S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Domenica 27 Ottobre 2013 17:23

"abbiamo lavorato, trombato, mangiato, bevuto, allevato figli, operato in borsa, vinto e perso, ma, non vorrei trovarmi giovane in questi tempi, SIAMO STATI FORTUNATI GIANNI, ABBIAMO VISSUTO NEL MODO MIGLIORE, ora e' tutto piu' complicato......." ................... Bravo!

 

  By: ALFABETO on Domenica 27 Ottobre 2013 13:39

ecco la mia risposta... http://www.youtube.com/watch?v=6NAt_dxM0ow

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 13:23

" Gianni i tuoi post con inserimenti poetici sono Memorabili !!!" Ciao Alfa,gli artisti,i poeti a volte raccontano la verità e precorrono i tempi.... http://www.youtube.com/watch?v=l_Yyx5OvWG0

 

  By: ALFABETO on Domenica 27 Ottobre 2013 11:37

Mauri ormai da qualche anno il Nuovo ci avvolge ; ci sono anche delle opportunita' ma chiaramente le insidie sono molto piu' frequenti, non passa un giorno che un mio fornitore o un mio cliente non fallisca... Gianni i tuoi post con inserimenti poetici sono Memorabili !!!

 

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2013 02:26

"abbiamo lavorato, trombato, mangiato, bevuto, allevato figli, operato in borsa, vinto e perso, ma, non vorrei trovarmi giovane in questi tempi, SIAMO STATI FORTUNATI GIANNI, ABBIAMO VISSUTO NEL MODO MIGLIORE, ora e' tutto piu' complicato......." Crashh,una delle poche cose buone che hai sritto,ma bisogna rimanere giovani interiormente,mai rassegnarti....... "Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce. Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti! Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso. Lentamente muore chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare! Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità." Pablo Neruda

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2013 02:42

Pojana è stato bannato sospeso nell'altro forum perchè ha affermato di essere paper....ma rob de mat!!! Condivido il pensiero sulla decadenza dell'Italia di Maurizio. Questo secolo sarà di crisi per noi. Un giorno dimostrero' graficamente il perchè. Prima devo pero' informarmi sul copyright :)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: crashh on Domenica 27 Ottobre 2013 01:30

QUEL FULMINE SOPRA S,PIETRO ALL'ELEZIONE DEL NUOVO PAPA.. PROPRIO NON MI E' PIACIUTA.... NON E' UNA VISIONE O UN'OPINIONE. E' REALE! LA COSA NON BUTTA BENE.. TRISTI PRESAGI PER IL MONDO.. COME LA 3 PROFEZIA DI FATIMA..... FORZA RAGAZZI, PRENDIAMO QUESTO CRASH E CE NE ANDIAMO TUTTI IN PENSIONE.. IO LO FARO'.. SARA' DURA... MA CI SARA'! http://www.youtube.com/watch?v=WpAz4i0mqlg

 

  By: crashh on Domenica 27 Ottobre 2013 01:09

ciao Alfa, come ti butta dalle tue parti......Oscarone e' sempre il solito, non sa quello che dice.... ahahahahah

 

  By: ALFABETO on Domenica 27 Ottobre 2013 00:55

Ciaooo Oscar !! Ciao Mauri , bel post.... Significativo...

 

  By: crashh on Sabato 26 Ottobre 2013 23:44

Crashh,allora buttati dalla finestra.........abbiamo superato pestilenze,dittature, guerre,sternmini eppure le abbiamo superate,ci vuole speranza e azione poi il mondo è sempre migliorato...... Io potrei farlo... tu no.. sei a pian terreno... ahahahaha ma che speranza, siamo marci, popolo senza speranza, i giovani si ubriacano, si drogano, stuprano, li vedi ad andare a lavorare.......li vedi a costruire qualcosa per il futuro.. quelli giusti.. emigrano tutti, come mio figlio piu' giovane, dopo la laurea e' scappato a Londra, ora e' a Dublino, manager nel negozio di Gucci, si e' fatto un *** che non ti dico.. mi diceva.. che anche in Inghilterra c'e' crisi, i fatturati sono in declino, anche i ricchi piangono, vedrai fra qualche anno, cosa succedera'....a me e a te, che siamo vecchi, piu' te di me, non ce ne puo' fregare na mazza, il nostro tempo e' scaduto, abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare.....abbiamo lavorato, trombato, mangiato, bevuto, allevato figli, operato in borsa, vinto e perso, ma, non vorrei trovarmi giovane in questi tempi, SIAMO STATI FORTUNATI GIANNI, ABBIAMO VISSUTO NEL MODO MIGLIORE, ora e' tutto piu' complicato.......

 

  By: traderosca on Sabato 26 Ottobre 2013 21:26

Crashh,allora buttati dalla finestra.........abbiamo superato pestilenze,dittature, guerre,sternmini eppure le abbiamo superate,ci vuole speranza e azione poi il mondo è sempre migliorato...... La speranza è una virtù, una determinazione eroica dell'anima. La Speranza Klimt

 

  By: crashh on Sabato 26 Ottobre 2013 20:14

Caro Crashh,io vado votare per cacciare questi loschi figuri..... Mi meraviglio.. da una mente illuminata come la tua.. che pensi ancora a queste cose....sono tutti uguali, non esiste la destra o la sinistra, ricevono solo ordini dalla TROIKA, devono dividere i popoli e creano delle aspettative politiche contrapposte, per il parco somari, che ancora credono CHE GLI ASINI VOLANO, e' gia' stato tutto deciso, iL MONDO DOVRA' ANDARE IN SCHIAVITU' E MISERIA, ILLUMINATI DOCET! http://www.nocensura.com/2013/10/massoni-e-illuminati-uniti-per-un-nuovo.html?m=1

 

  By: traderosca on Sabato 26 Ottobre 2013 20:09

" ma anche tu vai sempre a votare.. e' qui il problema..... che non vada piu' nessuno... ma c'andranno sempre, questo e' un PAESE DESTINATO, ALLA MISERIA, SCHIAVITU' E PESTE!" Caro Crashh,io vado votare per cacciare questi loschi figuri.......poi per i nuovi non sono Muzio Scevola,ma entra gente incensurata e probabilmente onesta, non andando a votare fai il loro gioco....te capì

 

  By: traderosca on Sabato 26 Ottobre 2013 20:02

"ma se io compro btp scadenza 15 dic 2013 cedola 3,75 oltre al prezzo di acquisto attualmente a 100,41 e le ovvie spese bancarie mi fanno pagare anche il rateo cedola o no?" Neofita,certo... ciaooo

 

  By: crashh on Sabato 26 Ottobre 2013 19:59

BRAVO OSCARONE, sei anche un'intellettuale, ma anche tu vai sempre a votare.. e' qui il problema..... che non vada piu' nessuno... ma c'andranno sempre, questo e' un PAESE DESTINATO, ALLA MISERIA, SCHIAVITU' E PESTE!