Ci sono anche dei titoli buoni

 

  By: massimo on Martedì 19 Marzo 2002 12:12

GRAZIE: 7000 TRAD 600 PHSY 100.000 warr finpart 150.000 warr brioschi, resta comunque intesa la stima per il grande lavoro che svolgete, la mia era solo una segnalazione , ciao massimo

 

  By: LaSignoraMaria on Martedì 19 Marzo 2002 11:59

Per Massimo ------------- Se si vuole, si può specificare anche il numero di pezzi per ciascun titolo che però per problemi di spazio non possono essere inseriti nella colonna di sinistra del Forum, ma all'interno della pagina chiamata "Per i suggerimenti completi del Forum e tutte le posizioni chiuse finora Clicca Qua".

 

  By: massimo on Martedì 19 Marzo 2002 11:40

Ok allora puoi mettere il prezzo di ieri in apertura per trad phsy warr fin part e warr brioschi, avendo risposto al post acf per massimo in mattinata alle 9 prima dell'apertura di wall street e di quei warrants che aprono alle 11,00 , ciao massimo

 

  By: GZ on Martedì 19 Marzo 2002 11:32

beh... abbiamo iniziato il portafoglio inserendo Americredit a posteriori, ACF, no ? l'unico titolo inseriro a posteriori (nel senso che il portafoglio è stato messo in piedi dopo è stato un titolo da te suggerito) per il resto se non specifichi ad es a che prezzo esatto suggerisci di comprare PHSY o TRAD o Finpart al giorgia non sa come fare essendo un processo di aggiornamento delle posizioni che richiede un input manuale (ovvero non essendoci un software tutto automatico che accetta solo inserimenti al mercato e automaticamente prende il prezzo corrente) occorre indicare alla persona addetta all'aggiornamento il prezzo CORRENTE a cui si suggerisce di comprare Oppure, se si ha dato l'indicazione qualche giorno fa, recuperare il post in cui si aveva data l'indicazione e prendiamo per buona quella PASSATA ma ci sono centinaia di post nel forum e non era materialmente possibile setacciarli tutti per andare a stabilire chi aveva suggerito 2 o 3 settimane fa che cosa l'ho fatto cone Americredit (ACF) perchè era recente e ne hanno parlato molti In sostanza, si sono inserite solo le posizioni che da giovedì scorso venivano suggerite nel topic apposito TRADING TOPIC quelle PRECEDENTI no, e valeva per tutti, ma ripeto che se hai un post che vuoi recuperare in cui c'era la raccomandazione con il prezzo o indichi il prezzo corrispondente a quel giorno la Giorgia lo inserisce per PHSY hai circa 20 o 30 post e non sappiamo come fare a trovare il prezzo Modificato da - gzibordi on 3/19/2002 10:36:5

 

  By: massimo on Martedì 19 Marzo 2002 11:20

Nel post "acf per massimo" ho ripetuto ancora una volta che le mie più larghe posizioni sono warr fin part Phsy Trad ed ora warr brioschi, con una minuscola partecipazione su SFE e LU e mi andate a mettere nella tabella a fianco solo SFE. O mettete tutto o i titoli che segnalo come maggiore partecipazione o nulla, perchè se perdo su sfe e guadagno su Phsy come sta succedendo, ogni sera vedo il mio portafoglio crescere e invece sfe segnala una perdita. Non perchè ho guadagnato, ma è stato giusto evidenziare ACF perchè ci avevo messo il 30% del portafoglio dopo aver venduto phsy che ora ho ricomprato, come ho detto nel post acf per massimo e in altri, ciao massimo peppe

Le % in rosso e verde saltano agli occhi - gzibordi  

  By: GZ on Martedì 19 Marzo 2002 01:28

Le % in rosso e verde di perdita o guadagno su fondo nero saltano agli occhi più delle argomentazioni. Sono meno eleganti delle discussioni sulla macroeconomia, ma semplificano la discussione. Noto una serie di titoli segnalati molto buoni, in particolare da parte di Banshee, Nell'insieme non sembra che siano risultati casuali, ovvero non sembra che se si chiedesse a caso a 10 persone di indicare dei titoli e si misurassero le % dopo un paio di giorni si otterebbero risultati di questo genere. Ci sono almeno 4 titoli americani segnalati Calpine, Microchip Tech, Hologic e TRC companies che non sembrano essere frutto di fortuna e del caso cone le loro percentuali che oggi saltano agli occhi: Converrebbe che chi li ha suggeriti (o altri che li seguono) approfondissero, anche perchè sono titoli poco conosciuti (a parte Calpine)