Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: antitrader on Lunedì 30 Marzo 2015 14:40

"E l'Euro secondo te non è stata anche quella una lotta di classe, che in effetti ha impoverito gli ultimi ancora di più?" L'Euro non c'entra una beata mazza con la distribuzione dela ricchezza che e' un fatto tutto politico. Sul fatto poi che il popolo ha scelto la sinistra forse mi ritrovo nell'Unione Sovietica a mia insaputa. E quale sarebbe la sinistra? Renzi? La sinistra in Italia e' ridotta al 2% e adesso quel che sta succedendo ben gli sta al popolo somaro che e' costituito in maggioranza da potenziali "compagni che sbagliano" folgorati sulla strada del capitalismo (che li ha ridotti con le pezze al cul). cazzzz c'entra l'euro, l'euro al max puo' influire sulla somma finale (l'ultima riga) ma la composizione degli addendi e' sempre una questione politica.

 

  By: Lelik on Lunedì 30 Marzo 2015 14:16

Anti: "Ecco, poi quando succede che si ha un'estrema concentrazione di ricchezza a vantaggio delle classi piu' ricche con chi ve la prendete? Coi rettiliani (e la stampa della moneta)." in riferimento al fatto che in Francia la sinistra praticamente non esiste più. Ma Anti, che fai, il finto tonto?!? Se la sinistra (che tu sostieni e difendi ancora) praticamente ovunque (Italia inclusa e forse ancora più che altrove) si è trasformata nella peggiore disgrazia per il popolo, se è diventata quella che vuole sempre punire chi è inferiore alla "media" (perchè ovviamente dovremmo essere tutti "superiori" alla media...), se è regolarmente e attivamente dalla parte delle multinazionali, delle banche e dei poteri forti, come fai a dire (indirettamente ovviamente) che è il popolo che è scemo e si è scelto ora chi lo bastona forse da destra? Anzi, hai ragione! Scusami! Il popolo è cretino perchè ha preferito e scelto veramente chi lo bastona. Cioè la sinistra! Quella che invece diceva che voleva difenderlo... O forse anche qui sono io che prendo un granchio, effettivamente la presunta sinistra sostiene di combattere il riscaldamento globale, di sostenere i diritti dei gay, delle minoranze maori, degli agnelli macellati a Pasqua, e NON ha mai più detto che difende il popolo, quella è roba obsoleta. E l'Euro secondo te non è stata anche quella una lotta di classe, che in effetti ha impoverito gli ultimi ancora di più?

 

  By: antitrader on Lunedì 30 Marzo 2015 14:10

Soliti ragionamenti bizzarri e cialtroneschi della serie: io sto con la destra la quale per definizione e' per la concentrazione della ricchezza, il liberismo, le privatizzazioni e un mercato del lavoro selvaggio. Poi quando ne vedo gli effetti nefasti (magari anche in proprio) con chi me la prendo? Con la sinistra che non ha fatto la sinistra. Insomma, siamo alle solite somarate secondo le quali l'Italia e' stata governata dai Comunisti dal dopoguerra ad oggi. La storia (e l'economia) e' lotta di classe e l'hanno vinta i ricchi con la complicita' dei piu' somari che adesso ragliano.

 

  By: shabib on Lunedì 30 Marzo 2015 14:03

sinceramente SE l'accumulo di ricchezza in certe classi FOSSE ONESTO , dovuto al lavoro serio e indefesso e pulito di una famiglia , come tante piccole imprese del nord , che assieme ai loro operai lavorano , idano ,progettano e condividono , NON CI TROVEREI NULLA DA ECCEPIRE CHE SI ACCUMULASSE IL LORO CAPITALE , OVVERO IL MOMENTO IN CUI GLI STESSI OPERAI DIFENDONO IL LORO PADRONE PERCHE' NON CI SONO VINCOLI SCHIAVISTICI DI SUDDITANZA E ANZI DIFENDONO PADRONE E AZIENDA perche' soddisfatti della loro situazione , beh l'imprenditore in quel caso se lo merita ben il premio di avere un capitale piu' alto. VICEVERSA , quando psudoimprenditori di una pseudosinistra non solo non fanno ridere , come si dice , i loro operai , ma anzi da un giorno all'altro li licenziano senza tanti problemi , beh , la' SI RACCOLGONO I FRUTTI DI UNA POLITICA SOCIALE ED ECONOMICA SBAGLIATA , DOVE L'IMPRENDITORE E' TROPPO LIBERO DI DISPORRE INFINE DELLE VITE DEI SUOI "SUDDITI" , ma se si e' arrivato a questo la colpa non e' certo di chi si sapeva essere un capitalista , MA DEI TANTI FINTI PSEUDOSINISTRI CHE FINO AD OGGI HANNO CONTINUATO A FARE NORME VOLTE ALLA DISTRUZIONE DELLO STATO SOCIALE , DELLE CONQUISTE PROLETARIE DI UN SECOLO CHE AVEVANO DATO MODO NON SOLO AL PROLETARIATO MA ANCHE ALLA BORGHESIA DI VIVERE UNA VITA PIU' UMANA : ECCO QUESTI IMPRENDITORI E QUESTA PSEUDOSINISTRA DEVONO SCOMPARIRE.

