Advisor

 

  By: bearthatad on Domenica 13 Gennaio 2013 22:18

@ Lutrom: straordinario sei riuscito a allevare una dozzina di quelli? Spettacolare! Mia mamma aveva una coppia, poi un giorno che li aveva messi fuori in primavera in campagna arriva un gatto che ribalta la gabbia, il fondo si apre e volano via... il maschio con l'aiuto dei vicini è stato ripreso, la femmina è stata ritrovata morta (ma intera, non per il gatto) da una bambina a circa 200 metri di distanza (non poco). Da allora il maschio vive solo, e ha sviluppato un interesse verso gli umani che prima non degnava del minimo interesse (la coppia comunque non era ben riuscita, sempre a litigare e nessuna covata portata a termine). Adesso se lo chiami ti risponde e se ti siedi vicino alla gabbietta viene vicino e ti guarda, a mia mamma fa molta più compagnia adesso che prima in due...

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 22:18

"Stiamo entrambi barando: io tradisco Ingroia e tu tradisci Giannino. Tradiamo perché non vediamo luce all'orizzonte!" Muschio,non brucio un voto,Grillo e basta!!!

 

  By: muschio on Domenica 13 Gennaio 2013 22:11

"Come mai,io voto Grillo,Anti ed altri compagni,Grillo,qui qualcuno sta barando...." Stiamo entrambi barando: io tradisco Ingroia e tu tradisci Giannino. Tradiamo perché non vediamo luce all'orizzonte! Votate e fate votare almeno 1 amico Grillo!

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 22:05

"Traderoscar ha visto che l'EUREX HA PORTATO DAL 20 AL 30% lo scarto giornaliero su cui calcolare l'adeguamento margini di futures ed option ? Mi piacerebbe sapere sulla base di quale algoritmo hanno adottato questa decisione." Hobi, conoscere l'algoritmo è difficile,ogni banca fa quello che vuole,ma generalmente quando ci sono aumenti importanti sui margini,non tardano ad arrivare grosse oscillazioni,domani verificherò.......

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 22:00

Come mai,io voto Grillo,Anti ed altri compagni,Grillo,qui qualcuno sta barando....

 

  By: lutrom on Domenica 13 Gennaio 2013 22:00

Per acchiappare Anti basta fargli vedere l'amo un metro sopra l'acqua: salta fuori lui.... Per tornare alla questione sotto: perché Pigreco si e Anti no, ma non vedi che Anti il più delle volte ti fa sorridere, è stordito ma non da mandare dallo strizzacervelli, una bella cura a base di zappa (suggerita da lui stesso) secondo me lo rimetterebbe in sesto in fretta. Pigreco è un soggetto molto più borderline, tutta un'altra storia. -------------- Verissimo, Bear!! P.S.: a proposito (scusate l'off-topic), come sono andati a finire i diamanti mandarini di tua madre (se non sbaglio)?? Sono ancora vivi?? Io continuo sempre ad essere uno dei moderatori del forum del sito mistermandarino ( http://forummistermandarino.forumfree.it ) ed inoltre continuo ad allevare mandarini e diamanti di Gould: quest'anno, tra alcuni fallimenti (ma è normale), sono riuscito ad allevare 12 Gould (più altri due vicini allo svezzamento, sperando che non muoiano...). Eccoli qui sotto (non sono i miei questi, ma più o meno siamo lì): sono uno splendore (almeno per me), purtroppo in natura -sono uccelli australiani- sono anche in pericolo di estinzione...

 

  By: muschio on Domenica 13 Gennaio 2013 21:47

Anti, questo giro si vota Grillo!

 

  By: antitrader on Domenica 13 Gennaio 2013 21:37

Compagno, io il PD NON L'HO MAI VOTATO, mi fermai al PDS. Poi passai a Di Pietro (quelle poche volte che votavo). Adesso sono un grillifero della prima ora partecipante al primo vaffacul day a Bologna. Se si sfascia il M5S allora sto con Ingroia (e i giudici Comunisti). Pero' di fronte alla idiozia imperante del momento secondo cui il paese fallito lo ha fatto Bersani allora mi ribello e bastono il primo che mi capita a portata di randello. Si sente un rumore di fondo terrificante che rischia di ricatapultare nei sacri palazzi del potere il solito carico di m.... il cavaliere ha gia' fatto capire che accetta Bersani a palazzo Chigi se pero' gli da il Quirinale. Questi impuniti dopo aver devastato un intero paese adesso vogliono il quirinale! Meno male che la Merkel c'e'!

