Advisor

 

  By: lmwillys on Domenica 13 Gennaio 2013 11:58

se qualcuno con te diventa e continua ad essere molesto dipende anche da te cosa non condivide di questa ovvietà banale Bearthatad ? Pigresan faceva post anche tecnici finanziari, qualcuno li poteva trovare utili, qualcuno che lo ha seguito ci ha anche guadagnato

 

  By: Fr@ncesco on Domenica 13 Gennaio 2013 11:57

[Giorgofra] Grazie a tutti, di cuore. ------- Bentornato Giorgio!

 

  By: bearthatad on Domenica 13 Gennaio 2013 11:28

Condivido fino alla punteggiatura i concetti che esprime GZ. La possibilità di dire qualcosa di positivo, utile, civile, costruttivo gli è stata data. Oscar: esiste, deve esistere il confine tra una persona che la pensa diversamente e una persona molesta. Non possiamo fare completamente coincidere le due cose: sono diverse. Pigreco è diventato (non per un virus, ma per scelta consapevole) una persona molesta. Poi possiamo dire mah, il confine è relativo, dipende dai punti di vista, e perderci in questioni di lana caprina, allora torna utile usare il criterio di maggioranza e pare che di persona molesta si tratti. Peccato, ma è lui che ha scelto questa strada, ha fatto veramente il possibile per essere bannato e c'è riuscito.

 

  By: lutrom on Domenica 13 Gennaio 2013 11:26

"inoltre dare del pedofilo ad una persona come Giorgio che, umanamente, è una delle più profonde qui, è profondamente sbagliato...." ... Lutrom,non voglio ergermi a difensore di Pigreco,ma non onori la tua intelligenza e cultura con quella frase,non capire o fare finta di non capire la metafora,l'ironia, il sarcasmo e la satira,non è buona cosa.......... ----------- Oscar, secondo me stavolta ti sbagli proprio... Altre volte non ho capito delle ironie, è verissimo, ma in questo caso non c'è proprio ironia, almeno non c'è "metafora, ironia, sarcasmo satira", per usare le tue parole, in senso alto, e questo è il grande problema di Pigresan, che spesso è greve, ripetitivo, incapace di vera ed intelligente ironia, in una parola è spesso INCONSISTENTE. Anti, che quando si mette a fare lo scemo è un pigresaniano, però abbastanza spesso è ben più acuto, satirico, "metaforico" di Pigresan; anti, almeno fa ridere, talora, invece Pigresan fa più che altro piangere; qui c'è poi anche il problema di gente che è capace di rimanere "sottile" intelligente, ironica, anche sotto un nick, mentre altre persone ne approfittano per sparare solo *** te su *** te perché sono persone VUOTE (e purtroppo il mondo è più pieno di ignavi e di persone vuote che di persone con altri difetti -Dante docet...-). Il fatto è che comunque qui state rendendo troppo importante un personaggio inconsistente come Pigresan, io spesso non ho neanche risposto a sue accuse stupide e vigliacche, spesso neanche lo leggevo, invece qui si sta dando consistenza ad un personaggio che di consistenza non ne aveva assolutamente. Qui terminano DEFINITIVAMENTE le mie riflessioni su Pigresan, riflessioni che sono già durate troppo, vista la "pochezza" dell' "argomento". ---------- [...] [io] dissi: "Maestro, che è quel ch’i’ odo? e che gent’è che par nel duol sì vinta?". 33 Ed elli a me: "Questo misero modo tegnon l’anime triste di coloro che visser sanza ’nfamia e sanza lodo. 36 Mischiate sono a quel cattivo coro de li angeli che non furon ribelli né fur fedeli a Dio, ma per sé fuoro. 39 Caccianli i ciel per non esser men belli, né lo profondo inferno li riceve, ch’alcuna gloria i rei avrebber d’elli". 42 E io: "Maestro, che è tanto greve a lor che lamentar li fa sì forte?". Rispuose: "Dicerolti molto breve. 45 Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che ’nvidïosi son d’ogne altra sorte. 48 Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa". 51 E io, che riguardai, vidi una ’nsegna che girando correva tanto ratta, che d’ogne posa mi parea indegna; 54 e dietro le venìa sì lunga tratta di gente, ch’i’ non averei creduto che morte tanta n’avesse disfatta.