 

  By: antitrader on Lunedì 30 Marzo 2015 13:51

"Ovvero in pratica non esiste più." Ecco, poi quando succede che si ha un'estrema concentrazione di ricchezza a vantaggio delle classi piu' ricche con chi ve la prendete? Coi rettiliani (e la stampa della moneta).

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 30 Marzo 2015 13:19

Ma la notizia è che in Francia la sinistra è il 3° partito dopo due partiti di destra. Ovvero in pratica non esiste più.

 

  By: pana on Lunedì 30 Marzo 2015 09:00

Prevedevano uno sfondamento per gli antieuro del FN e invece stravince Sarkozy.. zero dipartimenti conquistati sui 3 attesi. http://www.repubblica.it/esteri/2015/03/29/news/francia_40_milioni_al_voto_per_il_ballottaggio_delle_dipartimentali_incognita_astensione-110762610/

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: shabib on Venerdì 06 Marzo 2015 10:31

ma VENITE A ROMA , DOVE LA CRIMINALITA' DA LAVORO A TUTTI !!! Il tariffario dei killer nella Capitale: 20 mila euro per uccidere Tremila euro il prezzo di un ferimento. Sei arresti per tre delitti e tre gambizzazioni avvenuti tra il 2013 e il 2014 di Rinaldo Frignani http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_marzo_05/tariffario-killer-capitale-omicidi-costo-20mila-euro-97793186-c333-11e4-9a3c-d1424c2aada1.shtml Mafia Capitale: spese fuori bilancio, Ros in Comune a Roma di Simone Canettieri e Sara Menafra Affidamenti diretti nel campo dei servizi sociali, che poi sono diventanti debiti fuori bilancio approvati dall'Aula Giulio Cesare lo scorso novembre con una manovra correttiva da 56 milioni di euro. Anche nelle pieghe di questi movimenti contabili sarebbero arrivati i tentacoli di Mafia Capitale. Ecco perché ieri è stata un'altra una giornata di sequestri di documenti: i Ros si sono presentati sia negli uffici della Ragioneria, a Palazzo Senatorio, sia in quelli di Largo Loria, sulla Cristoforo Colombo, dove c'è la sede della commissione bilancio del Campidoglio. http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/spese_fuori_bilancio_ros_in_comune/notizie/1221658.shtml Nelle intercettazioni, la banda di Carminati punta sul business dell’accoglienza: Migranti e rom rendono più della droga http://www.ilmessaggero.it/pay/edicola/mafia_roma_carminati_zingari_rom_/notizie/1047110.shtml

 

  By: NINU on Giovedì 05 Marzo 2015 18:35

ALEF SCRISSE 05 Marzo 2015 16:01 .. metà degli extracomunitari che lavorano nell'edilizia (per quel poco che resta) è in nero SE CREDI CHE SIA LORO LIBERA SCELTA 6 PROPRIO NERO, COME I NUOVI AMICI DI SALVINI. gli extracomunitari, di cui centinaia di loro hanno debiti di ogni tipo tra mutui non pagati, credito al consumo etc etc, CRETINI LORO O IL DIRETTORE DELLA BANCA? ora lavorano solo nero perchè sanno benissimo che gli poi, altrimenti, gli pignorano il V° dello stipendio TROVA UN IMPRESARIO EDILE CHE METTE IN REGOLA CHI LAVORA X LUI. E POI SCRIVI AFFERMAZIONI STUPIDE COME QUELLA SOPRA RIPORTATA. oppure, ti aprono la partita iva (lascio a voi immaginare se i ragazzi ti pagano...e l'iscrizione alla camera di commercio e l'iva trimestrale, e le tasse etc etc ) ALTRA BUFALONA. ORAMAI , SPECIE NEL SETTORE EDILE, MA ANCHE IN TUTTI I SETTORI CONNESSI ED ANNESSI ALL’EDILIZIA, O 6 UN DIPENDENTE CON P.I. O NON LAVORI. DA CHIACCHERE DIRETTE AVUTE CON AMICI IMPRESARI, VETRAI E BLABLA.. questi ragionano con il dna che hanno acquisito nei loro paesi di orgine DI GENETICA TU NE SAI QUANTO UNA SCIMMIA. non gliene frega nulla del ns. sistema ( inps, contributi, fisco, sanità, etc etc ) NON SONO FALSI CIECHI del resto poi come biasimarli con un prelievo del 60 % BIASIMARE CHI, I TUOI AMICI IMPRENDITORI O CHI LAVORA COME DIPENDENTE CON P.I. .. non elenco qui le altre situazioni diciamo..particolari ELENCA E POI PENTITI. vorrei e, credetemi, stò cercando di essere positivo ... ma non ce la faccio, non ci riesco MI DISPIACE PROPRIO. GB

