Advisor

 

  By: pix on Giovedì 20 Novembre 2003 15:43

Grazie bello, E'sempre bello da imparare da chi ha cotanti argomenti e fonti. Mi darò all'alcool e mi esimerò dal dire la mia opinione. Che dici, forse fra gli alcolizzati di basso livello,fra un brindisi e l'altro, riusciremo a discutere senza prendere posizioni sfacciatamente faziose e integraliste.. ciao Pix

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Novembre 2003 15:29

mi inserisco qui, perchè mi sembra più appropriato mi spieghi la sequenza dei giochi di questo 6-0 6-0 Noir?

 

  By: Noir on Giovedì 20 Novembre 2003 14:22

No hai ragione Crea danni irreversibili al Cervello.. e tu ne sei un esempio Vivente.. Un consiglio datti all'alcool almeno avrai qualche attenuante per le cose che dici.

 

  By: pix on Giovedì 20 Novembre 2003 13:46

Effettivamente penso che bisognerebbe cacciare fuori dal forum tutti questi disinformati. Tu Noir hai il solo problema che sei troppo avanti, pensa che solo ieri uno stupidotto come mè credeva che fumare hashish causasse danni cerebrali comprovati dalla medicina di tutto il mondo ( o solo dai medici faziosi e filo americani..) invece adesso che ho letto i tuoi post sò come stanno veramente le cose e lo urlerò davanti al mondo: la droga và liberalizzata , perchè fà lo stesso male del buon bicchiere di vino rosso al pasto che bevevano i nostri nonni, è un po' come la dieta mediterranea. Però vorrei anche suggerire un'altro argomento critico verso il governo. Questi politici dilettanti (siamo abituati a ben altro) hanno sbagliato tutto a prendersela con la droga: ci sono anche l'alcool, il fumo , la criminalità , gli incidenti stradali; meglio rifletterci,e non fare niente a ragion veduta.. ciao Pix