S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 17:11

Vi sono 3 indicatori, quello disoccupazione ok è corretto, quello dei tassi, quando quelli breve piu' alti di lunghi dal 1950 in poi hanno sempre preannunciato recessione nel giro di  anno circa eccetto un caso negli anni 70.

C'è chi dice anche qui sul forum per altro che la manipolazione dei governatori ha fatto si che non abbia piu' tanto senso prenderlo come parametro.

Io comunque e l'ho gia' detto 8 mesi fa ho messo in sicurezza un'azienda che non era messa male finanziariamente ma una recessione pesante poteva crearle problemi.

Quindi non mi trovi impreparato a questo scenario.

Poi passo alla parte grafica in altro intervento...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 16:47

AH Northman trader??? quello che è da 4 anni che predica gli short imminenti....n'amo bene...

ci do un occhio se ho tempo vediamo di analizzarlo e commentarlo ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 14:30

BULFINN......GUARDA QUESTO GRAFICO.................E TRADUCIMILO.........VISTO CHE CONOSCI LA GRAFICA........QUESTA E' GRAFICA DA LAURAE 10 E LODE...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 12:54

BULFINN..BULFINN..........TI METTO CON ANTI...IL GRAFICO GIUSTO E' QUELLO CHE HO MESSO IO...QUELL'ALTRO SOMARO DEL TUO AMICO NON HA GRAFICI GIUSTI...SONO DA SCUOLA ELEMENTARE..IL GOLD ANDRA' E VEDRAI A SETTEMBRE!

VADO A MAGNA CHE E' MEGLIO............ 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 31 Agosto 2019 12:39

Long,

operare e' divertirsi, e, per divertirsi, lo devi fare su strumenti che ti piacciono (nel caso i fagioli).

L'oro mi fa schifo perfino venderlo allo scoperto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 31 Agosto 2019 12:37

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 31 Agosto 2019 12:28

ANTI..SEI UN SOMARO AL CUBO....TERRUN..HAI VENDUTO IL GOLD PATACCARO DI FAGIOLI...GUARDA QUESTO..MA TE SEI SOMARO E NON LO SAI LEGGERE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 30 Agosto 2019 22:00

Long,

posa il fiasco (i grafici), non si schianta na' minghia, ci son due forze contrastanti: l'economia che

rallenta (ma nemmeno tanto) e il bazooka dei banchieri centrali. Orrnai si parla apertamente di far

decollare l'elicottero monetario, e altre amenita'.

Fino al 18 e' ottimo per scalpare, dopo dipende tutto dalla potenza di fuoco del bazooka.

Questo e' l'aspetto piu' nefasto e funesto della "grafica" (come la chiami tu), Ti fa perdere di vista le

cose serie e finisci rimbambito in mezzo alle righe.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Venerdì 30 Agosto 2019 21:58

@Long,

faranno solo una breve discesa, ma per alcuni significativa, per poi riprendere alla grande perchè il 20_20 dovrà essere favoloso.

Artemisia, una bella tisana.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 30 Agosto 2019 19:56

MI HANNO PASSATO RA DEI GRAFICI MERAVIGLIOSI SULL'SPX...PROVE DI CROLLO CERTO..ATTENZIONE...GIANNI...ESCI DAI MERCATI VELOCE..HAI GUADAGNATO..VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 30 Agosto 2019 19:43

MA QUANTI SOMARI CI SONO AL MONDO...CE NE 1 SU TWITTER CHE DICE CHE IL DAX SALE PERCHE L'€ CROLLA....COSI' I CRUCCHI ESPORTANO DI PIU'..AHAHAHAHAH

NON CI SONO I PRESUPPOSTI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 30 Agosto 2019 19:37

Anti, che broker usi?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 30 Agosto 2019 19:13

GRANDE ANTI..IL RE DELLA PASTA E FAGIOLI..SEI SEMPRE IN CUCINA.....MA COME FAI A FARE TUTTE QUELLE OPERAZIONI...HAI BISOGNO DELLO PSICHIATRA...AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 30 Agosto 2019 19:06

GRANDE SPX TRE TESTONI A FORMA DI RE..NON SI PASSA..HAI PROVATO A ROMPERE MA SEI RITORNATO A CASA LESSI..RSI IN SELL...O STASERA O LUNEDI'' 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 30 Agosto 2019 19:06

Long,

chiuso il mese della pasta e fagioli. 170 operazioni per 340 eseguiti

Nessuna giornata chiusa in perdita, operazioni in perdita solo 7 su 170.

A settembre ci si riprova, ma con target di soli 2K (in terronia ci son molti disturbi).