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 11:02

"inoltre dare del pedofilo ad una persona come Giorgio che, umanamente, è una delle più profonde qui, è profondamente sbagliato...." Lutrom,non voglio ergermi a difensore di Pigreco,ma non onori la tua intelligenza e cultura con quella frase,non capire o fare finta di non capire la metafora,l'ironia, il sarcasmo e la satira,non è buona cosa..........

 

  By: lmwillys on Domenica 13 Gennaio 2013 10:30

Lm, scrivi così perché in fondo in fondo ti senti molto simile a quello là. Il fatto che sia stato sbattuto fuori ti fa sentire la sedia instabile sotto il cul. Ma secondo me non sei a rischio, tranquillo! -------- ahahahahahah ... Tuco ... questi miei post mattinieri ti sembrano quelli di uno preoccupato della 'sedia instabile sotto il cul' ? poche idee e ben confuse l'ho già detto che tutti quelli che chiederanno al Mod la mia esclusione o quella di qualsiasi altro sono delle teste di kazzo ... non so ... quante volte lo devo ripetere ? lo avevo già messo ... http://books.google.it/books?id=QWoGQ8Sd1uoC&pg=PT4&dq=Giancarlo+Livraghi+%22Il+potere+della+stupidit%C3%A0%22+libro&redir_esc=y#v=onepage&q=Giancarlo%20Livraghi%20%22Il%20potere%20della%20stupidit%C3%A0%22%20libro&f=false

 

  By: traderosca on Domenica 13 Gennaio 2013 10:21

nell'esortare Giorgiofra a non abbandonare il forum,senza entrare nel merito, condanno la bannatura di Pigreco,non mi piace il clima di Maccartismo e di caccia alle streghe che si è creata nei confronti di Pigreco......

 

  By: Tuco on Domenica 13 Gennaio 2013 10:20

Lm, scrivi così perché in fondo in fondo ti senti molto simile a quello là. Il fatto che sia stato sbattuto fuori ti fa sentire la sedia instabile sotto il cul. Ma secondo me non sei a rischio, tranquillo!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Domenica 13 Gennaio 2013 10:17

