Advisor

Re: Advisor  

  By: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 12:53

__Peavey, il mio amico medico che da sempre si fa tutte le sue ferie in Africa a curare disgraziati neri se ti leggesse partirebbe con una raffica di insulti ...__

 

tu dici?  io non credo..  leggi bene cosa scrivo..

Re: Advisor  

  By: Tuco on Domenica 08 Novembre 2020 12:52

Basterebbe ribadire che qui in Occidente, se i numeri vengono contenuti, ci sono cure di prima qualità per tutti.

Il lockdown serve soprattutto a quello, e a frenare epidemia in vista del vaccino, of course.

Ma non ascoltate. Mai!

SLAVA UKRAINII !

Re: Advisor  

  By: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 12:52

voglio dire.. e lo dico da VECCHIO che ha la MAGGIORE PROBABILITA' di lasciarci le penne:

 

Io non contesto i numeri.  Li prendo per buoni.  

Ma se prendo per buoni i numeri forniti, non posso fare a meno di non notare che quelli che muoiono sono I VECCHI ED I MALATI.

 

Ora, bloccare il mondo perche' quattro vecchi (tra cui ci sono anche io)  e ventiquattro malati sono a rischio  mi pare idiota ed incivile.

Certo il lock stalinista....  Lo fai su CHI E' EFFETTIVAMENTE MALATO O A RISCHIO CONTAGIO.  mirato, come in CIna. 3% della popolazione.

Per il resto.. I giovani, forza a lavorare.  

Queste sono malattie che non risolvi con i pannicelli. O hai la cura o eviti che la classe piu' a rischio si ammali. Cioe' chiudendo la classe piu' a rischio:  I VECCHI.

Personalmente non ho nessuna paura del covid.  Ho rischiato nella vita di lasciarci le piume per molto meno. Ho navigato in oceano su fragilissimi mostri in titanio, kevlar e carbonio.

Per questioni di peso e performance, siamo arrivati a ridurre oltre il ragionevole persino i bulloni che collegano scafo e chiglia. Sapendolo, ci siamo ugualmente  lanciati in regate in mare aperto.

Certo, se so che una azienda e' infettata, mi comporto da  vecchio. Evito di andarci di persona. Questo e' solo buonsenso.

 

Qui, quello che devi fermare NON E' IL COVID... E' UNA GENERAZIONE DI VECCHI.  Bisogna che prendiamo atto, noi vecchi, che e' ora di farsi da parte.  Altrimenti la pulizia la fara' il virus.

Son sempre piu d'accordo con Uillie. Ha ragione... Lasciando fare ai vecchi.. tra dieci anni il mondo sara' bruciato e sterile.   

Io sono convinto che presto la fascia fisicamente piu' forte della popolazione prendera' il sopravvento.  Si renderanno presto conto che un novantenne al governo e' contronatura.

Alla fine l'energia trovera' la sua strada.  Piu sara' compressa, piu' forte sara' il botto.

I vecchi verranno spazzati via.  Peccato per chi, non ancora soddisfatto, pretende di attaccarsi all'ultimo barlume di vita.

 

Re: Advisor  

  By: Pestilenza on Domenica 08 Novembre 2020 12:52

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Advisor  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 12:44

Peavey, il mio amico medico che da sempre si fa tutte le sue ferie in Africa a curare disgraziati neri se ti leggesse partirebbe con una raffica di insulti ...

:-)

Re: Advisor  

  By: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 12:26

__un ascesso la classe medica sa benissimo cosa fare, non me ne frega un cazzo se uno può crepare per un ascesso se viene curato da un fruttivendolo__

e' esattamente cio' che sostengo.  Oggi il covid e' curato con metodi da fruttivendolo. (vedi le famose maschere decathlon)

Attrezzature inadeguate, protocolli non ancora aggiornati (e questo e' comprensibile), medici non ancora formati e preparati.

La classe medica pero' oramai ha capito come contenere i danni da covid.  Prova ne sia che la maggior parte delle persone di una certa classe sociale   ne e' uscita grazie a cure risolutive.

Sospetto che queste cure siano piuttosto care o ancora illegali, per cui vengano somministrate solo a determinati "pazienti". 

La grande massa continua ad avvicinarsi alle strutture di base, che non sono ancora aggiornate. Credo restino in piedi solo grazie al personale che cerca di sopperire come puo'.


 Last edited by: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 12:27, edited 2 times in total.

Re: Advisor  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 12:02

ammetti di essere un sudicio collaborazionista

---------

lo ammetto

ahahahahahahahahahahahah

Re: Advisor  

  By: Pestilenza on Domenica 08 Novembre 2020 11:36

..."'chiusure' sono anche i milioni in smart working"...

