Santa Marina LePen

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Lunedì 28 Giugno 2021 21:42

strano che il grande outsider temutissimo dai poteri forti non ci avesse pensato prima...

colpir ei trust usati per evadere le tasse

Biden Wants to Dismantle Two Weapons the Richest 0.1% Use to Avoid Taxes

 

Technical provisions in the proposal — not mentioned when President Joe Biden presented his plans to raise taxes on the rich in April — could disrupt or dismantle some of the most popular ways super wealthy people have legally avoided taxes for decades.

One target is dynasty trusts, vehicles that wealthy families can use to benefit multiple generations of descendants. Another is an even more common tool among the top 0.1% — trusts that can move millions, and sometimes billions, of dollars to heirs tax-free.

“This is the stuff that’s really going to make a difference,” said Joe Maier, director of wealth strategy at Johnson Financial Group. “It’s going to make a difference in the anxiety that wealthy people and their advisers have, and would really make a difference in the revenue the government collects.”

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Domenica 27 Giugno 2021 19:22

aheheheh era uno dei suoi yes man, leccapiedi..

se pure lui lo ammette, allora e' vero...tramposdengh !

 

Former Attorney General Bill Barr on Trump's election fraud claims: "It was all bullsh*t"

 

Former Attorney General Bill Barr on Trump's election fraud claims: "It was all bullsh*t" (yahoo.com)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Venerdì 25 Giugno 2021 10:22

ma dove sono i nostri alfieri della liberta?

ma dove sono i no censura bouys???

de luca vieta la presenza di SAVIANO  al festival di ravello...

Ravello Festival, Roberto Saviano accusa: "De Luca non mi ...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Mercoledì 23 Giugno 2021 18:58

Il piano di Peavey mi sembra eccezionale. Io aggiungerei la classica ciliegina sulla torta per diminuire ulteriormente gli eventuali morti: "far circolare le auto autonome senza passeggeri (vuote insomma)". Questi finti passeggeri potrebbero utilizzare gli Oculus di Google, per godersi il viaggio sull'auto vuota e poi anche tutta la giornata in ufficio.

 

Dove sta la fregatura? Che a loro non glielo diciamo che in realtà sono seduti con il pigiamone nella cucina di casa propria...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: Peavey on Martedì 22 Giugno 2021 10:21

___la 'complicazione' è unicamente l'essere umano che guida , basta eliminare questa possibilità e tutto è risolto, basta proibire la guida umana ___

io sarei decisamente piu' radicale... basterebbe PROIBIRE GLI UMANI.

La morte, per un umano, e' condizione NORMALE, ATTESA e CERTA.

Quest'ansia di voler "proteggere"   ad ogni costo, ha un senso quando si cerca di difendere la persona da condizioni di impiego gravose che ne riducano l'aspettativa di vita.

Non ha nessun senso, o meglio, produce risultati imprevedibili, quando si cerca di proteggere le persone da loro stesse. Questo e' ovviamente impossibile.

Se stai su un divano 24 ore di fila, probabilmente morirai per trombi e cattiva circolazione. Se esci di casa, diminuisce il rischio di trombi, ma aumenta quello di incidenti e malattie.

Mi pare evidente che non sia possibile raggiungere la sicurezza totale.  Mi interrogherei anche sul fatto del il dover vivere in ambiente controllato solo per avere LA PROBABILITA'  di qualche anno di vita in piu. Ricorda molto da vicino l'allevamento zootecnico, dove tieni le vacche sempre in stalla perche non prendano il raffreddore. ;)

 

 

Comunque ho la certezza che, in caso di guida autonoma,  i primi a venir interdetti alla circolazione saranno proprio pedoni e ciclisti.

In tutti i luoghi in cui e' gia' in funzione stabilmente, il divieto di circolazione a piedi ed in bicicletta e' stata la prima regola imposta.

