S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:11

Insomma qui abbiamo avuto,Oscar che senza fatica guadagna 4k al giorno, San Tommaso 100k al mese, Gz su e giu' anche lui, Delta da quello che traspare non è da meno e il terruncello alchimista di finanza con le merdine che si mette alla pari con loro (poi mai ha dimostrato che il conto è reale e non paper), ma non importa, lasciamolo i suoi occhi luccicare nei suoi primi gain da paper. Dai 'uncello facci sogna'!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 03 Agosto 2019 00:09

"credo si offensivo mettersi nella categoria di Oscar che compra 5 f dax in un colpo quando si usano merdine quali i turbo certificate, etc."

 

Bullfin,ho sbagliato battere,sono due i future dax per le 10 put.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Agosto 2019 23:58

E cosa credi? Che non conosco i CFD e non ci abbia operato?

Povero scemo, non c'e' niente su cui non ho operato (mentre tu giocavi con i pennarelli).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Agosto 2019 23:52

povero cretino nei cfd vi è la leva 1 400...e io uso quelli...(replicano alla perfezione il futures, l'indice cash, etc...)...

insomma da quello che metti se ne deduce che: a) hai una % in pratica del 50% di gain...tirare la moneta era la stessa cosa

b) che hai avuto una botta di culo su un operazione visto che le altre hanno risultati ridicoli....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 02 Agosto 2019 23:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Agosto 2019 23:38

Merdine eh?

Provaci (invece di stare a rincoglionirti con le righe) e vedi che duri quanto un gatto sulla tangenziale.

Li' si viaggia con leva fino a 1 a100.

In ogni caso questi sono i primi 2 GG di agosto, e non era di certo un mercato tranquillo.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Agosto 2019 23:25

credo si offensivo mettersi nella categoria di Oscar che compra 5 f dax in un colpo quando si usano merdine quali i turbo certificate, etc.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Agosto 2019 22:22

Il trumpanaro si crede furbo, ma, come tutti i furbi in deficit di QI, e' un libro aperto.

Era evidente che avrebbe parlato bene (dopo aver comprato).

Ha detto di aver appioppato agli europei quintalate di bistecche agli estrogeni.

Ovviamente non e' vero niente e il mercato lo sa, ma fa finta di apprezzare.

Il mondo si divide in due parti: c'e' chi tira le righette e chi indovina il trmpanaro.

Poi ci sono i piu' fessi di tutti che si comprano l'oro che ha un ciclo di 20 anni.

Tutti i siti rettiliani han sempre consigliato l'oro.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 02 Agosto 2019 22:14

" ultima operazione dei mie 50 anni di borsa. "


Oscar!

Un par di ball!, Noi avremo delle operazioni aperte anche mentre ci mettono dentro la bara.

Certo che se poi e' la megaoperazione che va nel verso giusto un po' girano le balle dall'alto

dei cieli.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Agosto 2019 21:21

MHA.......AVEVO LETTO QUELLO..... E' STATA LA SERA CHE CRDEVO CHE PARLAVO QUALCHE FESSO E TU MI HAI RISPOSTO CHE NON PARLAVA NESSUNO E ALLA FINE AVEVO VENDUTO ANCHIO 1 MINI SU DICEMBRE....NEL FINALE...NON VADO A LEGGERE DIETRO PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE..VISTO CHE SEI PIENO DI VINO AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 02 Agosto 2019 21:03

"SAPEVO CHE ERI SHORT DA 1 MESE SULL'SPX...."

 

Long, la montagna ti fa male guarda Bullfin in quale stato è.....eheheh

 

ma quale SPX te lo sei sognato? sono mesi che ho accumulato put dax....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Agosto 2019 20:57

GIANNI....HO FATTO UNA SEMPLICE DOMANDA....SAPEVO CHE ERI SHORT DA 1 MESE SULL'SPX....COSA CENTRA LE RIGHETTE DEL CAZZ...E IL DAX.....HAI BEVUTO DEL PUNTALONE AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 02 Agosto 2019 20:06

"GIANNI...QUEL CAZZINO DI MINI SPX A QUANTO LO CHIUDO.....A 2600?"

 

Caro il mio rigattiere del caz. ho acquistato 10 put dax media strike 12200 x 500 punti l'una scadenza fine anno,ultima operazione dei mie 50 anni di borsa.

La strategia è quella di acquistare 5 future dax per lunedì se scenderà ancora,altrimenti me ne starò fermo attendendo nuovi minimi.

Chiama Bullfin a scalare le montagne con le befane.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Agosto 2019 19:44

DIMENTICAVO...ERO DISTRATTO..IL MARTINO HA SCRITTO UNA COSA INTERESSANTE....CHE AVREMO ALTISSIMA VOLATILITA' NEI PROSSIMI 3 ANNI..CI SARA' DA DIVERTIRSI..SU' GIU'GIU E SU'....MOVIMENTI FORTISSIMI...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 02 Agosto 2019 19:42

Trump non dà il numero di telefono a quelli del PD.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 02 Agosto 2019 19:29

ANTI..TELEFONA A TRUMP PER FARE SALIRE IL MERCATO..CHE PALLE SEMPRE SHORT..AHAHAHAHA