S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Giovedì 24 Ottobre 2013 21:05

APPLE, 530,49 +5,53 (+1,05%) meditate gente,meditate

 

  By: crashh on Giovedì 24 Ottobre 2013 20:54

bisogna essere sereni, quando c 'è poco da dire su mercati da banche centrali meglio stare zitti... Ciao Andri... ho voglia di baccala'....... ti ricordi a febbraio 2009.... tutti scrivevano che avrebbero chiuso le borse, erano tutti short, qualcuno chiamava il LONG di lungo.... ora sono tutti LONG, qualcuno chiama il CRASH DI LUNGO... ci vuole pazienza ad invertire i TREND, i grafici sono chiari.... fede e pazienza...abbiamo contro le stamperie americanes.... ma... i grafici dicono altre cose.....chi vivra' vedra'.... ed in attesa.. na bella topa.......

 

  By: farenheit on Giovedì 24 Ottobre 2013 20:50

MILANO (MF-DJ)--E' in corso un placement di 2 milioni di azioni Brembo, pari a circa il 3% del capitale. E' quanto ha appreso Mf-DowJones da una fonte finanziaria. Il range di prezzo, secondo quanto riferito dalla fonte e' compreso tra 19,6 e 19,9 euro per azione, pari ad uno sconto tra il 2 e il 3,5% rispetto ai prezzi di borsa. pl/fch paola.longo@mfdowjones.it (END) Dow Jones Newswires October 24, 2013 12:34 ET (16:34 GMT) Gli insiders stanno cominciando a sbarazzarsi, stamatt AGL e WDF mò quest'altro, e quando je ricapita.

 

  By: cavaliere on Giovedì 24 Ottobre 2013 20:32

condivido l'auspicio di defil..porca p.. eddai manco un pulbakkino a 8770 .. mi consolo che anche voi che avete molta mi esperienza non vi spiegate queste dinamiche, vacca boia il dax a meta novembre 2012 stava a 6950!

 

  By: crashh on Giovedì 24 Ottobre 2013 20:22

oscar, ti metto un daily..... i monthly dopo....

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Ottobre 2013 20:02

non mi risulta......cosa guardi quelle cagate di una settimana

 

  By: crashh on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:55

ciao oscaroneeeeeeeeeeeeeeee polentone, devi avere fede, i great polar bear hanno messo su' una stamperia short, come bernanke ahahahahahah

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:51

"ahahahah ciao caro, il ritracciamento dal 29 di fibonacci sul sep 1752,11 e' stato fatto.. e' la B stessa conta in C... 300..... se prendo questa... tutti a tromba' ahahahah ecco,ed ora su a canna,va dar via i ciap Maurizio...eheh

 

  By: crashh on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:41

Io auguro a tutti coloro che stanno pilotando i mercati in questa maniera oscena, di morire, anche in là con gli anni, ma di una morte lunghissima, penosa, e che li faccia soffrire, oltre che fisicamente, anche nell'animo ahahahah ciao caro, il ritracciamento dal 29 di fibonacci sul sep 1752,11 e' stato fatto.. e' la B stessa conta in C... 300..... se prendo questa... tutti a tromba' ahahahah

 

  By: defilstrok on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:31

Io auguro a tutti coloro che stanno pilotando i mercati in questa maniera oscena, di morire, anche in là con gli anni, ma di una morte lunghissima, penosa, e che li faccia soffrire, oltre che fisicamente, anche nell'animo

 

  By: alberta on Giovedì 24 Ottobre 2013 18:48

Ciao Andri, facciamo lo stesso anche noi con il DAX..... Ma intanto si va lunghi qua e là sulle debolezze.... adesso mi sembra che i krukki siano spompati dal raggiungimento di 9001... Speravamo in un bel doppio max su WS tornata sui massimi ed il NS. FIB idem....... invece siamo lontanucci. vediamo la chiusura Europa, poi short puri di nuovo......

 

  By: ANDRI on Giovedì 24 Ottobre 2013 18:37

Per Andri comincio ad essere preoccupato un pò di più ogni giorno che passa e l' Euroxx da pochi segni di volersi indebolire. ---------------- bisogna essere sereni, quando c 'è poco da dire su mercati da banche centrali meglio stare zitti... comunque Alberta rubacchio qualcosa in copertura sullo stoxx alzando di fatto il prezzo di carico ......altro non so fare , oltre che attendere ovviamente.....ciao a tutti

 

  By: alberta on Giovedì 24 Ottobre 2013 17:45

Solito andamento intraday della giornata rialzista......... massimi fasulli sull' ap. di WS sui quali vendere ........ e rientrare 20 o 30 punti più in basso....... è la disciplina che ci fa difetto, al momento il mercato di una prevedibilità fanciullesca.....

 

  By: alberta on Giovedì 24 Ottobre 2013 17:38

Infatti, viva Andri !!!! Adesso vediamo l' ap. di WS, facciamo fuori i lunghi intraday con orini già piazzati sino a 9002 di DAX e vediamo da dove girarsi....... Non vedo come questa odierna euforia possa avere lunga durata........ ma forse mi sbaglio ???????

 

  By: LINK on Giovedì 24 Ottobre 2013 17:27

Per Andri comincio ad essere preoccupato un pò di più ogni giorno che passa e l' Euroxx da pochi segni di volersi indebolire. ----------------------------------------------------------------------------------------- mbè ? si sarà coperto .... e adesso è in vacanza.... . Non è che se uno sparisce dal blog per un paio di giorni deve esibire la giustificazione ...... . Credo che si stia facendo un grande , grosso pacco di caxxi suoi...