LMW, per me sinceramente Pigresan poteva anche restare, anche se mi avesse dato del figlio di migno.tt., visto che le sue opinioni non influenzano minimamente la realtà profonda del mio essere (e poi qui su Internet, sotto un nick sono ancora meno importanti...): ma va detto che Pigresan è una persona sgradevole e, secondo me, purtroppo, falsa; inoltre dare del pedofilo ad una persona come Giorgio che, umanamente, è una delle più profonde qui, è profondamente sbagliato, significa proprio che manchi di tatto, di umana sensibilità, che dici solo emerite cavolate senza alcun fondamento (è come se uno dicesse che tre più tre fa otto... Purtroppo abbastanza spesso Pigresan diceva cose del genere!!): che PIgresan mancasse di umana sensibilità lo si era capito; dietro atteggiamenti e sparate da uomo di sinistra (profonda, come lui dice di essere), in realtà si nasconde una persona intollerante e menefreghista (basta vedere, per fare un'osservazione tra le tante possibili, che commenti ed osservazioni ha fatto a proposito della povertà in Grecia ed altrove... Cose quasi da nazista!!). Tra l'altro quando offende non sa neanche "mirare" bene: ad esempio le cose che ha detto nei miei confronti (quando mi ha insultato) non stanno né in cielo né in terra, sono il contrario proprio della realtà: invece relativamente a cose dove avrebbe potuto a ragione "pungermi" non ha detto niente... Credo quindi che manchi anche di intelligenza, talora... ---------------------- Mi piace raccontare un episodio: ieri ho parlato con una signora che è una brava donna, ma ha molti problemi personali e familiari; lei ha trovato una speranza nella fede, infatti va nei santuari, prega, ecc. Questa signora ha anche un po' di problemi economici, però si sforza di fare addirittura l'elemosina, quando ci vorrebbe quasi chi la fa a lei... Ieri mi ha detto che però ha notato che fare l'elemosina a certi extracomunitari è inutile, vanno subito a spendere i soldi in bevande e giochi, alcuni sa per certo che vanno rubando ma non vanno mai a lavorare (ad alcuni ha offerto anche lavoretti da fare ma hanno rifiutato); mi ha detto che purtroppo, CERTE VOLTE, i razzisti hanno un po' ragione (anche perché lei conosce vari italiani con problemi come quegli extracomunitari ma nessuno, per dignità, andrebbe mai a chiedere l'elemosina). Ecco, se avessi raccontato una cosa del genere Pigresan magari se ne usciva dicendo che la signora è una bigotta, razzista e probabilmente vota anche per il nano... Insomma osservazioni senza capo né coda che offendono anche persone umanamente di un certo valore... Spero di essere stato chiaro. ------------- L'obolo della vedova Dal Vangelo secondo Marco 12,38-44 In quel tempo, Gesù diceva alla folla mentre insegnava: “Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare in lunghe vesti, ricevere saluti nelle piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei banchetti. Divorano le case delle vedove e ostentano di fare lunghe preghiere; essi riceveranno una condanna più grave”. E sedutosi di fronte al tesoro, osservava come la folla gettava monete nel tesoro. E tanti ricchi ne gettavano molte. Ma venuta una povera vedova vi gettò due spiccioli, cioè un quattrino. Allora, chiamati a sé i discepoli, disse loro: “In verità vi dico: questa vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Poiché tutti hanno dato del loro superfluo, essa invece, nella sua povertà, vi ha messo tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere”.

 

  By: GIP on Domenica 13 Gennaio 2013 10:14

Giorgio uno dei più grandi ebbe a dire che "la stupidità" è una cosa che non si può misurare

 

  By: lmwillys on Domenica 13 Gennaio 2013 10:07

uno che sta sulle palle a tutti nessuno lo invita, nel forum basta che nessuno lo kaga di striscio Giorgiofra, non mi ripeto, hai torto e basta, nel tuo caso è ancor di più un peccato

 

  By: giorgiofra on Domenica 13 Gennaio 2013 10:04

Willys, se devi andare a cena con amici, e nel gruppo c'è uno che ti sta sulle palle, declini l'invito. E' un tuo diritto. Se poi sta sulle palle un po a tutti, e rischia di rompere l'armonia del gruppo, è naturale che, prima o poi, venga messo da parte.

 

  By: lmwillys on Domenica 13 Gennaio 2013 10:02

nessuno aggredisce continuamente qualcuno che mai lo kaga ... mai visto in vita mia qui pochi conoscono il rugby

 

  By: Tuco on Domenica 13 Gennaio 2013 09:58

Lm, è una legge di natura... Se stai in gruppo e frantumi le scatole continuamente, il gruppo ti tollera per spirito di coesione e comprensione umana. Se poi continui a disturbare e alla fine aggredisci pure qualcuno stimato all'interno del Branco... Il Branco finalmente ti Sbrana risolvendo alla radice il problema.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys on Domenica 13 Gennaio 2013 09:58

In questo contesto la presenza di quelli come pigresan diventa un cancro che rischia di sviluppare metastasi, e distruggere il livello di un forum che, al suo autore, è costato anni di fatica. La libertà di esprimere le proprie idee è sacra, e va sempre tutelata. Ma la libertà di inondare il forum di post inutili, privi di qualunque sostanza, utili solo ad appagare un irrefrenabile e patologico bisogno di farsi notare, sebbene tollerabile per semplice carità cristiana, va decisamente negata ------------ non ci siamo proprio Giorgiofra se ti fa rodere il kulo lo escludi e basta ognuno inonda come kazzo gli pare punto