W.e. a Rimini

 

  By: Bardamu on Martedì 20 Aprile 2004 16:29

Davvero? non l'avrei detto. Le do la mano virtualmente per la risposta data lì. Bellissima!

 

  By: GZ on Martedì 20 Aprile 2004 15:26

nahhh..... in emilia romagna il popolo, anche di borsa, è affezionato al termine comunista, poi ti segnano la macchina ho solo detto :" .. ok.... ho capito...l'America va in default e il Dollaro scompare come moneta perchè il debito e il deficit ecc... ? non discuto, ma facciamo così: lei va avanti per primo mettendoci i suoi soldi su questa ipotesi, poi mi racconta come è andata e io la seguo...."

 

  By: Bardamu on Martedì 20 Aprile 2004 11:30

Non c'ero ma immagino: Comunista: "il dollaro scomparirà, la politica economico-monetaria usa è da criminali!!!" Zibo:" sei uno stupido col QI sotto zero! gli usa crescono 4 volte noi, sono la fonte del nostro benessere,ci sono stati periodi in cui il dollaro è stato + debole di adesso!a voi vi hanno fatto il lavaggio del cervello eppure godete degli agi made in USA!"

 

  By: pana on Martedì 20 Aprile 2004 10:23

la puo sintetizzare in breve qua? mica eravamo tutti a rimini

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: flavio on Lunedì 19 Aprile 2004 17:25

grande zibo la tua discussione a rimini con la persona che diceva che il dollaro sarebbe sparito....ahahahha....

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 16 Aprile 2004 19:38

Non ci sono problemi di orario. L'importante è che porti con sè il codice di prenotazione al corso, che avrà sicuramente ricevuto per mail.

 

  By: panarea on Venerdì 16 Aprile 2004 15:31

ref: corso a rimini si può, eventulamente, venire soltanto il pomeriggio? grazie e saluti

 

  By: paolagir on Giovedì 15 Aprile 2004 23:11

>>Se poi divento un visitatore non occasionale faccio il bookmark delle pagine che + frequento. Così qui io apro direttamente il forum e x delle ricerche on-line ad esempio vado direttamente sulla pagina dell'obbligazionario e così via.<< Esatto, proprio così, lo faccio anch'io e forse il web master dovrebbe tenerne conto... (banner sul forum?). Simpatico Noir ma hai l'ormone a 1000? O è uno standard? Da quando sono famosa dr. Zibordi? Comunque la vedrò volentieri e magari le illustrerò una mia certa ideuzza... Saluti e a domani per chi ci sarà Paola

 

  By: Noir on Giovedì 15 Aprile 2004 19:29

X paolagir.. Se vieni da sola ti accompagno

 

  By: Bardamu on Giovedì 15 Aprile 2004 16:46

Zibordi, non so questo quanto faccia statistica, ma io la home page di un sito in genere la visito solo le prime volte che lo frequento. Se poi divento un visitatore non occasionale faccio il bookmark delle pagine che + frequento. Così qui io apro direttamente il forum e x delle ricerche on-line ad esempio vado direttamente sulla pagina dell'obbligazionario e così via.

 

  By: Alessandra on Giovedì 15 Aprile 2004 16:42

Cara paolagir, nella realtà, per sentito dire, il Dott. Zibordi è MOLTO meglio della foto che ... sinceramente non so quando l'abbia scattata. Consiglio ... aggiornare la foto, anche l'occhio vuole la sua parte! Saluti Alessandra

 

  By: GZ on Giovedì 15 Aprile 2004 16:27

questo dimostra che la pubblicità non è così efficace come sembra c'è un intero banner nella pagina home del sito in alto su questo corso di Traderlink da 3 settimane... bene... così conoscerò la famosa paolagir... visto che che ci sarà molta gente mi riconoscerà perchè assomiglio alla foto che c'è qui sul sito

 

  By: LaSignoraMaria on Giovedì 15 Aprile 2004 13:57

Il programma del corso è spiegato interamente attraverso il banner pubblicitario presente in alto, nella homepage del sito.

 

  By: paolagir on Giovedì 15 Aprile 2004 13:45

Ciao Gian chiedi a Zibo, però è strano che non ne abbia parlato, in ogni caso... il progr è interessante e poi ci sono trading in reale in parallelo RIMINI 16/17 APRILE 2004 Corso GRATUITO di analisi di borsa NOVITA' 2004! TRADING IN DIRETTA, DAL VIVO! Clicca qui per leggere il programma: http://www.visualtrader.it/

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Aprile 2004 13:37

che corso? che incontro?