Advisor

 

  By: Bullfin on Domenica 24 Febbraio 2013 12:32

Eheehehehe Moderatore voleva essere lei al posto del Premier??!!!! :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Moderatore on Domenica 24 Febbraio 2013 12:20

il primo ministro serbo vittima dello scherzo stile candida camera della ^falsa giornalista che lo intervista senza mutande#http://www.youtube.com/watch?v=KPKa8rGC-Ko^ con lui che sbircia contento

 

  By: Moderatore on Sabato 23 Febbraio 2013 19:08

l'amministrazione si scusa per l'interruzione delle trasmissioni stamattina (sito sostituito da una scritta che diceva "....Register a Dada company...") dovuta a disattenzione nel rinnovo automatico del dominio del sito... (ovvero la carta di credito era da sostituire sul sito di Register e nessuno ha letto il messaggio di ieri che diceva che non era stata addebitata...)

 

  By: Olocrami on Martedì 05 Febbraio 2013 17:47

il commissario europeo per l’agenda digitale ha accolto con favore le raccomandazioni del gruppo di studio da lei istituito ... nella sua relazione il gruppo di lavoro di fatto prescrive alla Commissione la necessità di introdurre nuove norme atte a garantire ai giornalisti e alle organizzazioni dei media di agire in modo più responsabile e di non abusare dei loro poteri di informazione (nel preambolo del documento si cita il comportamento ritenuto dal gruppo come “scorretto” ad opera di alcuni giornalisti inglesi euroscettici), il tutto nel rispetto del contesto dei “valori europei” ...La rimozione dello status giornalistico, così come la nomina nei consigli dei media, sembrerebbero implicare la creazione da parte di Bruxelles di una licenza di giornalismo riconosciuta a livello europeo ... Tutto ciò non dovrebbe sorprendere dato che gli autori e i membri consultati dal gruppo sono quasi tutti politici, professori e lobbisti http://www.lindipendenza.com/commissione-ue-liberta-informazione-media/

 

  By: Roberto964 on Martedì 05 Febbraio 2013 11:10

ragazzi, non scherziamo, il primo ad identificare i due trolletti sono stato io: ECCOLO QUA.....ci ho messo un po' di tempo ma alla fine.... Si Schianta Tutto di Roberto964 - 12:23 15/05/12 Monmac una cosa sola: sei un TROLL stipendiato per fare controinformazione; ecco a cosa servono i rimborsi elettorali.

 

  By: Gano* on Martedì 05 Febbraio 2013 02:01

"Monmac" era certamente un troll, in archivio ci sono 56 pagine di post suoi, tutte scritte nel giro di un anno e tutte a difesa di Monti, --------------------------------------------------------------------------------------- Con questo tipo di troll ci vuole il pugno di ferro.

 

  By: Tuco on Martedì 05 Febbraio 2013 01:51

...non per vantarmi, ma questa notizia la avevo pubblicata anche io ieri l'altro su: "Grecia,Portogallo, Ungheria, etc..." E quasi nessuno mi ha cagat... Facendo pure l'accenno a Pigreco, che mi sembrava un perfetto Euro-TROLL traderizzato per apparire più credibile... Mai stato complottista, ma Pigreco e Monmac erano degli Euro-TROLL... D'ora in avanti, chi ha un comportamento da Euro-TROLL lo dobbiamo impalare quasi subito Bon!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Moderatore on Martedì 05 Febbraio 2013 01:21