Ah interessante statistica...come dire che fosse una cazzo di categoria a rischio infortunio..

Dai..basta poco..ammetti di essere un sudicio collaborazionista e chiudiamola cone le inutili supercazzole da demente.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Advisor  

  By: Tuco on Domenica 08 Novembre 2020 10:56

Si sì, opportunismo...

Da me invece, i casi effettivamente conosciuti non sono molti, perché la gente tace, per non passare da appestata.

Lo vieni a sapere se sono proprio gravi e vedi ambulanza o per altre vie traverse.

SLAVA UKRAINII !

Re: Advisor  

  By: antitrader on Domenica 08 Novembre 2020 10:56

Il riduzionismo fa danni alla pari del negazionismo. Il covid si "cura" alla 'ndo cojo cojio, non esiste

una procedura standard, degli 1,25 milioni di morti la stragrande maggioranza e' avvenuta proprio

nell'occidente tecnologico, ricco, acculturato e rammollito.

Il somaro occidentale, grasso e scimunito e' convinto che a qualsiasi sciagura ci debba essere rimedio,

poi succede che il rimedio non si trova e non sa piu' che cosa fare nonostante sia ben evidente che

l'unica tecnologia funzionante sia quella cinese, australiana, neozelandese, israeliana (lock selvaggio).

Tutti i paesi che volevano risolvere il problema col fil di ferro son tuttora nel pantano, e molto peggio

di prima.

 

Re: Advisor  

  By: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 10:51

certo ci sono i numeri.

Ma i numeri raccontano cose  a seconda di come li si guarda.

La vera malattia non e' il covid (che comunque resta una malattia seria, su cui non si puo' scherzare) ma e' l'opportunismo con cui viene cavalcato.

E' un dato di fatto. Da una parte e dall'altra. Cazzari da web e cazzari di regime conditi da cazzari dell'ultima ora. Opportunisti in cerca di denaro.

Quelli che lavorano seriamente ci sono. Sono molti e ovviamente sconosciuti ai piu'.

 

Nel frattempo il mondo si riorganizza..

https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/lusso/2020/11/05/smart-working-alternativo-in-hotel-vacanza-in-citta-si-fa-staycation-o-workation_afa745f6-67fb-4272-b781-648014b2c340.html


 Last edited by: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 10:54, edited 1 time in total.

Re: Advisor  

  By: Tuco on Domenica 08 Novembre 2020 10:48

Allora, nella provincia dove abito stiamo andando a colpi di 6/8 morti al giorno.

I contagiati giornalieri ufficiali circa 270 in incremento 5% gg.

Faccio presente che eravamo ad 80 morti di Covid complessivi a fine estate.

Vedo tutti più tranquilli a giro, nonostante la situazione sia assai più grave che a marzo/aprile...

Molti coglioni senza mascherina.

Praticamente solo la mia provincia fa più morti giornalieri della Svezia.

Se tenevamo tutto aperto come in Svezia appunto, probabilmente saremmo stati in condizioni migliori.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 08 Novembre 2020 10:53, edited 3 times in total.

Re: Advisor  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 10:40

quello che vedi tu o io conta n'inticchia più di un cazzo

ci sono i numeri

i numeri dicono che si sono registrati oltre 9 mila morti in un giorno di casi covid, in USA crepano oltre 1.000 covid al giorno, i medici yankee sono tutti coglioni ?

i numeri riportati sono ovviamente sempre e solo per difetto


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 10:41, edited 1 time in total.

Re: Advisor  

  By: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 10:38

io vedo, che tutti quelli che si son presi il covid che conosco. Ne sono usciti, quando ben curati. 

Oramai la statistica ce la facciamo tutti..  non e' piu' come all'inizio, dove solo qualcuno conosceva un malato di covid.

Oggi ciascuno di noi conosce almeno una trentina di ammalati. Io, essendo molto attivo nel commercio, ne conosco centinaia.

Cominciamo a poter fare una statistica personale.  Di covid si muore se curati male o non curati. 

Moltissimi sono finiti in terapia intensiva e ne sono usciti. Provati, ma guariti.


 Last edited by: Peavey on Domenica 08 Novembre 2020 10:39, edited 1 time in total.

Re: Advisor  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 10:33

de covid se more.. come se more di mal di denti. 

---------

che paragone del cazzo ... difficile leggere una coglionata più enorme ...

:-)

cos'è che non capisci se io scrivo che per il covid attualmente NON ESISTE UNA CURA ? eppure è un concetto elementare alla portata di qualunque ipodotato di comprendonio .... pre un ascesso la classe medica sa benissimo cosa fare, non me ne frega un cazzo se uno può crepare per un ascesso se viene curato da un fruttivendolo


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 08 Novembre 2020 10:38, edited 2 times in total.