Santa Marina LePen

Re: Santa Marina LePen  

  By: XTOL on Martedì 19 Maggio 2020 07:47

ma tu guarda cosa riemerge dalle nebbie del passato!

quello che pensavano della spampina nel 2014:

 

Mercoledì 24 Settembre 2014 
Pana non esiste, perché se esistesse non sarebbe vero che "Homo imago Dei
Hai ragione, MR, Pana mi fa "paura", è una sorta di robot o una specie di "buco nero mentale"..
.

 

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: XTOL on Martedì 19 Maggio 2020 07:44

!

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Martedì 19 Maggio 2020 07:36

ah ma questa e bella trump caccia il tizio che indagava su pompeo

e la vendita di armi  all arabia saudita

vendita che il congresso non aveva approvato

guai a mettere il naso negli affari dei 2 pompeo e trump

certo che e strano

ha fatto campagna elettorale promettendo di d rivelare chi ha organizzato per davver il 911

sottindendo fossero i sauditi e ora invece..insabbia  tutto ?

https://www.nbcnews.com/politics/politics-news/saudi-arms-sale-was-second-area-investigation-fired-state-department-n1209521

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lutrom on Mercoledì 24 Settembre 2014 00:12

Hai ragione, MR, Pana mi fa "paura", è una sorta di robot o una specie di "buco nero mentale"...

 

  By: MR on Martedì 23 Settembre 2014 23:18

Pana non esiste, perché se esistesse non sarebbe vero che "Homo imago Dei".

 

  By: lutrom on Martedì 23 Settembre 2014 16:52

Pana, ma tu nella vita hai provato qualche volta a ragionare con la tua testa, invece di "usare" questo articolo o quel discorso dell'abbronzato d'america??...

 

  By: pana on Martedì 23 Settembre 2014 14:58

Il Venezuela potrebbe dare un esempio di ME-MMT salvando il paese dai fondi avvoltoio avendo sovranita valutaria e monetaria lo possono fare http://www.repubblica.it/economia/2014/09/23/news/venezuela_il_nuovo_incubo_default_del_sudamerica_e_gi_i_fondi_avvoltoi_volteggiano_sulla_preda-96451796/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Settembre 2014 18:17

«Ho paura ma c’è bisogno di me» Le volontarie italiane in Iraq e Siria Federica, Micol, Marta: cooperanti nelle terre dell’Isis malgrado i rischi. Le storie delle ragazze che continuano a partire per il Medio Oriente http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_05/ho-paura-ma-c-bisogno-me-volontarie-italiane-iraq-siria-f9358480-34c5-11e4-8bde-13a5c0a12f77.shtml

 

  By: TotoTruffa on Venerdì 05 Settembre 2014 17:30

Why Isn't Black on White Crime Reported in the Mainstream Media Like White on Black Crime? http://www.youtube.com/watch?v=mesx9htmRdI

 

  By: temistocle2 on Giovedì 04 Settembre 2014 23:23

il virgolettato era di un post di Gianlini, poco più sotto

 

  By: lutrom on Giovedì 04 Settembre 2014 16:51

Temistocle, sarebbe interessante leggere le risposte delle tue amiche, ma purtroppo non le vediamo. Comunque resto dell'idea che questa situazione e situazioni simili siano dovute al fatto che troppa gente ha ancora la pancia piena o comunque abbastanza piena (anche su questo forum) e non si pone affatto domande su come si sia riempita e si stia riempiendo questa pancia: se arrivasse la fame, vedreste quanti improvvisi risvegli!!!!!!!!!...

 

  By: temistocle2 on Giovedì 04 Settembre 2014 16:06

ormai la coscienza occidentale è vittima della sindrome di Stoccolma "Ho sottoposto l'articolo a tre mia amiche (via mail) queste le risposte:"

 

  By: GZ on Giovedì 04 Settembre 2014 15:38

con i progressi della genetica recenti sono riusciti a ricostruire ora il contributo di materiale genetico anche su base storica, cioè ad esempio quando del DNA di una popolazione è entrato nel DNA di un altra nella storia Tradotto in parole semplici ad esempio quando i guerrieri mongoli hanno scopato le donne cinesi, turche, indiane e russe, perchè i mongoli crearono i meno di cinquanta anni il più grande impero della storia con dentro tutta la Russia e Ukraina, tutta la Cina, l'India del nord, l'asia centrale... E sono rimasti alla storia perchè sterminavano le popolazioni, Kiev ad esempio la ridussero ad un cumulo di macerie. Salvavano solo un poco le donne e come si legge anche sui giornali c'è ora la famosa storia per cui Genghis Khan ha cinque o dieci milioni oggi di suoi discendenti perchè ingravidando un migliaio di donne, poi, nelle cinquanta generazioni successive queste a loro volta si sono moltiplicate e oggi milioni di persone sono suoi discendenti. Gli scienziati anno rilevato ora che di colpo, in tutti questi paesi, intorno al 1200, "arriva il DNA dei mongoli", cioè questi sterminavano i maschi e si prendevano le femmine e su una scala mai vista prima, dalla Cina all'Ungheria. Ora lo rilevano in laboratorio e lo datano pure con abbastanza precisione Il comportamento normale in natura è prendersi le donne degli altri, combattere per il territorio (risorse, cibo) e per le donne. E' un istinto che hanno tutti gli animali e non facciamo eccezione Del resto oggi ci sono probabilmente qualche migliaio di italiani discendenti di Mussolini (da Bruno Vespa in giù) visto che come noto passava una donna al giorno, a Cuba ci sono decine di migliaia di discendenti di Castro che è stato un famoso trombatore, in Cina Mao ha lasciato traccia dato che il suo medico personale ha raccontato che aveva sempre due donne ogni sera diverse...

 

  By: Paolo_B on Giovedì 04 Settembre 2014 15:17

si Gianlini, del resto nella storia hai innumerevoli casi di maschi di una popolazione sterminati e sottrazione delle loro donne, e non risultano storicamente molti casi di difficoltà da parte dei vincitori nel gestire le popolazioni femminili sottratte ad altri (anzi, non me ne sovviene neppure uno). Niente rivolte o tentativi di combattere. Accettano il nuovo venuto. Vedi l'esempio di Safiyyah. Maometto uccise suo padre e suo marito e la prese per sé come moglie. http://www.answering-islam.org/Responses/Osama/zawadi_safiyyah.htm

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Settembre 2014 13:18

ho sottoposto l'articolo a tre mia amiche (via mail) queste le risposte: "Premetto che non ho letto tutto l'articolo.... rimango della mia idea anche qui, il ragionamento che si vuole applicare mi sembra fin troppo semplicistico.... considerando anche che, sempre in termini di statistiche, una ragazza dovrebbe aver più paura dei propri parenti stretti che del ristoratore pakistano sotto casa. Tanto più che l'immigrazione è un fenomeno non arginabile e necessario, perciò c'è poco da fare allarmismo e proporre crociate!" "Ne avevo letto solo il titolo senza approfondire...Evidentemente la situazione è scappata di mano..." "Agghiaccianti le violenze, ma che l'Islam ammette le violenze sui bambini?? " Le donne proprio non vogliono accorgersi dei pericoli (fa parte dell'istinto al sottovalutare ad esempio i rischi delle gravidanze)