[Zip2000] Caro Giovanni, sei troppo buono e permissivo. Io leggo parecchio e scrivo proco.. Si vedeva lontano un miglio che era un troll. Visto che il sito è tuo decidi tu chi scrive specie quando spara st. te come monmac. Fare il Grillo della situazione non è peggio di quanti scrivono per ordine ricevuto. Per stare in tema stanno già silurando il berlusca in recupero, non che mi piaccia ma è di ostacolo a Monti che è indietro nei sondaggi. Pensa a dirlo è il Wsj loro dicono a noi di fare austerità quando si comprano centinaia di miliardi di titoli di stato, che schifo -------------- Zip2000, hai ragione....^"Monmac"#http://cobraf.com/forum/PostsByAuthor.php?authorid=3763^ era certamente un troll, in archivio ci sono 56 pagine di post suoi, tutte scritte nel giro di un anno e tutte a difesa di Monti, dell'austerità e dell'euro usando sempre gli stessi schemi, senza mai stancarsi.. e poi paf! un giorno è scomparso... Ora dei giornali importanti parlano di un programma della UE per addestrare e pagare gente che scriva tutto il giorno per sostenere la UE sui forum internet. Dice che lo lanciano ora, ma se hanno un piano e dei fondi stanziati vuole dire che possono anche averlo fatto da tempo. E il precedente è Israele, in cui se vai su Youtube vedi anche ^interviste ai partecipanti al programma dove si addestrano e spiegano come funziona#http://www.youtube.com/watch?v=LofScCiJT4c?^. Su Wikipedia ad esempio ci sono molti soggetti che appena qualcuno inserisce qualcosa di "sbagliato" viene subito attaccato e corretto e Wikipedia riceve subito centinaia di email di "protesta" contro l'aggiornamento che hai messo se è su un tema delicato...fino a quando non lo cancellano... --- "...Parliament's institutional communicators must have the ability to monitor public conversation and sentiment on the ground and in real time, to understand 'trending topics' and have the capacity to react quickly, in a targeted and relevant manner, to join in and influence the conversation, for example, by providing facts and figures to deconstructing myths...."

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Gennaio 2013 03:39

Olooooooooooooooo tu che sei del Trentino AA....ADOTTAMI :)))))))))......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Olocrami on Domenica 27 Gennaio 2013 03:06

Bullfin ... dai che l'autonomia non ti serve più, basta spostarsi di qualche Kilometer ^È polemica fra industriali bellunesi e Provincia autonoma di Bolzano, dopo che l’agenzia di promozione territoriale sudtirolese, Bls, ha inviato una lettera a una serie di imprese dalla vicina provincia dolomitica per attrarre investitori. Fra le offerte allettanti alle aziende insediate nel territorio montano veneto, per farle andare in Sudtirolo, figurano l’azzeramento dell’Irap per le nuove attività nei primi 5 anni di insediamento, contributi fino al 75% del canone per la locazione degli immobili, vari incentivi e servizi.#http://www.ladige.it/articoli/2013/01/26/bolzano-corteggia-imprese-bellunesi-scoppia-polemica^

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Gennaio 2013 12:57

Per Lanci. Ecco il MONTE PIOPPA...ti ho immaginato intanto che ti addestravi :))))). Ciaoooooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Lunedì 21 Gennaio 2013 12:02

e in occasione del MARTIN LUTHER KING DAY( in grande per il max rispetto) postiamo uno spezzone del suo mitico discorso I HAVE A DREAM http://www.youtube.com/watch?v=gdTpU5WZHHM

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Gennaio 2013 00:16

Lutrom, assolutamente pure io mezza schiappa eheheheh... Bullfin,niente sci nordico,solo discesa!!! Bon bon torno giu' a piedi...già successo no problem :))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Domenica 20 Gennaio 2013 23:50

Neofita sei proprio neofita, se la topa è ghiacciata la riscaldi ;))))). ----------------- Provaci, eh eh eh... P.S. 1: non ricordo chi (forse Don Giovanni in qualche opera??...) dicesse: il grande amatore è colui che è capace di andare con le racchie e di soddisfarle: con le bbone, infatti, sono capaci tutti... P.S. 2: io non aspiro a diventare un grande amatore, mi accontento di essere una mezza schiappa, eh eh eh...

 

  By: traderosca on Domenica 20 Gennaio 2013 23:38

"Oscar non ci crederai ma lo sci faccio solo quello nordico....penso di essere l'unico bellunese che non ha mai messo sci da discesa ;)))))))....e comunque tu con la panza hai piu' peso per andare veloce...non è giusto eheheheheh...." Bullfin,niente sci nordico,solo discesa!!!