S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Agosto 2019 23:50

E' certo quello che faresti te con le merdine turbo e vatte a la pesca....ma che cialtrone. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 23:40

Oscar, e' quel che farei anche io. Dopo hai le PUT gratis (o quasi).

o la va o la spacca, ma se va a 10.000 sono almeno 100k.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Agosto 2019 23:30

Ahhhh giusto Oscar. Strategia perfetta. Grande. E poi ora Salvini ti da pure una mano per le put!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2019 23:27

Anti,se va a 8000 guadagno la misera somma di 10000 euro ,se va a 15000 non faccio il calcolo,ma l'intenzione è di agire prima e chiudere

i future poi lasciare le put con l'idea originale......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 23:18

Verissimo, la trasformazione premi vale quando fatta allo stesso momento,

pero', per grossi movimenti, il senso e' quello.

In buoa sostanza, se il DAX va a 15.000 guadagni un fottio, se va a 8000

guadagni un cazzz (anche se non perdi e puoi anche guadagnare qualcosa).

Ergo, di fatto sei al rialzo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2019 23:08

"Oscar (caprùn!)

quella posizione va ferocemente tradata, Un acquisto di future e un'acquisto di PUT equivalgono

a un'acquisto di CALL."

 

Anti (terun)

 

definirla call sintetica non ne ha le caratteristiche,troppa differenza di strike e scadenza poi la strategia dell'operazione non è proprio rialzista.............

anche se in questo momento il gain sui future è oltre 15000 euro


 Last edited by: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2019 23:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 22:00

Crash,

questo mese faccio solo turbocall e turboput su DAX, MIB, ND100.

Non sono esoso, mi accontento di 3.000 euro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 21:57

ANTI..TERUN..VENDI CALL CON ME SULL'SPX DAI CHE SIAMO IN COMPAGNIA..IO GIA' FATTO...QUI NON FA UN CAZZO NESSUNO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2019 21:51

Oscar (caprùn!)

quella posizione va ferocemente tradata, Un acquisto di future e un'acquisto di PUT equivalgono

a un'acquisto di CALL. Come insegnavano I "PREMISTI" ai tempi epici: 1 put= 1 call - 1 fisso.

Praticamente adesso sei rialzista! (come avessi comprato solo CALL).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 21:45

GIANNI...HO VENDUTO IL CALL..COSI' PER FARE QUALCOSA 20,5 BASE 3130 DICEMBRE..CONTROLLA..........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 21:13

GIANNI..COMUNQUE SUL DAX E' UNO SCHIFO..NON SI POSSONO CHIUDERE LE OPZIONI ALLE 17,30 E FARE ANDARE SEMPRE I FUTURES...CRUCCHI SONO DEGL'IMBECILLI.....E' VERGOGNOSO..CON TUTTE LE OPTION CHE HO..E NON E' CORRETTO O FAI ANDARE TUTTO SEMPRE O CHIUDI TUTTO INSIEME. 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 21:02

MI DEVO CONTROLLARE SUL CIBO..MIA MOGLIE E' USCITA SONO SOLO....OGNI TANTO VA BENE COSI'...DIVENTO TROPPO TONDO....AHAHA MA CHE PROSCIUTTO E MELONE..E' ROBA DA VECCHI.....AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 20:59

SUL DAILY GIANNI LE MEDIE PASSANO A 2941/2949 SON TOSTE GL'INDICATORI 60 SONO ARRIVATI DOMANI SCENDIAMO.....VENDENDO CALL SU BASE ALTA SIAMO TRANQUILLI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2019 20:55

Long, io ho magnato prosciutto e melone altro che yogurt,io fermo sulle mie posizioni....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 08 Agosto 2019 20:51

DA QUI NON PASSANO LES AMERICANES..HANNO GIA' SBORATO TROPPO....DAI GIANNI CHE ANDIAMO..............