S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 16:08

ANTI..LO SAI CHE SCHERZO CON TE E TI VOGLIO BENE.....ALBERTA...MO LASCIA PERDERE QUESTE CAZZATE........SARAI TU CHE OPERI SUI MINUTI...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 05 Agosto 2019 16:01

Ci sono delle Guerre finanziarie in corso......

I fondamentali non contano e i grafici sono un disastro per operare nel trading.....

Sui Bund dovresti essere short da almeno tre anni.......

Questo è un Cigno Nero......

Sono i Bond a rendimenti negativi che hanno trainato i rialzi......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 05 Agosto 2019 15:58

Long,

quando i grafici (come li chiami tu) son tutti bearish, e, sopratutto, quando hai aperture schiantate,

lo scalper panzarolo gioca al rialzo, ed e' quello che sta facendo, per adesso error free.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 05 Agosto 2019 15:57

MA COSA C'ENTRA TRUMP..I GRAFICI SONO TUTTI BEARISH...........

______________________________________

I grafici sono tutti bearish da Aprile sugli USA .......Ma una settimana fa abbiamo fatto nuovi massimi assoluti......

Su che time frame e con quali drawdown pensi di poter lavorare ??????

Un anno e 25%  ?????

Forse gestisci fondi pensione ?????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Agosto 2019 15:25

Nel trading non esistono hedge,

Chi si illude di trovarli rischia di fare la figura di Diogene con il lanternino alla ricerca della verità ..

Ma la pazienza  è un grande surrogato ad un impossibile hedge.

Unica condizione è che si abbiano idee  sul futuro e si sappia attendere il momento buono.

Ociò però che non è facile stare fuori dal mercato e che quando si entra si deve incominciare subito con i carichi da novanta ,

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 15:00

ANTI...SEI UN SOMARO.. MA COSA C'ENTRA TRUMP..I GRAFICI SONO TUTTI BEARISH............NON HAI ANCORA CAPITO COME FUNZIONA LA BORSA......QUANTI ANNI HAI.. MI SEMBRA CHE NEI NATO NEL 1953...DICO BENE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 05 Agosto 2019 14:46

Sto pirlacchione non ha ancora finito di ricoprirsi.


Usa: Trump accusa Cina di manipolazione valutaria

MILANO (MF-DJ)--"La Cina ha deprezzato la sua moneta a un minimo quasi storico. Si chiama 'manipolazione valutaria'. Stai ascoltando Federal Reserve? Questa è una grave violazione che col tempo indebolirà notevolmente la Cina".

Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 13:49

GIANNI......IO NON SONO NEI MONTI.....PARTO SABATO 10...LO VEDI CHE SEI SEMPRE PIENO DI VINO.....NON SAI PIU' QUELLO CHE SCRIVI....TRA SPX E DAX... ORMAI SEI VECCHIO........HAI COMPRATO I DAXXONI CHE SCRIVEVI VENERDI....AHAHAHAHH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 05 Agosto 2019 13:03

Long, vieni giù dai monti che peggiori....-.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 11:02

GIANNI..COMPRA I DAXXONI COSI' MI TIRI SU IL MERCATO....DEVO ANCORA VENDERE...SU SU..COMPRATE COMPRATE....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 10:42

GIANNI..MA CHE MEDIA...SIAMO IN BEAR MARKET MONTHLY E WEEKLY...C''E' SOLO DA VENDERE SE RIMBALZA.. PATACCUN...DEL CULATEL...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 05 Agosto 2019 10:29

il dax  primo a raggiungere mm200,mancano 100 punti allo S&P e poi si gioca la partita.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 05 Agosto 2019 09:19

"LEHMAN MOMENT" BENVENUTI NELLA TEMPESTA PERFETA..E' UN SALUTO DI MARTIN...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 05 Agosto 2019 06:44

 

Ragazzi, il livello raggiunto dalla discussione per me e' troppo arduo: un saluto e buona continuazione! :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Agosto 2019 01:29

Francamente e poi non perdo piu' tempo con te, ho postato su cobraf decine e decine se non centinaia di interventi dove dicevo andate lunghi, andate short e se anche Oscar quando postavo mi chiedeva di mettere dei grafici vuol dire che aveva visto del buono in quello che facevo (visto che è uno dei piu' incalliti detrattori di AT). 

Ho postato specie nel 2012 2013 tantissimi grafici poi andati tutti a target. Tutto salvato e tutto su Cobraf.

Ho postato anche serie di operazioni, mi è stato detto non va bene, perfetto non vanno bene nemmeno quelle di Anti che posta mesi o giornate a piacimento. Ma a lui tutti zitti, a me invece tutti contro. Non va bene nemmeno che molti di voi non postano niente, o se postano postano intervalli arbitrari e se postano (come Hobbit almeno su questo gli va dato merito rispetto agli altri cialtroni) postano performance molto delundenti (dicono che non capiscono dove va il mercato...poretti...vi è chi ha indovinato con anni in anticipo vari asset...euro, sep....tutto postato su cobraf nel periodo sopra indicato)...

Ora mi sarei anche abbondantemente rotto i coglioni del vostro dimostra, ora iniziate a dimostrare voi visto che fate così almeno dite TRADING di professione, io ho anche un lavoro molto molto stressante dove voi schiattereste dopo qualche giorno (molti miei colleghi mi hanno detto che reggevo 3 mesi non di piu'...sono lì da 3 anni...)...uno (un boss) si è sincerato con una mia sottoposta se riuscivo a reggere i ritmi di lavoro...sono ancora lì...

Visto poi che sputate sentenze sull'A.T. e allora visto che giudicate,visto che siete gli unici VERI TRADER!!!! portate, zio stracan!!!!! una volta per tutte, le pezze giustificative del vostro METODO VINCENTE...

Perchè altrimenti fate la figura delle merde. 

 

Buona notte.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 05 Agosto 2019 01:29, edited 1 time in total.