 

  By: NINU on Giovedì 05 Marzo 2015 18:24

X MODERATORE SCRISSE 04 Marzo 2015 22:08 argomento: Immigrazione Islam MA QUANTE BRUTTE FESSERIE.. ________________________________________ bollettino Istat febbraio 2015 ________________________________________ Riguardo al mercato del lavoro nel quarto trimestre 2014,...il numero degli occupati risulta cresciuto di 156.000 unità. Qui ci sono due puntualizzazioni da fare, SCRIVIAMO TRE. UNA LA FACCIO PURE IO. per gli amanti della statistica. Una è più frivola, l’altra più pesante e negativa. E LA TERZA RIASSUME LE PRIME DUE. La prima: L’aumento dell’occupazione riguarda sia gli italiani (+44.000 unità) sia gli stranieri (+113.000 unità) Per fortuna che c'è l'immigrazione, PENSO CHE LO PENSI ANCHE IL TUO AMICO IMPRESARIO EDILE. PENSO CHE LO PENSI ANCHE IL TUO AMICO FORMAGGIARO DEL GRANA PADANO,CON I SUOI SIK, ADORATORI LA VACCA.. altrimenti si rischierebbe che si offrissero più posti di lavoro agli italiani E IL TUO AMICO IMPRENDITORE, RISCHIARE D’ANDARE A GAMBE ALL’ARIA e nel caso questi siano così schizzinosi da non accettare molti di questi posti di lavoro SI SAREBBE COSTRETTI A PAGARLI DI PIU' PER CONVINCERLI AD ACCETTARE IL LAVORO. Non è vero ? CERTO, MA I TUOI AMICI IMPRENDITORI NON VOGLIONO CHIUDERE E QUINDI…. Quando non si trova nessuno che vuole fare un certo lavoro, si può provare a pagarlo di più e come sistema spesso funziona CERTO, MA POI IL BUCO DI SBILANCIO LO COPRIRAI TU? RIFLESSIONI DA CHIACCHERE CONCRETE CON AMICI PICCOLI IMPRENDITORI,UNO EDILE E L'ALTRO VETRAIO. ENTRAMBI LEGHISTI E CON UN SACCO E UNA SPORTA DI PROBLEMI, DI LAVORO E LEGALI, AVUTI CON DIPENDENTI ITALIANI. GB

 

  By: Aleff on Giovedì 05 Marzo 2015 17:01

a bhe certo, prenda ad esempio Brescia, metà degli extracomunitari che lavorano nell'edilizia (per quel poco che resta) è in nero gli extracomunitari, di cui centinaia di loro hanno debiti di ogni tipo tra mutui non pagati, credito al consumo etc etc, ora lavorano solo nero perchè sanno benissimo che gli poi, altrimenti, gli pignorano il V° dello stipendio oppure, ti aprono la partita iva (lascio a voi immaginare se i ragazzi ti pagano...e l'iscrizione alla camera di commercio e l'iva trimestrale, e le tasse etc etc ) questi ragionano con il dna che hanno acquisito nei loro paesi di orgine non gliene frega nulla del ns. sistema ( inps, contributi, fisco, sanità, etc etc ) - del resto poi come biasimarli con un prelievo del 60 % ovvio poi che lo stato, ad esempio, nei lavori con le detrazioni del 50% (o 65%)- non riuscendo a controllare ma ,sopratutto, a recuperare- ha piazzato ora una ritenuta alla fonte del 8% sui bonifici di pagamento ...della serie...almeno incassiamo l'8 % non elenco qui le altre ^situazioni#http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2015/03/05/news/tiare-shopping-al-setaccio-sequestrati-beni-per-26-milioni-12-indagati-1.10983935^ diciamo..particolari vorrei e, credetemi, stò cercando di essere positivo ... ma non ce la faccio, non ci riesco

