S&P Dax Mib.. trading

 

  By: muschio on Giovedì 31 Ottobre 2013 22:08

Una volta, tuttavia, Oscar disse un gran verità: Wally non gira mai per soli 2 o tre giorni.....lo spero per chi è incastrato short :(

 

  By: muschio on Giovedì 31 Ottobre 2013 22:03

Fultra, scusami ma non sono riuscito a capire (per colpa mia) il tuo intervento. In generale io parlo da trader intraday, mentre per il gruzzoletto liquidità sotto al materasso, oro e cappelli.

 

  By: muschio on Giovedì 31 Ottobre 2013 21:59

mah, oggi c'era un possibile testa spalle in formazione dal 28 ottobre (dax 5 minuti) ma la seconda spalla è troppo alta, inoltre, stanno passando troppi giorni sui 9000; sembra che stiano accettando e metabolizzando il livello quindi, tranne novità, è probabile che continui ancora la salita. Sotto 8960 si aprirebbe una fase correttiva, con estensione fino a 8700 (1730 di sp500), per poi risalire. I grafici sul giornaliero sono tirati, ma scaricano gli oscillatori senza scendere. A volte stare seduti senza far nulla è il miglior modo per guadagnare. almeno in attesa.

 

  By: alberta on Giovedì 31 Ottobre 2013 21:55

Non ci posso credere..... stiamo per chiudere nuovamente in negativo !!!!!! E non continuate a cianciare che il mercato USA ..... sale sempre...... ogni mese fa anche 2 sedute consecutive al ribasso !!!!!!! E che caspita !!!!! Domani che non si leggano sempre le stesse menate ribassiste, mi raccomando......

 

  By: fultra on Giovedì 31 Ottobre 2013 21:54

Muschio, qui si tratta di fare un paragone tra investitori che vogliono sistemare al meglio il gruzzoletto-e non sono quelli che comprano qui adesso-. Sono come quelle signore che comprano le borsette di Vuitton a 40k euro, mica sanno cosa significhi il valore della moneta, avranno qualcuno che gliene porta a casa valige piene, quindi è come per me l'erba del giardino, stesso valore.Se ogni filo valesse 10 euro, comprerei anch'io, tanto poi male che vada mi ricresce.

 

  By: lg-lg on Giovedì 31 Ottobre 2013 21:29

oggi x me è stato il colmo, ero preparato al ribasso. Domani è un altro giorno si vedra'...forse mi compro un cappello eh eh eh

 

  By: muschio on Giovedì 31 Ottobre 2013 21:14

ahahah Guarda LG, sarà che ogni trader ha il suo tipo di mercato, ma questo attuale per me è una roulette!

 

  By: lg-lg on Giovedì 31 Ottobre 2013 20:49

muschio, oggi sei l'unico che ha guadagnato ...

 

  By: muschio on Giovedì 31 Ottobre 2013 20:37

Tra pochi istanti partono 10 punti long di dax.

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Ottobre 2013 19:03

"E l'hai provato sulla pelle cosa vuol dire entrare con gli SL ravvicinati. Personalmente guardo, più che al calo dell'euro vs dollaro, al segnale emerso su euro/yen (per quanto necessiti di conferme) che potrebbe veramente innescare la slavina" Defil,gli SL sono un discorso personale dipende anche dal tipo di operatività.... Occhio alla slavina al contrario!!!!in novembre la Bce dovrebbe diminuire i tassi.... forse è quello che stanno aspettando per assestare un altro colpo in suuuu... perché il bund sale?

 

  By: defilstrok on Giovedì 31 Ottobre 2013 18:53

Oscar, è da stamattina alle 10 che mi son detto sicuro che saremmo andati a chiudere a 3060 di Stoxx (col resto al seguito). Il problema però è che, su questi livelli, arriva davvero il giorno che ti prendi una botta in faccia che ti stende. E l'hai provato sulla pelle cosa vuol dire entrare con gli SL ravvicinati. Personalmente guardo, più che al calo dell'euro vs dollaro, al segnale emerso su euro/yen (per quanto necessiti di conferme) che potrebbe veramente innescare la slavina

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Ottobre 2013 18:38

"Long Dax. Target 9030 Stop 8999" Bravo Paperino,altro che i sogni........

 

  By: defilstrok on Giovedì 31 Ottobre 2013 18:37

In teoria, visto quel che succede, potrebbero spingere l'S&P fino a lambire i 1800 dell'indice (no future):

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Ottobre 2013 18:35

"Oscar, e il Bund? che dici lo shortiamo un' altra volta?" Giaguaro,dopo la stangata subita dal bund,sono mesi che non lo trado,forse a livelli insostenibili riprenderò a shortarlo........ ciaooo

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Ottobre 2013 18:35

"Oscar, e il Bund? che dici lo shortiamo un' altra volta?" Giaguaro,dopo la stangata subita dal bund,sono mesi che non lo trado,forse a livelli insostenibili riprenderò a shortarlo........ ciaooo