aprile 2015 21:37

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Alla luce delle nuove norme europee sulla gestione delle crisi, le banche "dovranno adottare un approccio nei confronti della clientela coerente con il cambiamento fondamentale apportato dalle nuove regole, che non consentono d'ora in poi il salvataggio di una banca senza un sacrificio significativo da parte dei suoi creditori". Così il governatore di Bankitalia Visco secondo cui i clienti andranno pienamente informati del fatto che potrebbero dover contribuire al risanamento di una banca. ----- non so se rendo .... fulmine a ciel sereno ... d'altronde lo scriveva tremendino nel suo libercolo 'Bugie e verità. Le ragioni dei popoli' un anno fa .... quanto ci vorrà ancora per mandare a fankulo definitivamente il denaro ebreo ? MR, invece di sparare kazzate datti da fare :-)

 

  By: traderosca on Mercoledì 22 Aprile 2015 16:47

"Veramente sei tu che hai votato per il Giannini del nuovo millennio, aka Beppe "coerenza" Grillo. Bello attribuire agli altri i propri vizi." Mr,ma tu cosa leggi e cosa pensi!!ti ricordo che il pensiero deve essere supportato dalla conoscenza.......Giannini commise l'errore di fare alleanze con diversi partiti e fu fagocitato dai partiti più grandi, l'errore che non sta commettendo il M5S.

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Aprile 2015 14:43

Sono pronto a scommettere che te ed il fesso amico tuo li sotto siete di quelli che si scandalizzano per le puttane di Berlusconi e poi esaltano l'erotomane mafioso e guerrafondaio Kennedy... ------------ MR, ti avevo già detto che ritengo estremamente difficile farsi un'idea dei fatti più o meno contemporanei, e che non è più facile farsene una su quelli passati preferisco interrogare i passanti e fargli risolvere il problema di cosa faccia 12 x 1,5....ottengo riscontri più veritieri e diretti

 

  By: MR on Mercoledì 22 Aprile 2015 14:14

#i#Mr,uomo qualunque#/i# Veramente sei tu che hai votato per il Giannini del nuovo millennio, aka Beppe "coerenza" Grillo. Bello attribuire agli altri i propri vizi. Come quando mi davi del razzista e passi la restante parte del tempo a dare pacche sulle spalle ad antisemiti da una parte ed islamofobi dall'altra.