S&P Dax Mib.. trading

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 15:32

solo per trading stretto e sui ritracciamenti , comprerei per la pagnotta quotidiana. Ovviamente long di medio da questi livelli è singolare.... Detto questo , ad inzio anno il russell aveva rotto al rialzo il massimo 2007 ed è salito di un ulteriore 30%.... . Eravamo ai livelli del 2007 e molti dicevano che era pericoloso longare.. compreso il sottoscritto. Col senno di poi , era una cazzata... Amico....posti interessanti grafici, ti vedo molto tecnico, complimenti, sei anche molto umile, bravo, se fosse facile prenderci, tutti abbiamo fatto cazzate, in borsa guadagnano in pochi, ognuno ha il suo tempo, e' na passione la borsa, molto costosa, solo gl'ipocriti, non dicono quando perdono,dopo tanti anni, ho capito na cosa, bisogna individuare un TREND, IMPOSTARSI E STARE FERMI, SOLO COSI' SI PUO' REALMENTE GUADAGNARE, ma micca e' facile.....

 

  By: LINK on Sabato 02 Novembre 2013 14:16

Sui grafici mensili le rotture rialziste di lungo termine sono segnali al rialzo o al ribasso ? CONSIDERAZIONI: 1° le rotture devono essere confermate, quella potrebbe essere un falsa rottura,2° quel grafico MONTHLY fa vedere solo le medie ed il mercato, lavorando sopra per il momento e' rialzista, ma mancano GL'INDICATORI, 3°la figura che si e' formata e' in LINEA RETTA, MOLTO PERICOLOSA, I MERCATI SANI NON SALGONO IN QUESTO MODO, 4 tu con questi grafici compreresti o no? pur sapendo che potrebbe rifare ancora in BOLLA un doppio massimo a 5000 o non ti fideresti? io guardando questo grafico, vado short con metodo, le propabilita' di discesa sono superiori! ___________________________________________________________________________________ solo per trading stretto e sui ritracciamenti , comprerei per la pagnotta quotidiana. Ovviamente long di medio da questi livelli è singolare.... Detto questo , ad inzio anno il russell aveva rotto al rialzo il massimo 2007 ed è salito di un ulteriore 30%.... . Eravamo ai livelli del 2007 e molti dicevano che era pericoloso longare.. compreso il sottoscritto. Col senno di poi , era una cazzata...

 

  By: LINK on Sabato 02 Novembre 2013 14:16

siamo a questi livelli sulla borsa USA...

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 13:56

Manca quello delle quattro cifre,poi siamo a posto......rob da matt ahahaha ciao culatello, questa e' dedicata a TE! http://www.youtube.com/watch?v=2X4uQthoK2k

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 13:41

sui grafici mensili le rotture rialziste di lungo termine sono segnali al rialzo o al ribasso ? CONSIDERAZIONI: 1° le rotture devono essere confermate, quella potrebbe essere un falsa rottura,2° quel grafico MONTHLY fa vedere solo le medie ed il mercato, lavorando sopra per il momento e' rialzista, ma mancano GL'INDICATORI, 3°la figura che si e' formata e' in LINEA RETTA, MOLTO PERICOLOSA, I MERCATI SANI NON SALGONO IN QUESTO MODO, 4 tu con questi grafici compreresti o no? pur sapendo che potrebbe rifare ancora in BOLLA un doppio massimo a 5000 o non ti fideresti? io guardando questo grafico, vado short con metodo, le propabilita' di discesa sono superiori!

 

  By: GM on Sabato 02 Novembre 2013 13:29

LINK, penso lo step n. 1 sia vederli in scala logaritmica. A quel punto puoi avere delle sorprese. ciao

 

  By: LINK on Sabato 02 Novembre 2013 12:06

QUESITO per tecnici e gente con esperienza di borsa : sui grafici mensili le rotture rialziste di lungo termine sono segnali al rialzo o al ribasso ? Astenersi dal rispondere a perditempo e Cagacazz.i , Grazie.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Novembre 2013 01:44

manca quello delle quattro cifre,poi siamo a posto......rob da matt

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 00:26

il futuro per l'umanita'........ http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=36767

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 00:15

Hayek: "I believe deflation has no recognizable function whatever,there's no justification for permitting deflation" http://www.themoneyillusion.com/?p=5966

 

  By: crashh on Sabato 02 Novembre 2013 00:07

Il gioco è far passare la deflazione EUR come inflazione USD, e costringere gli USA a tornare al Gold Standard... SQUALI GIGANTI IN AZIONE.. SI MANGERANNO TRA LORO E CROLLERA' TUTTO.............

 

  By: crashh on Venerdì 01 Novembre 2013 23:33

BRAVO ALEVION, IL RUSSELL HA GIA' DATO IL SEGNALE....

 

  By: alevion on Venerdì 01 Novembre 2013 22:58

mah in sintesi abbiamo chiuso ottobre con record storici e close sopra il midrange. ma zitti zitti abbiamo chiuso la settimana in cui i suddetti massimi sono stati toccati un po esausti e sotto i midrange weekly. ragionpercui, si affaccia la possibilità che ci sia un correnzioncina di una trentina di punti sep piu o meno fino al vecchio max 130 cash piu o meno. la conferma di questa correzioncina l'avrei avuta ovviamente con rottura decisa dei minimi settimanali ma se li avessi aspettati li si sarebbe ridotto il gain. quindi in close ho gettato nella mischia un po di roba, con un minimo di respiro.naturalmente c'e' il piano B sempre attivo, cioe' che i nuovi massimi li fanno con impenitenza subito, la prossima settimana. e vabe' siamo qui per giocare. e tutto sommato on credo riuscirebbero a spaventarmi molto anzi credo gliene butterei in faccia altri scon una certa voglia se arrivassero subito a 1780-5 e dax 9200 sarebbe molto ghiotto adios

 

  By: crashh on Venerdì 01 Novembre 2013 22:57

Sono borse cadaveriche, dei morti sepolti vivi, stanno aspettando la fine... in attesa un po' d'adrenalina! http://www.youtube.com/watch?v=My2FRPA3Gf8

 

  By: muschio on Venerdì 01 Novembre 2013 22:28

Il future sp500 ha disegnato la terza candela giornaliera rossa perdendo solo 10 punti. Mi ricordo quando ho shortato a 8200 e mi sembrava stessimo altissimi..... prima o poi un ritraccio ci sarà, ovvio.