S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Ottobre 2021 17:03

Avvoca',

visto che borsa frizzante ? Roba di altri tempi. Ti stai divertendo?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Ottobre 2021 19:17

"TU FORSE TI SALVERAI PERCHE GIOCHI FAGIOLI...."

 

Effettivamente nella sua scempiaggine è fortunato.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 05 Ottobre 2021 18:07

ANTIIIIII SEI NATO SOMARO E MUORI COGLIONE....

apoteosi

TI LASCIO UN INDIZIO...2023....SARETE TUTTI MORTI......TU FORSE TI SALVERAI PERCHE GIOCHI FAGIOLI....

stagflazione?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 05 Ottobre 2021 17:01

Looooong ! Caprùn !

Hai visto che missile che e' partito su DOW, MIB e NDX ?

Il ribasso puo' attendere.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Ottobre 2021 15:15

ANTIIIIII SEI NATO SOMARO E MUORI COGLIONE....AHAHAHA A CASTELVOLTURNO CI VIVRAI TE.....QUI E' L'ISOLA DEL PARADISO.....QUI CI SONO I GRANDI SQUALI....CHE VI MANGERANNO TUTTI....TI LASCIO UN INDIZIO...2023....SARETE TUTTI MORTI......TU FORSE TI SALVERAI PERCHE GIOCHI FAGIOLI....PER GL'ALTRI.......AUGURI A TUTTO ILMONDO..NE HA TREMENDAMENTE BISOGNO...MA LA FINE CHE CI SARA'..SARA' MERITATA....TROPPI COGLIONI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 05 Ottobre 2021 14:53

Loooong !

Ho capito dove sei, sei sulla spiaggia libera tra Mondragone e Castel Volturno.

Vita sana ! Vita saluare !

P.S. Non si schianta na' beata minghia !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Ottobre 2021 14:48

 L'indice migliore per

giocare e' il DAX, le notizie economiche tedesche sono negative, ma non gliene frega un

cazzzzzz a nessuno. Anche il ND100 va bene.

ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEI IL SOLITO SOMARO........PREPARATI  QUI NELL'ISOLA MI DICONO CHE IL COLLASSO E' IMMINENTE.......QUI C'E' IL MONDO...INDOVINA DOVE MI TROVO........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Ottobre 2021 09:50

Fammi sapere Shera. È molto interessante.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 05 Ottobre 2021 09:22

Mi è arrivata una dritta, ma non so l'azienda, non è quotata a wall street.

E' una azienda che fa soluzioni small-medium enterprise per teleriscaldamento geotermico

E' quotata il valore salirà anche di 20 volte, ma sta già salendo e non la trovo

Ci sarà una bolla di tutte le aziende quotate che fanno geotermico ma sono pochissime e non ne trovo nemmeno una, mi servirebbe una mano per trovarla e vedere i multipli.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 04 Ottobre 2021 17:00

Ci sono alcuni trader di medie dimensioni che stanno per fare il botto sul gas naturale

Hanno fatto un arbitraggio tra gas usa e gas europa, lo spread tra i due futures si è allargato un pelino:

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Ottobre 2021 00:46

Raggiunto l'accordo sul tetto del debito USA. Ovviamante gran parte del rialzo lo ha fatto

venerdi' con la spettacolare risalita del DOW di 800 punti dai minimi.

L'accordo sui 3600 miliardi di infrestrutture invece ancora manca, i repubblicani non vogliono,

ovviamente lo fanno per mettere in difficllta' Biden, ma, dal mio punto di vista, stan facendo

una cosa giusta, seppure a loro insaputa.

Per la prma volta l'umanita' si ritrova a dover fare i conti con le risorse del pianeta che non

sono infinite, e col devastante problema climatico. Ergo, fare altre infrastrutture a cosa serve?

L'occidente dovrebbe mantenere solo quelle che ha (e son gia' troppe).

Il tapering e' stato gia' digerito, si sa che verra' annunciato nel meeting FED di novembre,

l'unica incertezza e' se inizia a dicembre o a gennaio, ma non cambia niente.

Insomma, nonostante la forte risalita di venerdi' si va ancora su. L'indice migliore per

giocare e' il DAX, le notizie economiche tedesche sono negative, ma non gliene frega un

cazzzzzz a nessuno. Anche il ND100 va bene.

Fate il vostro gioco ragazzi, (se non ora quando?)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 30 Settembre 2021 15:24

l'euretto scherza col fuoco..

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 30 Settembre 2021 12:11

hanno preso Jeffrey Skilling di Enron, ha verificato che è tutto in regola

300 dollari per un barile sempre più vicino

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 30 Settembre 2021 10:05

che spettacolo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Settembre 2021 22:42

Mercati sempre in balia delle dichiarazioni dei banchieri centrali. Oggi Powell ha addirittura

acccennato a un possibile rialzo dei tassi qualora l'inflazione dovesse alzare la testa.

Qualche momento di nervosismo, ma poi tutto e' risalito almeno fino alla parita'.

Dalla Cina arrivano notizie contradditorie su Evergrande, Xi, a quanto pare, sta pensando

a una demolizione contrllata, in ogni caso nessuno dei cinesi che ha comprato il bilocale

si ritrovera' senza casa. Altra civilta' !

 

Infine c'e' il problema del default USA, ovviamente si accorderanno, dopo un paio di

settimane nelle quali i dipendenti statali rimarranno senza salario.

Se ci sara' il rally di fine anno l'indice migliore e' il MIB in omaggio al culo di Draghi.

 

In questi frangenti c'e' un solo modo di operare: lo chiamano scalping.

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 29 Settembre 2021 22:49, edited 1 time in total.