Sono appena tornato a casa e mi trovo il nasdaq volato mentre non c'ero, anche s enon succedeva la stima era immutata perché l'avvertmento di un possibile rialzo era ampiamente motivato differentemente da tanti altri, ma visto che stavolta ha avuto ragione e che le offese che ho visto in giro erano tante e che lui non parla per diplomazia, adesso invito chi non ci credeva a riconoscerlo. Proprio stamattina sul sito italiano di Yahoo c'era un importantissomo e famosissimo e...issimo analista che spiegava che secondo il sequenzial di TOM de Mark si era arrivati all a5 gamba e che per avere un ipotetica inversione bisognava arrivare alla tredicesima e quindi i mercati ancora dovevano calare moltissimo, poi Zibordi vi spiega che le barre possono essere nove e che siamo sulla nona, che un indicatore da solo non significa molto e che lui per dire di un rialzo da oggi ne aveva visti miolti e tutti a sparare contro. Io non so fare AT e scusate se ho riassunto male, ma adesso perché non fate l'elenco delle scuse e la prossima volta contestate le cose con più eleganza? ognuno può avere la sua opinione, ma nessuno ha la palla di cristallo e quando uno che spende quattrini e tempo per un sito e poi con delle affermazioni mette in gioco tutta la rteputazione, ora che ha avuto ragione, tutta la sfilza di tecnici con le palle di cristallo fulminate che lo riconoscano, ciao massimo peppe