 

  By: bearthatad on Domenica 13 Gennaio 2013 21:25

Per acchiappare Anti basta fargli vedere l'amo un metro sopra l'acqua: salta fuori lui.... Per tornare alla questione sotto: perché Pigreco si e Anti no, ma non vedi che Anti il più delle volte ti fa sorridere, è stordito ma non da mandare dallo strizzacervelli, una bella cura a base di zappa (suggerita da lui stesso) secondo me lo rimetterebbe in sesto in fretta. Pigreco è un soggetto molto più borderline, tutta un'altra storia.

 

  By: muschio on Domenica 13 Gennaio 2013 21:21

COMUNICATO UFFICIALE: chiunque vota Bersani non è di sinistra! La Sinistra vota Grillo o Ingroia.

 

  By: pablo on Domenica 13 Gennaio 2013 21:05

Ehehhehheheh... Per prendere certi pesci basta buttare un'esca piccola piccola piccola... I comunisti finiscono sempre alleati con i nazisti. E' la storia a dirlo. Stavolta sono i nazisti della grande finanza, ma la pasta è la stessa. Mi dispiace che dopo una vita a seguire ideali nei quali, ne sono certo, credevi veramente, tu sia finito così Anti. Mi dispiace e mi inquieta. Salutami Bersani, che se non è rettiliano quello... PS: rileggi le tue parole e poi ricorda che delle ultime 4 elezioni la sinistra ne ha vinte 2... e ricordati anche che io non ce l'ho con la sinistra, ma con QUESTA sinistra, che in realtà è una destra. Come sei diventato di destra tu Anti, una destra reazionaria che aggredisce con slogan svalvolati e rifiuta scientificamente di discutere di cose reali.

 

  By: antitrader on Domenica 13 Gennaio 2013 21:03

"Mi piacerebbe sapere sulla base di quale algoritmo hanno adottato questa decisione." Nessun algoritmo Hobi, e' solo il classico metodo del parachiappe contro il prossimo consueto crollo di febbraio che da questi livelli credo che fara' molto rumore.

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 21:00

"Oscar, quell'espressione per me è intollerabile (come lo è scrivere 150 interventi al giorno per dire sempre la stessa kazzata)." Pablo,sicuramente un numero eccessivo di interventi possono infastidire,ma sono più problemi per chi li scrive,basta non leggerli..........per quanto riguarda le offese,vuoi che ti pubblichi le offese che ho ricevuto da signori del forum? eppure non ho mai chiesto di bannare nessuno,lo potrei fare solo per falsità intelettuale.......... poi chiudiamo il discorso,vi sono problemi molto più importanti da discutere.....

 

  By: antitrader on Domenica 13 Gennaio 2013 21:00

"tanta gente disposta ancora a votare quella cloaca del Pd." Quella cloaca del PD (come la chiami tu) non vincera' le elezioni. In questo paese di m... per vincere le elezioni devi attirare dalla tua parte milioni di ratti di fogna e in quello una persona seria come BERSANI non e' il soggetto adatto. I ratti di fogna vengono attirati dai liquami... e son tutti gia' ottimamente alimentati in posti a te molto contigui e che forse tu stesso hai anche frequentato. Meno male che la Merkel (e i panzer) c'e'! P.S. Pablo, a te i rettiliani (quei cosi con 3 occhi e 4 orecchie) ti han trapanato il cervello! E salutami i tuoi "economisti" da circo equestre, chi sa se han mai alzato la cornetta per comprare/vendere una partita di salsicce.

 

  By: hobi50 on Domenica 13 Gennaio 2013 20:49

Traderoscar ha visto che l'EUREX HA PORTATO DAL 20 AL 30% lo scarto giornaliero su cui calcolare l'adeguamento margini di futures ed option ? Mi piacerebbe sapere sulla base di quale algoritmo hanno adottato questa decisione. Qualche idea a proposito ? Hobi