Del resto e' logico.  Se l'obiettivo e' salvare vite umane... un incidente tra vetture che procedono a velocita' codice e' oramai SENZA RISCHIO per gli occupanti. le auto oggi SONO SICURE per i passeggeri trasportati. Non altrettanto si puo' affermare per una persona urtata da un auto in corsa.

Il rischio , in caso di incidente, e' certamente molto maggiore  per un pedone o un ciclista che venga urtato da un'auto.  

Quindi.. OBIETTIVO PRIMARIO PER LA SALVAGUARDIA DELLA VITA UMANA e' impedire che sul percorso destinato alla guida autonoma possano circolare bici, monopattini e pedoni.  Che ovviamente DEVONO ACCONTENTARSI degli appositi spazi previsti per loro.


 Last edited by: Peavey on Martedì 22 Giugno 2021 10:24, edited 2 times in total.

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Martedì 22 Giugno 2021 07:55

ma come ? ma pobbibile??

non ce nesusno che si incazza per la dittatura veneziana ? per la dittatura del bon tton?

e non si puo girare in bikini e non si puo andare in monopattino

e non puoi mangiare sulle scale delle chiese..e non puoi...e no no

addirittura vietati  carretti prtabagagli...

basta dittatura 

 non lo dice nessuno?

Venezia, tornano i turisti cafoni: in surf sul Canal Grande, monopattini e bikini a go-go. Pioggia di multe (leggo.it)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: lmwillys1 on Giovedì 17 Giugno 2021 10:43

Pilotare un auto e' 1000 volte piu' complicato

-----------

la 'complicazione' è unicamente l'essere umano che guida , basta eliminare questa possibilità e tutto è risolto, basta proibire la guida umana 

ci vorrà un annetto o due ma prima o poi si deciderà (altrimenti i governanti devo dichiarare che vogliono un milione di morti e un miliardo di feriti ogni anno causati dalla guida umana ... dubito esista un governante decerebrato a questo punto)

Re: Santa Marina LePen  

  By: antitrader on Giovedì 17 Giugno 2021 10:03

Il drone lo pilota l'omino dall'Arizona tipo videogioco.

Pilotare un auto e' 1000 volte piu' complicato, nell'alto dei cieli non hai mica il traffico eh?

E nemmeno quello che gli scappa il cane e si butta sotto la macchina.

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: Peavey on Giovedì 17 Giugno 2021 09:36

ma e' ovvio che l'AI sia meglio dei piloti. La guida automatica e' sempre stata piu' precisa e veloce della guida umana. In tutti i settori.

 

La domanda corretta invece e':  perche' bisogna avere i piloti a bordo?... Quando un drone ha dimostrato di poter volare in modo autonomo e compiere una missione e un missile viene sparato e cerca il suo bersaglio in modo autonomo. perche' bisogna mettere un uomo su un jet?

 

io una idea me la sono fatta...

Re: Santa Marina LePen  

  By: shera on Lunedì 14 Giugno 2021 08:04

Ripristino thread con ultimo commento utile:

Mercato saldamente in mano agli USA

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 02 Giugno 2021 08:47, edited 1 time in total.
Posts: 0
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Mercoledì 09 Giugno 2021 18:58

 oioi oi qua mi sa che si risveglia la faglia di sant andreas...il big one arriva ???

scosse a raffica...laghi che si seccano all improvviso...succede qualcosa laggiu in  basso

Mystery shaking, boom heard across San Diego for third time...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Martedì 08 Giugno 2021 06:46

credevo che il canada fosse estraneo alla misera retorica trampista dell islamico btutto e cattivo

e invece..si vede che ....il famoso terrorismo importato vero'??

Canada, uomo investe e uccide famiglia di quattro musulmani. "Attacco premeditato, motivato da odio"

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Lunedì 07 Giugno 2021 21:04

arrested for being

black and homeless alla fine 

contano 4 volanti e 8 poliziotti per fermare un homeless....

e poi si lamentano del  movimento #defundthepolice ??

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 07 Giugno 2021 21:15, edited 1 time in total.