 

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Marzo 2015 23:56

E infatti se vai in luxottica ti trovi una massa di tunisini, rumeni, etc. etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Aumenta l'occupazione in Italia. Per gli stranieri. - Moderatore  

  By: Moderatore on Mercoledì 04 Marzo 2015 23:08

-------- bollettino Istat febbraio 2015 ---- #i# Riguardo al mercato del lavoro nel quarto trimestre 2014,...il numero degli occupati risulta cresciuto di 156.000 unità. Qui ci sono due puntualizzazioni da fare, per gli amanti della statistica. Una è più frivola, l’altra più pesante e negativa. La prima: ^L’aumento dell’occupazione riguarda sia gli italiani (+44.000 unità) sia gli stranieri (+113.000 unità)#/i##http://www.istat.it/it/archivio/151146....^ ----- Per fortuna che c'è l'immigrazione, altrimenti si rischierebbe che si offrissero più posti di lavoro agli italiani e nel caso questi siano così schizzinosi da non accettare molti di questi posti di lavoro SI SAREBBE COSTRETTI A PAGARLI DI PIU' PER CONVINCERLI AD ACCETTARE IL LAVORO. Non è vero ? Quando non si trova nessuno che vuole fare un certo lavoro, si può provare a pagarlo di più e come sistema spesso funziona

 

  By: NINU on Sabato 28 Febbraio 2015 08:00

X SANTO 27 Febbraio 2015 18:13 Ninuuu, hai lasciato intatte almeno una decina di discussioni. Che c'e', non stai bene? HAI SBAGLIATO INDIRIZZO, DOVRESTI CHIEDERE AD ALTRI. SE FAI UN GIRETTO X LE VARIE SALE TI POTRAI RENDER CONTO DI QUANTE FESSERIE SI SCRIVONO IN UNA CORNICE DI ASSOLUTA MANCANZA DI NOTE TEORICHE SU ST. MENTRE TU DOVRESTI IMPARARE A RISPONDERE PRIMA DI FARE ALTRE DOMANDE. X TUTTI QUELLI CHE E X GLI STUPIDI ALLA VERDIGORGONZOLA CHE HANNO PAURA ANCHE DELLA LORO OMBRA DELLA PELLE NERA O GIALLA O VIOLA, DEI DIVERSI E ORANGUTANG, X STUPIDI UOMINI BIANCHI RAZZISTI E ULTRAS_RELIGIOSI, OH YES. GB E a piazza del Popolo, OGGI, andrà in scena un sodalizio inedito: quello tra i pretoriani del nazionalismo e gli ex alfieri del federalismo. DA LA REPUBBLICA 27 febbraio 2015 di ANDREA GRECO Da Goldman Sachs al volontariato per migranti Fa discutere la storia di Julissa Arce, clandestina che dopo aver scalato in un decennio le posizioni di lavoro all'interno della banca d'affari, è tornata a occuparsi di chi come lei ha aggirato la frontiera messicana per cercare fortuna negli Usa. E ora alcune leggi li vorrebbero espellere ….Oggi Goldman Sachs controlla meglio l'identità dei suoi candidati, anche se l'ad Lloyd Blankfein ha approfittato della vicenda per dire: "Non sarebbe meraviglioso se potessimo ospitare i ragazzi talentuosi che vengono in questo paese per studiare e vogliono mettere le loro energie e capacità a supporto dell'economia americana?".

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 21 Febbraio 2015 17:55

Sempre in tema di spionaggio telematico, NSA e GCHQ ascoltano tutte le comunicazione mobili Roma - Nuova rivelazione in ambito Datagate, lo scandalo delle intercettazioni mondiali a opera dell'intelligence americana e organizzazioni consociate (anche note come "Five Eyes"): questa volta, a essere state compromesse, sono le comunicazioni di miliardi di utenti delle reti cellulari. I nuovi documenti di Edward Snownden consultati da The Intercept rivelano infatti come NSA (USA) e GCHQ (UK) abbiano compromesso la rete interna di Gemalto, ben noto produttore di SIM card protette da chip crittografici che serve 450 diversi carrier mobile - inclusi colossi (americani) del calibro di AT&T, T-Mobile, Verizon e Sprint.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE