Un Terzo, Un Terzo, Un Terzo

 

  By: Moderator on Venerdì 24 Dicembre 2004 18:57

Auguri !

 

  By: polipolio on Venerdì 24 Dicembre 2004 18:39

Auguri a tutti, e in particolare a chi ho conosciuto personalmente.

 

  By: panarea on Venerdì 24 Dicembre 2004 17:18

auguri a tutti i partecipanti per favore usate questo post, non quello su bin laden ciao e buone feste!!!

 

  By: Aleff on Giovedì 25 Dicembre 2003 13:08

Mi associo al post con estremo piacere e porgo anch'io i migliori auguri di Buon Natale e di serenità, al dott.Zibordi, a tutto lo staff di Cobraf ed a tutti partecipanti di questo forum. Aleff

 

  By: michelino di notredame on Mercoledì 24 Dicembre 2003 23:26

Un sereno Natale. Auguroni a tutta la famiglia Cobraf. Michelino

 

  By: Sandro Cecconi on Mercoledì 24 Dicembre 2003 20:56

Tanti auguri di Buone Feste a Zibordi, lo staff del sito e a tutti i partecipanti a questo forum. Sandro

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 24 Dicembre 2003 19:14

Tanti Auguri!! Alex :-)

 

  By: Alessandra on Mercoledì 24 Dicembre 2003 13:03

Buon Natale a Giovanni Zibordi, Giorgia Pieroni, Bruno Moltrasio ... a tutti gli animatori, suggeritori, professionisti del forum, a tutti i lettori del forum, con la consapevolezza che : " il denaro non procura automaticamente la felicità, ed è vero. Ma neanche la POVERTA' è sinonimo di felicità ... " Buon 2004! Con affetto. Alessandra

 

  By: lutrom on Mercoledì 24 Dicembre 2003 11:59

Grazie e auguri a tutti, soprattutto per un ottimissimo anno nuovo!

 

  By: fthome on Mercoledì 24 Dicembre 2003 11:31

consentitemi di fare a Voi, animatori di questo speciale forum, i più sinceri auguri di salute e serenità! Ciao

 

  By: paolagir on Mercoledì 24 Dicembre 2003 10:09

Creo questo contenitore per gli auguri. Almeno se qualcuno vuole inserirli li troviamo tutti insieme. Comincio io: auguroni soprattuto ai gestori del sito che ci ospita e a tutti i frequentatori. La speranza è che il 2004 sia sempre più proficuo per il trading..., bacioni, Paola