Problemi di Accesso al Forum?

Sembra che abbiamo perso delle mail - gz  

  By: GZ on Lunedì 26 Novembre 2007 11:26

Comunicazione di servizio Sembra che abbiamo perso delle mail nel corso dell'ultimo mese. Chi abbia scritto e non abbia ricevuto risposta è gentilmente pregato con molte scuse di inviare di nuovo il messaggio Spiace per l'inconveniente

 

  By: LaSignoraMaria on Martedì 06 Settembre 2005 16:13

Purtroppo si è verificato un problema tecnico al nostro database e quindi gli utenti che si sono collegati durante la pausa pranzo riuscivano solamente ad accedere alle sezioni "free" del sito ed al Forum ma non a quelle "premium" in quanto compariva il segnale "DB ERROR". Ci scusiamo per il disagio arrecato e comunichiamo che ora il problema è stato sistemato.

 

  By: LaSignoraMaria on Martedì 05 Luglio 2005 18:36

Purtroppo è stato inviato un sms non da parte nostra ma da un hacker che si è in qualche modo inserito nel sito. Al momento stiamo cercando di risolvere il problema ma nel frattempo ci possono essere alcuni inconvenienti: per esempio l'ultimo testo del trading future è scomparso.

 

  By: Mr.Fog on Martedì 05 Luglio 2005 14:45

Giovanni, attenzione perche' hai visite... Beh almeno siamo internazionali..

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 22 Giugno 2005 18:17

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti riguardanti l'impossibilità di scrivere nel forum. Ricordiamo a chi riscontrasse questo problema di inviare una mail a giorgia@cobraf.com specificando cortesemente l'errore riscontrato. Inoltre in questo modo il testo del post verrà pubblicato da parte nostra.

Scarica il pop up di cobraf ! - Giorgia  

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 16 Giugno 2005 17:48

Ricordiamo nuovamente che è disponibile il piccolo applicativo che consente di avere tutti i commenti, suggerimenti e notizie del sito in un formato cronologico in tempo reale per cui in pratica si vedono a colpo d'occhio solo le cose nuove apparse oggi. Inoltre ^cliccando sul link che avevamo suggerito#http://www.cobraf.com/MercatoInTempoReale.php^ ed installando questo piccolo applicativo, ogni volta che appare qualcosa su cobraf, nell'angolo in basso a destra del proprio pc si apre un piccolo pop up che lo segnala (e si ha il suono abilitato sul pc si sente anche un piccolo "bip"). Questo può essere utile per chi voglia velocemente vedere a colpo d'occhio i nuovi aggiornamenti senza dover girare per il sito. Inoltre essendoci un minuscolo pop up con un suono può essere comodo per chi, senza tener aperto il sito o guardare le mail, voglia essere allertato. Inoltre dato che pubblichiamo sia una selezione di notizie che diversi commenti su tutti i mercati (e non solo sull'Italia o solo sui future come fanno altri) forse questo sunto della giornata può servire a dare un'idea veloce di quello che è successo sui mercati.

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 13 Maggio 2005 19:11

Facciamo notare per chi avesse installato il nostro applicativo oggi che non c'è un "refresh" automatico al momento per cui può essere utile a volta cliccare in alto sul pulsante "Oggi" per essere certi di aver visto gli ultimi articoli. Se invece si era notato il popup ogni volta e lo si aveva cliccato, la mini pagina è già aggiornata.

 

  By: Gilberto on Venerdì 13 Maggio 2005 18:55

l'utenza Apple è sempre molto limitata. ---------------------------------------- Pochi ma buoni !! :DDDDD

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 13 Maggio 2005 18:39

Questa prima versione richiede in effetti Windows perchè l'utenza Apple è sempre molto limitata.

 

  By: Gozzer on Venerdì 13 Maggio 2005 15:33

Bello, complimenti!

 

  By: Gilberto on Venerdì 13 Maggio 2005 14:03

Applicativo .exe ?!?! E quelli col Tiger si attaccano ?? :DDD

Scaricate il nuovo applicativo! - Giorgia  

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 13 Maggio 2005 13:25

Segnaliamo che da oggi è disponibile un piccolo applicativo che consente di avere tutti i commenti, suggerimenti e notizie del sito in un formato cronologico in tempo reale per cui in pratica si vedono a colpo d'occhio solo le cose nuove apparse oggi. Inoltre ^cliccando sul link suggerito#http://www.cobraf.com/MercatoInTempoReale.php^ ed installando questo piccolo applicativo, ogni volta che appare qualcosa su cobraf, nell'angolo in basso a destra del proprio pc si apre un piccolo pop up che lo segnala (e si ha il suono abilitato sul pc si sente anche un piccolo "bip"). Questo può essere utile per chi voglia velocemente vedere a colpo d'occhio i nuovi aggiornamenti senza dover girare per il sito. Inoltre essendoci un minuscolo pop up con un suono può essere comodo per chi, senza tener aperto il sito o guardare le mail, voglia essere allertato. Inoltre dato che pubblichiamo sia una selezione di notizie che diversi commenti su tutti i mercati (e non solo sull'Italia o solo sui future come fanno altri) forse questo sunto della giornata può servire a dare un'idea veloce di quello che è successo sui mercati.

 

  By: Moderatore on Martedì 16 Novembre 2004 19:20

Spiace per gli inconvenienti di oggi, in quanto il sito è stato sconnesso; il provider ci dice comunque che il problema dovrebbe essere risolto.

 

  By: Moderatore on Mercoledì 10 Novembre 2004 16:21

Ci scusiamo per l'interruzione del sito di oggi dalle 11:30 alle 13:00. Purtroppo è saltato il gruppo di continuità presso il provider e questo ha corrotto alcuni file del sistema operativo, una combinazione di due eventi abbastanza rara.

 

  By: Gilberto on Giovedì 21 Ottobre 2004 20:05

Questi simpatici problemucci sarebbero un lontano ricordo con il MAC OS X Panther ...... Peccato che la gente non si renda conto della differenza tra MAC e win ......