S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Settembre 2021 20:25

Perfetto Tuco, approvo tutto eccetto un unico termine....

Di illuminato non vedo nessuno.... anzi.... pazzi furiosi....un esempio?

Beh per esempio che le regole stanno valendo per noi tutti ma se sei un VIPS es. in Australia fai quel azzo che vuoi...

E potrei andare avanti all'infinito....

Illuminato Speranza?????? l'Aifa????? quando dicono di fermarsi anche la FDA e loro giu' come dei caterpillar?

Eh a te è andata bene ma se alla terza o quarta hai un malore allora la' capirai....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 20 Settembre 2021 20:22

Deficiente perché dice la verità?

Ma lo vedi lo schifo che c'è a giro?

Il mondo sta diventando una pattumiera.

Non si può crescere all'infinito in un ambiente finito.

Bisogna darsi una regolata.

Per questo ci vuole la dittatura illuminata,

la democrazia non è all'altezza per gestire le sfide che il futuro riserva all'umanità.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 20:19

'Cingolani ha gia' detto '

 

ma davvero ? e che problema c'è ? ma che quello che dice cingolani o bill gates può avere importanza per me ? se dice una cosa che non mi piace lo squarto vivo e il problema è risolto

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Settembre 2021 20:16

Xtol...questo è proprio un deficiente.... Cingolani ha gia' detto che la terra puo' ospitare al max 3,5 miliardi di persone... gia' qui sta tutto il loro intento... cosa vuoi che aspettino di defertilizzare la gente per poi arrivare a 3.5???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 20:13

se uno vuole morire di freddo perché lo hanno licenziato e gli hanno raddoppiato il prezzo del gas io che ci posso fare ? al posto suo io farei una strage, ma non di quelli in situazioni simili  ... 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 20:15, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Settembre 2021 20:09

Infatti...idiota morira' piu' gente di quello che pensi e dei danni che creava il capitalismo brutto e cattivo... 

Sei uno stolto come chi ha messo in moto questa cosa....basti pensare ai giovani che muoiono che con il virus sarebbero stati benone. deficiente patentato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 20:07

in questi anni mi diverto tanto ... forse perché 'non ho minimamente presente le conseguenze'

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 20:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 20 Settembre 2021 19:36

e perchè? tra 10 anni va tutto a posto

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 20 Settembre 2021 19:36

Che testa di cazzo che sei... non hai minimamente presente le conseguenze....i primi a rimettrci non sono quelli che hanno l'equity o il bond... quelli che ci rimettono sono i povery...

Idiota. 

Poi quando ci sara' stato il massacro di essi tra cui anche te... allora la situazione volgera' al meglio....si.... con il tuo venus project....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 20 Settembre 2021 19:21

evergrande .... brrrrrrrr, che paura ..... e se non paga ? e se i miei bond ... ? come potrei sopravvivere senza denaro ? il denaro è necessario per vivere, lo sanno tutti .... che faccio ? mi suicido ?

 

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 20 Settembre 2021 18:46

Giornata molto prevedibile sul Nasdaq...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 20 Settembre 2021 17:32

Ma se fino a mezzogiorno dicevi che sarebbe stato Draghi!!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Settembre 2021 16:29

"Il Banana al Quirinale avrebbe l'impatto del primo Sacco di Roma."

 

Impossibile.

 

Il prossimo PdR è una donna.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 20 Settembre 2021 16:04

Giusto Avvoca' !

Solito avvertimeno mafioso a Powell da parte degli operatori che contano: Statte accuort e fai il bravo,

altrmenti ti facciamo nero (e la riconferma la vedi col cannocchiale).