S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 19:07

Gianlini,entrato a 8558.....hai la calamita!!se mi fanno ancora lo stop, mangio un rospo........

 

  By: gianlini on Martedì 08 Ottobre 2013 19:05

la dura legge dello stop è stata rispettata anche stavolta....

 

  By: giaguaro on Martedì 08 Ottobre 2013 19:04

Chiuso a 895, mi hanno rotto ..........devo andare , ciaoooooo

 

  By: max1970lt on Martedì 08 Ottobre 2013 19:01

sul nostro mercato c'è la mano dei forti.......basta guardare la rotazione sui titoli ...perdono forza bancari da stamattina e pronti a nuovi max periodo finmeccanica ansaldo campari gtech si vede che vogliono tenere l'indice qui.....scaricano oscillatori e quando arriverà accordo vedo i 19000 e fuori nun se muove na foglia mahhh

 

  By: alberta on Martedì 08 Ottobre 2013 19:00

Mi sa che oggi la Sonia lo ha preso nel ...... ________________________ Lei è una persona molto maleducata. Certo che è stato chiuso il SL dopo la prima candela oraria, come previsto dal TS. Dopo sette operazioni consecutive in utile, credo di essere soddisfatta così. Mi stia bene. Sonia

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 18:55

Come no Andri , shortato 2910, per pasta e fagioli....... vediamo se domani mattina salta fuori anche la cotoletta ..... ----- però hanno tanta voglia di rifarlo o avvicinarlo .....mi pare

 

  By: giaguaro on Martedì 08 Ottobre 2013 18:44

Come no Andri , shortato 2910, per pasta e fagioli....... vediamo se domani mattina salta fuori anche la cotoletta .....

 

  By: matrix on Martedì 08 Ottobre 2013 18:42

Siamo moderatamente in contrarian long, mi dice la Sonia dalla postazione del NQ100.... ma non la sente convinta...... Vorrebbe sapere com'è messo matrix..... Mi sa che oggi la Sonia lo ha preso nel ...... A meno che il compagno di merende non usi gli occhiali a specchio!!! A meno che non chiuda alla scadenza della prima ora!!! Ciaooooooooooooooooooooooo Mongolino d'oro

 

  By: terminator on Martedì 08 Ottobre 2013 18:41

Ke merde ,ma bisogna accontentarsi dei 100 punti. IL terrorismo delle informazioni non li schioda neanche dell'1% stanno come i pazzi a comprare anche la *** . MILANO (MF-DJ)--"Sul mercato azionario Usa si e' verificata una fase di consolidamento che a livello tecnico e' 'salutare', ma l'insolvenza americana inizia a configurarsi come possibilita' reale, si parla gia' di un'imminente catastrofe. L'evento che prima aveva probabilita' zero comincia ad acquistarne". Lo ha affermato Marco Casella, managing partner di Gc Group Capital, ai microfoni di Class-Cnbc (tv del gruppo Class E. che assieme a Dowjones & Co. controlla questa agenzia), aggiungendo che "a livello internazionale le principali banche d'affari preparano le 'war rooms', dove si riuniscono esperti per elaborare previsioni su possibili scenari futuri". Casella ritiene che la paralisi "del Governo Federale stia minando la credibilita' degli Usa". Non c'è rimedio, siamo senza speranze

 

  By: ANDRI on Martedì 08 Ottobre 2013 18:41

CHE 2 COJONI......CHIUSO A 2899 ADESSO crolleranno.....anche se spero di no fino alle 17.30....

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 18:30

allora si mi fanno ancora stop a 8580,aspetto 8569.........questi buttano fuori tutti i long e i loro stop,poi vanno suuuuuuuu

 

  By: gianlini on Martedì 08 Ottobre 2013 18:22

oscar comprato dax 8586, stop 8569

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 18:22

fatto il quinto stop p.p.

 

  By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2013 18:18

fatti 4 stop sul long a 8580 p.p.

 

  By: defilstrok on Martedì 08 Ottobre 2013 18:16

S&P sugli stessi livelli (anzi sotto i massimi) di maggio. Stoxx paralizzato in 20 tick da 20 giorni. Ma cosa diavolo hanno in testa di fare, perdio?