Problemi di Accesso al Forum?

 

  By: paolagir on Martedì 15 Aprile 2003 10:06

Spesso no ma 1 volta a settimana circa. Ci sono anche periodi che tutto è ok. Buon lavoro Paola

 

  By: LaSignoraMaria on Lunedì 14 Aprile 2003 21:55

Ci potrebbe dire se questo accade spesso o è solo stato un caso isolato ? Che connessione usa ? ISDN o ADSL ? Ha visto che nella home page, a sinistra in basso, c'è un link a un "Test della connession" che le dice a quanto sta andando in quel momento ?

 

  By: paolagir on Lunedì 14 Aprile 2003 21:33

Salve Giorgia, stamattina tra le 8 e le 9 provavo a postare nel "mio" topic il dax ma quando davo "rispondi ...." il testo non veniva inserito nel forum, inoltre diverse volte non sono riuscita a caricare la home page per poi andare nel forum. Paola

 

  By: LaSignoraMaria on Lunedì 14 Aprile 2003 19:18

Ricordiamo nuovamente agli utenti che riscontrassero problemi tecnici simili al post riportato sotto, gentilmente di comunicarcelo.

 

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 10 Aprile 2003 21:02

Oggi ci è stato segnalato un problema di accesso al sito indipendentemente dal fatto che dalle 15 alle 17 ci siano stati problemi di linea per quasi tutti. E cioè ".... mi dà errore anche quando tento solo di leggere un post nella sezione "forum" del sito. Riesco a leggerli solo se vi clicco sopra dalla home page....." Se qualcun altro utente avesse riscontrato un problema del genere è cortesemente pregato di segnalarlo.